Tutti i Post di freemind_0012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012
» Nell'argomento: club privè! x i singoli...cm funziona?...chi ne conosce nel
12 anni fa
premessa " personalmente " uso del condizionale "preferirei" sia la premessa che l'uso corretto del verbo indicano una condizione che è esposta a titolo personale e condizionata naturalmente a verificarsi di determinati eventi. "risposta" no in un privè non sono mai stato, per cui non posso indicare neanche quale, in quanto non ne sono mai stato attratto e sicuramente non per problemi di costi, in quanto a volte per risolvere "positivamente" una serata ne ho spesi molti di piu ... però li ho spesi perchè avevo voglia di trombabre sulla spiaggia, per cui dopo una bella cenetta, gita in macchina per cercare la spiaggia.
Scusatemi !!! se non amo i privè, ma non mi piacciono a prescindere, anche se non ho termini di paragone
Scusatemi !!! se non amo i privè, ma non mi piacciono a prescindere, anche se non ho termini di paragone
» Nell'argomento: fantasie
12 anni fa
no anche tu al buio, il bello è proprio quello, una volta che privi il tuo corpo di uno dei sensi, e la vista è tra i principali, il tuo cervello automaticamente attiva tutti gli altri, e li rende molto piu ricettivi in quanto deve compensare al mancanza di uno .... è un riflesso condizionato alla sopravvivenza .... per cui le emozioni si moltiplicano ... poi mica ho detto che lo devi fare al colosseo ... lo fai in una stanza ...gira gira alla fine la trovi .. e se piu o meno sai come è fatta una donna non gli fai del male
» Nell'argomento: club privè! x i singoli...cm funziona?...chi ne conosce nel
12 anni fa
personalmente preferirei spendere anche 200 euro ed invitare o essere invitato e magari cucinare una bella cenetta ...oppure ordinarla gia pronta, piuttosto che andare in un hotel anche 5 stelle o peggio mi sento in un privè, che secondo me mortificano molto l'emozione dei preliminari, sia un prive che un aperitivo e poi albergo già danno per scontato cio che accadrà .... invece sarebbe piu bello farlo succedere per l'emozione del momento, che ha portato a quella voglia. Una cena, del buon vino, una musica di sottofondo ... un po di ebrezza da uva fermentata ... due risate ... insomma che diamine !!! un po di atmofera. Io sono tutto l'opposto del romantico, come mi rammenta sempre mia moglie, però trovo che per rendere bello questo gioco vada anche saputa creare la giusta atmosfera.
» Nell'argomento: .. e come la mettiamo con le nostre mogli?
12 anni fa
magari lei stava facendo tutto questo per compiacerti, magari in quel periodo le prestavi poche attenzioni, e la rispota poteva essere invitare una amica e non un amico ...
12 anni fa
inizio io ...
diciamo che la mia è una fantasia che ogni tanto mi "fronzola" per la testa,e credo, che oltre essere realizzabile potrebbe essere anche molto eccitante, ma ripeto credo in quanto è la prima volta che la espongo pubblicamente, non saprei poi nella realtà.
Premesso cio .... la mia fantasia è rivolta principalmente a compagni voyeur o cuck .. o comunque a tutti quelli ai quali potrebbe eccitare una tale situazione.
Appuntamento al buio
il marito dopo aver preventivamente concordato tutti i termini dell'incontro con gli interessati o l'interessato, porta la sua compagna inconsapevole, ma fiduciosa, in una stanza completamente buia, lui si siede in un angolo della stanza dove è predisposta una comoda poltrona ed un visore notturno. Lei si pone al centro della stanza ..... tutto tace ... un silenzio tombale ... resta ferma nella posizione circa 5 minuti,il tempo necessario affinchè gli occhi si abituino alla mancanza di luce, ed il tempo per far salire la frenesia dell'ignoto, ad un tratto una mano le sfiora la pelle, e si ferma per un breve periodo, lei si rende conto che qualcosa sta per accadere e la sua frenesia sale, poi una lingua inizia a leccarla docemente e molto lentamente, lei resta ferma in attesa degli eventi, in quanto nel momento in cui ha provato ad allungare le mani per capire, per toccare, la stessa mano che l'aveva accarezzata, con fermezza ripone il suo braccio lungo i fianchi.
La curiosità aumenta, la mancaza di luce ed il tempo trascorso iniziano ad attivare tutti gli altri sensi, visto che uno è carente, la vista. Lei viene percorsa da continui tremori che le pervadono il corpo, la pelle diventa sensibilissima e ad ogni tocco di quella lingua umida e delicata il cuore inizia a battere sempre piu forte. La lingua si ferma , in quel momento un'altro senso si mette si azione repentino l'udito, tenta di sentire ma il silenzio pervade la stanza.
Una mano delicata inizia a svestirla delicatamente, lei è nuda in balia degli eventi, ora è una mano, una lingua, anzi due mani, la stanno accarenzando per tutto il corpo. Ora le sua mani sono libere di toccare, di ricambiare e si accorge di avere davanti a lei un uomo ... sente le sue braccia, il petto, lo accarezza nel viso ... ora la stessa mano che la stava accarezzando s'impone sul suo capo con fermezza, giudandola verso il pene .......
ora basta altrimenti lo devo inserire nei racconti erotici .... 🙂 spero sia stata di vostro gradimento
diciamo che la mia è una fantasia che ogni tanto mi "fronzola" per la testa,e credo, che oltre essere realizzabile potrebbe essere anche molto eccitante, ma ripeto credo in quanto è la prima volta che la espongo pubblicamente, non saprei poi nella realtà.
Premesso cio .... la mia fantasia è rivolta principalmente a compagni voyeur o cuck .. o comunque a tutti quelli ai quali potrebbe eccitare una tale situazione.
Appuntamento al buio
il marito dopo aver preventivamente concordato tutti i termini dell'incontro con gli interessati o l'interessato, porta la sua compagna inconsapevole, ma fiduciosa, in una stanza completamente buia, lui si siede in un angolo della stanza dove è predisposta una comoda poltrona ed un visore notturno. Lei si pone al centro della stanza ..... tutto tace ... un silenzio tombale ... resta ferma nella posizione circa 5 minuti,il tempo necessario affinchè gli occhi si abituino alla mancanza di luce, ed il tempo per far salire la frenesia dell'ignoto, ad un tratto una mano le sfiora la pelle, e si ferma per un breve periodo, lei si rende conto che qualcosa sta per accadere e la sua frenesia sale, poi una lingua inizia a leccarla docemente e molto lentamente, lei resta ferma in attesa degli eventi, in quanto nel momento in cui ha provato ad allungare le mani per capire, per toccare, la stessa mano che l'aveva accarezzata, con fermezza ripone il suo braccio lungo i fianchi.
La curiosità aumenta, la mancaza di luce ed il tempo trascorso iniziano ad attivare tutti gli altri sensi, visto che uno è carente, la vista. Lei viene percorsa da continui tremori che le pervadono il corpo, la pelle diventa sensibilissima e ad ogni tocco di quella lingua umida e delicata il cuore inizia a battere sempre piu forte. La lingua si ferma , in quel momento un'altro senso si mette si azione repentino l'udito, tenta di sentire ma il silenzio pervade la stanza.
Una mano delicata inizia a svestirla delicatamente, lei è nuda in balia degli eventi, ora è una mano, una lingua, anzi due mani, la stanno accarenzando per tutto il corpo. Ora le sua mani sono libere di toccare, di ricambiare e si accorge di avere davanti a lei un uomo ... sente le sue braccia, il petto, lo accarezza nel viso ... ora la stessa mano che la stava accarezzando s'impone sul suo capo con fermezza, giudandola verso il pene .......
ora basta altrimenti lo devo inserire nei racconti erotici .... 🙂 spero sia stata di vostro gradimento
12 anni fa
vista la richiesta in un altro post, sono qui ad aprire un argomento che spero possa interessare un po tutti. Le fantasie che covano nella nostra mente, che sono proprio quelle che ci permettono di vedere questo mondo intrigante e perverso, sotto una luce diversa, cioè che lo rendono trasgressivo.
Ci permettono di discostarci dal puro sfogo sessuale, aiutano la nostra mente ad effettuare dei voli dove nessun aereo potrebbe arrivare.
Sono ben accette fantasie realizzate, fantasie da realizzare e già ben strutturate alle quali manca solo la controparte, e fantasie di pura invenzione magari irrealizzabili, fantascentifiche ? perchè no ! ma che potrebbero comunque contribuire a far sognare qualche mente piu fantasiosa ....
Ci permettono di discostarci dal puro sfogo sessuale, aiutano la nostra mente ad effettuare dei voli dove nessun aereo potrebbe arrivare.
Sono ben accette fantasie realizzate, fantasie da realizzare e già ben strutturate alle quali manca solo la controparte, e fantasie di pura invenzione magari irrealizzabili, fantascentifiche ? perchè no ! ma che potrebbero comunque contribuire a far sognare qualche mente piu fantasiosa ....
» Nell'argomento: * Cinquanta sfumature di... coppiabologna2013 *
12 anni fa
ps. per l'idea del David .... potrei suggerire che se anche la statua è alta 5 mt le foto in prospettiva potrebbe essere ugualmente realizzabili ... avete presente le foto in cui si tenta di sorreggere la torre di Pisa ???
» Nell'argomento: * Cinquanta sfumature di... coppiabologna2013 *
12 anni fa
a dx di Santa Croce c'è una stata di Arnolfo da Cambio seduto su di una poltrona, che regge in mano una pergamena all'altezza del pube. La foto potrebbe essere fatta con lei seduta sulla statua come se stesse effettivamente "trombando " con Arnolfo 🙂 , con una striminzita gonna tirata su, la mano della statua potrebbe sembrare aiutarla .... e magari aggiungere alla foto, vista la pertinenza geografica, un verso di Dante quando entra nel girone dei lussoriosi "Non impedir lo suo fatale andare:vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare " ... ora è un po di tempo che non vado a Firenze come turista, ma a memoria credo che la "scalata" della statua fosse molto agevolata... se poi la foto fosse scattata da qualche turista giapponese sarebbe il massimo
» Nell'argomento: Molta FALSITA'
12 anni fa
ammetto la mia ignoranza sul termine bukkake e sopratutto della sua variante Americana o Giapponese, mi sono dovuto documentare, e fortunatemente grazie ad immagini esplicite ho capito 🙂 conoscevo la pratica ma non la terminologia ..... a fine seduta ci vorrebbe un addetto della banca del seme .... 🙂
» Nell'argomento: messaggi inopportuni
12 anni fageneralmente ciò che crea interesse e quindi dialgo, è tutto cio che NON va bene, che quindi con le parole, il dialogo e le spiegazioni si cerca di cambiare in meglio. Che motivo ci sarebbe di parlare di singoli che si comportano in modo corretto ??? dovrebbe essere la normalità, in un paese evoluto, dedito all'educazione e al rispetto reciproco. Invece trovarsi coinvolti con persone maleducate, inappropriate ed arroganti crea rabbia e delusione, questo comporta l'umile tentativo, di far capire che si stanno comportando in un modo sbagliato.Quotato da sipuofareseciva,capitera' un giorno che in luogo di parlare dei singoli maleducati, volgari e inopportuni, si parli invece di quelli educati, garbati e perché no, dotati di belle fantasie?
12 anni fa
solo adesso mi sono accorto del refuso dattilografico .... " di molti equivoci "
12 anni fa
coppia Veris .... puntuale e pungente ma sopratutto chiarificartrice mi molti equivoci
» Nell'argomento: Ginecologo
12 anni fa
un applauso a trottolina per la filosofia .... in quanto se una fantasia non viene realizzata per come si è prospettata, non verrebbe appagante, per cui si rischia di vanificare anche le altre subendo una delusione
» Nell'argomento: capire quando le coppie vogliono giocare
12 anni fa
guarda siamo passati da un sorriso 32 denti tipo durbans .... ad un muso lungo , ma lungooo!!! comunque almeno devo dire che l'esperienza gli è servita, dopo quel giorno la sua timidezza è sparita
» Nell'argomento: Piccola guida per singoli... di successo!!!
12 anni fa
io penso che in un rapporto tra persone la fiducia vada conquistata, qui non stiamo parlando di prostituzione, vai paghi, richiudi i pantaloni, finito. Questo è un mondo fatto di persone che non cercano il lucro, se fosse così, farebbero un'ampia azione di mercato. Cercano trasgressione, parola che nell'interpretazione di alcuni nasconde delle insidie, e facilmente si colloca nell'immaginario come .."la do via al primo che passa". Le coppie devono necessariamente selezionare, altrimenti rischiano che il loro gioco finisca prima di iniziare se le loro esperienze non risultino appaganti. Chi continuerebbe un gioco nel quale non si diverte? o finito il gioco restasse in bocca un sapore amaro?
» Nell'argomento: capire quando le coppie vogliono giocare
12 anni fa
vorrei riportare una esperienza personale ad integrazione di questo post ... da ragazzi, circa 20 anni, decidiamo di fare uno scherzo ad un nostro amico, uno di quei timidoni che ancora aveva avuto pochissime esperienze, gli diciamo insieme ad altri amici che lo avremmo portato in un luogo dove sarebbe stato facilissimo fare sesso in quanto ci sarebbero state coppie disponibili.
Cerchiamo un luogo, e tanto bene vi erano alcune coppie per i fatti loro, insistentemente convinciamo il nostro amico che una coppia lo stesse guardando, ma ripeto doveva essere uno scherzo, quindi non avevamo cognizione di causa, anche se la coppia stava guardanodo il nostro gruppo di amici, ma noi pensavamo piu per la caciara che stavamo facendo che per altro .... il mio amico si avvicina, noi ci aspettavamo una reazione di disapprovazione per farci una grossa risata, ed invece con nostro disappunto e stupore iniziano a parlare fino a che lo fanno salire in macchina e vanno via tutti insieme.
Non ci ha mai voluto raccontare come è andata a finire, ma questo per confermare che effettivamente non esistono regole scritte.
Cerchiamo un luogo, e tanto bene vi erano alcune coppie per i fatti loro, insistentemente convinciamo il nostro amico che una coppia lo stesse guardando, ma ripeto doveva essere uno scherzo, quindi non avevamo cognizione di causa, anche se la coppia stava guardanodo il nostro gruppo di amici, ma noi pensavamo piu per la caciara che stavamo facendo che per altro .... il mio amico si avvicina, noi ci aspettavamo una reazione di disapprovazione per farci una grossa risata, ed invece con nostro disappunto e stupore iniziano a parlare fino a che lo fanno salire in macchina e vanno via tutti insieme.
Non ci ha mai voluto raccontare come è andata a finire, ma questo per confermare che effettivamente non esistono regole scritte.
» Nell'argomento: farsi massaggiare il buchetto mentre io mi masturbo.
12 anni fa
l'unico che mi ha "massaggiato" la prostata è stato un andrologo un anno fa per vedere se tutto era apposto, ma non la posso ritenere un'eperienza eccitante, con tutto quello che c'è da fare nell'ambito sessuale, ma per godere c'è proprio necessità di mettere le dita nel c...o ??? io sta cosa non la capirò mai
» Nell'argomento: oggi ...la mia prima volta
12 anni fa
Evviva !!! oggi ho avuto la mia prima esperienza con una coppia ... mammia mia che esplosione di sensazioni ... la prima fra tutte un grande imbarazzo .... poi incosapevolezza "oddio adesso che faccio??" ... poi sensazioni mai provate nella sfera erotica e sessuale ... sicuramente difficili da dimenticare ... una bellissima esperienza realmente ... ora capisco un po meglio questo mondo fatto si sensazioni esaltate allo stato di purezza
» Nell'argomento: coppie,singole,singoli
12 anni fa
non vorrei essere polemico ma neanche fare illazioni, ma il problema potrebbe risiedere nel fatto che, presentare un sito con 479060 iscritti e uno con 1000 la cosa è estremamente differente per molti aspetti. Devo assolutamente premettere che un sito gratuito come questo che permette a chi non paga quasi gli stessi diritti di uno che lo fa non esiste e per questo va premiato, in quanto si vede la buona fede e non il mero lucro. Per eliminare il profili falsi sarebbe abbastanza facile, costringi gli utenti ad effettuare almeno una visita al mese, oppure a pubblicare un annuncio, oppure a cambiare o aggiungere al proprio profilo una notizia sempre mensile e vedrai che molti profili scomparirebbero. Però ripeto credo che poi intervengano i problemi di cui sopra, in piu ce da dire che i profili comprovati fake comunque vengo cancellati dalla redazione per cui una piccola pulizia viene effettuata
» Nell'argomento: Piccola guida per singoli... di successo!!!
12 anni fa
finalmente son riuscito ad accedere a questo interessante argomento (ieri non mi faceva entrare) , complimenti coppiabologna, una semplice e chiara giuda che potrebbe indurre qualche singolo a rivedere le proprie posizioni e convinzioni, che però potrebbe rendere piu difficile la selezione alle coppie nel caso in cui i singoli si adeguino, senza convinzione, alle regole sopradescritte .... ma questo non è un grande problema perchè alla fine tutti i nodi vengono al pettine.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti