Tutti i Post di Miky7020


Il Forum di Annunci69.it
118
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Miky7020
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Miky7020

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 03.11.2020
Post: 118
Partecipiamo con piacere....date uno sguardo e dite la vostra...
Modificato dall'autore il 04-04-2024 17:59:57

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 03.11.2020
Post: 118
La prima volta che siamo andati in un club, mia moglie ha iniziato subito con un singolo...come prima esperienza

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 03.11.2020
Post: 118
noi preferiamo senza ma con una piccola striscetta centrale, giusto per renderla maggiormente attraente,devo dire che ai bull piace molto. Per gli uomini mia moglie preferisce depilati oppure solo con piccoli peli rasati nella parte alta sul pene

» Nell'argomento: Pompino senza mani
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 03.11.2020
Post: 118
Mia moglie alterna, con mani e soprattutto senza.....In ginocchio davanti al suo bull 😜

» Nell'argomento: Ma quanti ne ha/hai visti?
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 03.11.2020
Post: 118
Devi dire che per me è difficile contarli, tra amanti fissi, incontri nei club con singoli e lui di coppia, direi decine....ma la.strada è ancora lunga 😜

» Nell'argomento: Cuckold
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 03.11.2020
Post: 118
Quotato da Cpbsxpiercing,
... vedere che la propria donna fa venire il cazzo duro ad altri uomini assolutamente sconosciuti è una emozione che manda fuori di testa!

Perfettamente d'accordo, vedere la propria moglie nelle braccia di un altro uomo e non solo è molto elettrizzante

» Nell'argomento: Cuckold
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 03.11.2020
Post: 118
La nostra prima esperienza è stata in un club.Eravamo andati per curiosità e verificare di persona come si svolgevano i giochi . Siamo rimasti colpiti dall'ambiente e dal vedere che alla fine dei conti non è altro che una discoteca con bar e ristorante, ma con camere diverse per poter approcciarsi e approfondire in modo sensuale con altri partner. Sapevamo comunque che avremmo trovato un ambiente libero e trasgressivo e così è stato. È stata proprio nella prima serata che in modo quasi casuale un singolo si è approcciato a noi e ci siamo ritrovati in camera. Li ho verificato si persona come.mi.sia.piacuto vedere la.mia lei posseduta e godere sotto un altro uomo. Infatti mentre io la baciavo il suo singolo affondava i suoi colpi dentro di lei che ansimava e godeva. Mi è piaciuto e mi sono eccitato, dopo l'ho penetrata anche io. Quindi posso dire che o singolo oppure lui di coppia, vedere l'altro uomo che gioca con mia moglie mi eccita e mi soddisfa moltissimo... Credo che giocare con con altra coppia oppure solo con singolo con cambia la natura della trasgressione.

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 03.11.2020
Post: 118
Mia moglie non gradisce, solo il suo bull preferito è riuscito a farselo concedere.

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 03.11.2020
Post: 118
Ciao, dopo i club privè vorremmo iniziare a frequentare Spa in Campania. Qualche consiglio sulle migliori per pulizia e frequentazione? Grazie

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 03.11.2020
Post: 118
Quotato da ballistick,
Quotato da Miky7020,
Mia moglie i decisa a rifarle anche se le ho detto che va bene così. Mi piace vederle.elastiche e grosse . ...
Grazie per il giudizio, magari riesco a convincerla

Noo vanno bene così

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 03.11.2020
Post: 118
Mia moglie i decisa a rifarle anche se le ho detto che va bene così. Mi piace vederle.elastiche e grosse . ...



» Nell'argomento: doppia penetrazione
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 03.11.2020
Post: 118
Noi stiamo provando la doppia vaginale, ma al momento solo con dildo in attesa di sperimentare con il bull

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 03.11.2020
Post: 118
Io parlo spesso con i bull, oppure .ci.scriviamo. Scambiamo opinioni e pareri😜

» Nell'argomento: Leccata di Figa...
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 03.11.2020
Post: 118
Quotato da Lascivus,
Molti cuckold amano leccarla dopo la scopata col Bull.
Il marito cornuto, asserisce che serve a riappropriarsi della moglie. 🐷

In realtà è così...quasi sempre 😜

» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 03.11.2020
Post: 118
Solitamente quasi tutti i giorni, rivedendo
le foto di.mia.moglie.oppure rivedendo le scene con i suoi bull.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 03.11.2020
Post: 118
Quotato da emiliano19,
"cornuto" è uno di quei termini che a freddo ha un significato negativo e nel sesso a tre è fonte di eccitazione. Come "troia" per la lei, che è il più bel complimento che si possa fare ad una donna nel sesso.
"Cornuto" [...]

Sono d'accordo.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 03.11.2020
Post: 118
Nei giochi di coppia e durante rapporti sessuali, con altre coppie oppure singoli, il linguaggio colorito e spinto più essere gradito nella maggioranza dei casi. Statisticamente il cosiddetto linguaggio sporco è molto gradito e serve a fare salire l' adrenalina e l'eccitazione del momento. Rappresenta anche una forma di sfogo. Tutto però finisce lì. Al di fuori.di questi particolari momenti non si utilizza, sarebbe offensivo. Per cornuto/a io intendo, avere relazione a carattere sentimentale, prolungata nel tempo, all' insaputa del partner.

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 03.11.2020
Post: 118
Quotato da Evasione8477,
Vedere mia moglie mentre scopa mi fa letteralmente impazzire!!! Impazzisco quando andiamo nei privè e mentre balla si avvicinano singoli dove incominciano a sfiorarla e toccarla, vedere il suo volto eccitato mentre mi guarda!!!! Tutte le volte che mi [...]

Condivido pienamente...

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 03.11.2020
Post: 118
Quotato da Tommysardo,
Quotato da Miky7020,
Noi frequentando privè ne ha presi tanti ma sempre per sua.libera scelta...spesso ha anche rifiutato...
cosa provi quando lei squirta sopra un ucello

Molto eccitante quando capita

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 03.11.2020
Post: 118
Noi frequentando privè ne ha presi tanti ma sempre per sua.libera scelta...spesso ha anche rifiutato...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni