Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sandropi

Il Forum di Annunci69.it
297
Post Scritti
Sandropi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sandropi

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2020
A Genova è sicuramente aperto a Sampierdarena e forse anche il Centrale. Di più non so perché non frequento.

» Nell'argomento: Come soddisfate l’istinto ?
5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da klarkg,
Quotato da Sandropi,
Penso che una persona libera di muoversi e ospitare possa crearsi un piccolo giro di persone fidate con le quali, adottando un minimo di precauzioni, si possa fare sesso.

Io mi sono visto con uno in una stanza areata lui con la mascherina che mi ha scopato messo a 90 😄
💋

» Nell'argomento: Come soddisfate l’istinto ?
5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Penso che una persona libera di muoversi e ospitare possa crearsi un piccolo giro di persone fidate con le quali, adottando un minimo di precauzioni, si possa fare sesso.

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Facile insultare nascondendosi dietro un nickname e una tastiera.
Sono persone pavide e frustrate che non hanno una vita, comunque vissuta, lontano da uno schermo o uno smartphone.
Penso che le persone serie si riconoscano dal primo messaggio. 💋

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Una persona con la quale si sta bene in tutti i sensi è importante, ma anche la novità e la sveltina hanno il loro perché. 🙂

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da skrulled2005,
Calo del desiderio? Assolutamente no, magari aumento dell'attenzione verso la prevenzione. Ma il desiderio non è mai calato..... Sarò malato? 😂😂😂😂 [...]

Condivido in pieno. Con la mascherina entrambi o almeno uno facendo orale. Certo che le belle pomiciare le ho lasciate perdere. 🙂

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Torredelgreco,
ehm salve.... ehm il mio primo rapporto?.... a dire la verita a 34 anni suonati non ho ancora avuto modo di avere il mio primo rapporto sessuale con una donna, anche se comunque lo desidero da anni. Sono una persona etero dalla mentalita aperta e cur [...]

Con una donna che lo fa per denaro è tutto più semplice per iniziare. Non necessariamente una di strada, ci sono tante donne che lo fanno per racimolare un po' di soldi. Però non farti coinvolgere, vacci una volta o due e poi cerca un rapporto personale serio e duraturo.

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Cerca, con educazione e riservatezza ma decisione, un approccio fisico. Vedi subito come reagisce.

» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Frequento una coppia che ha poco meno d sessant'anni e mi trovo benissimo. Non parliamo poi delle donne oltre i sessanta, anche di molto: bagnate e orgasmi a ripetizione.

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io tengo i peli corti e i testicoli depilati. Noto che la cosa viene apprezzata.

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Avevo una amante con la quale facevamo escursioni. Benché avesse una casa sua, l'abbiamo fatto in cima a un monte, lungo un torrente e in un piccolo rifugio.

» Nell'argomento: Sesso con prete
5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Nuovo88,
Se ha un bel cazzo non me ne frega nulla del mestiere!
😄 😄 😄

» Nell'argomento: Ripensamenti
5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Mi è capitato due volte.
La prima a casa sua ha incominciato a succhiare ma poi mi ha detto che non se la sentiva.
La seconda all'aperto, appena messo in bocca è scappato; mi ha poi scritto che lo vuole già bello duro. Voleva rivederci, ma io ho declinato l'invito.

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Anch'io sborro pochissimo e a volte nulla pur godendo. La prostata è a posto, potrebbe essere colpa del diabete. Comunque vedo soddisfatto sia uomini che donne.

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Sandropi,
Per via della mia età, mi è capitato e mi capita, pur essendo io sposato, di frequentare donne over 60 e 70. Assicuro che ne esistono di molto calde e vogliose, certo ci vuole un approccio rispettoso e impiegare il tempo necessario per giungere allo [...]

Non è così semplice ma molto probabilmente tu ci sai fare

Sono paziente. Non ti nascondo che a volte non riesci ad andare oltre al petting. Incerti del mestiere! 😄

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da muschel,
Quotato da mcaleri,
Da etero convinto e col tempo e esperienze mi sono scoperto bsx passivo. Ho avuto molte esperienze con donne in passato e amo una donna, il rapporto è di amore e sesso. Con gli uomini il rapporto è di amicizia e sesso. Sono due mondi e realtà diverse [...]
perfettamente d'accordo con te io Attivo bisex e mi piace da morire scopare uomini

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Per via della mia età, mi è capitato e mi capita, pur essendo io sposato, di frequentare donne over 60 e 70. Assicuro che ne esistono di molto calde e vogliose, certo ci vuole un approccio rispettoso e impiegare il tempo necessario per giungere allo scopo.

» Nell'argomento: A chi si è rotto il frenulo
5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
A me si ruppe dopo i primi rapporti completi. Andai preoccupato dal vecchio medico di famiglia che mi rassicurò. Appena una goccia di sangue al momento è poi basta. Se non si rompe e dà problemi, meglio chiedere a un dottore.

» Nell'argomento: Sesso con prete
5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe incontrare un sacerdote passivo della mia città o nei dintorni.

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io bisex attivo, ma se trovassi il ragazzo giusto che mi piace vorrei provare a farmi scopare. Con gli oggetti però non provo alcun piacere.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni