Tutti i Post di Sandropi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sandropi
» Nell'argomento: Piss...
5 anni fa
Un amico che vedo saltuariamente, una volta dopo che mi ha fatto sborrare con la bocca mi ha chiesto di urinargli addosso nel bagno davanti e dietro. Nessun particolare piacere per me, ma lui ha goduto.
» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
5 anni fa
Io cerco un cazzo sottile e ospitale a Genova per essere sverginato.
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
5 anni faQuotato da pinuccio21,Quotato da mcaleri,Nell'essere preso da bsx o gay attivi mi sono capitati solo due casi di depressione del partner dopo l'orgasmo.. Penso sia una questione psicologica, erano molto vivaci durante l'atto ma appena sono venuti quasi si vergognavano [...]
Anche a me è successo di farmi scopare da bisex e dopo l'orgasmo non vedevano l'ora di scappare come se avessero fatto chissà quale nefandezza.
Il problema mio è che la maggior parte di loro non si preoccupa di sapere se mi sia piaciuto oppure ho bisogno di godere anch'io.
Ma allora fa parte della mascolinità di godere e fregarsene se gode anche l'altro?
Un calo della libido dopo aver goduto è normale nel maschio, sia nei rapporti etero sia in quelli omosex. Sta alla sensibilità del maschio fare in modo che goda anche il partner, sia essa donna o uomo.
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
5 anni fa
Se c'è un sacerdote passivo in zona Genova ben volentieri. Assoluta discrezione reciproca. 🐷
» Nell'argomento: Ma "troie" si nasce o si diventa?
5 anni faQuotato da zortonaldo,Eh, quelle che io chiamo "Le Insospettabili" - sanno dare tanta soddisfazione..! 💗 & 🐷Quotato da stephanie69,beh bisogna tenersi in allenamento, poi non si può sapere prima come andrà,io una di quelle da ricordare era iniziata che pareva la solita sòla, invece 😋 😋
» Nell'argomento: Donne che non fanno pompini
5 anni faQuotato da nudofoto,Quotato da Sandropi,Ho avuto la fortuna di iniziare una amante al sesso orale, prima ricevuto poi anche fatto; dopo averlo scoperto le piaceva molto. Anche quella attuale non lo aveva mai fatto, anche se ha preso l'iniziativa al primo rapporto. Dice che lo fa [...]
Credimi, niente di male, ma non sta dicendo la verità 😁
» Nell'argomento: Sesso o masturbazione a lavoro in ufficio
5 anni fa
In passato ho fatto venire alcuni uomini con i quali avevo una relazione in ufficio, ma era sede distaccata ed ero solo all'interno. Porta chiusa, se arrivava qualcuno una scusa la trovavo.
» Nell'argomento: Donne che non fanno pompini
5 anni fa
Ho avuto la fortuna di iniziare una amante al sesso orale, prima ricevuto poi anche fatto; dopo averlo scoperto le piaceva molto. Anche quella attuale non lo aveva mai fatto, anche se ha preso l'iniziativa al primo rapporto. Dice che lo fa per fare contento me, forse si deve ancora abituare oppure non mi dice la verità. 😄
» Nell'argomento: ER: Incidenti a letto... scopate pericolose..
5 anni fa
Ho poca sensibilità in un piede. A letto il lenzuolo si infila tra le dita del piede, mi giro e tac incrinatura del 5° dito. Nessun dolore, ma radiografia e una settimana di riposo.
5 anni fa🙂Quotato da Oldnewschool,se lo trovassi passivo ti scrivo in privato,e se tu lo trovi attivo scrivimiQuotato da Sandropi,Se trovassi un sacerdote passivo nella mia zona non mi dispiacerebbe conoscerlo. 😘
5 anni fa
Se trovassi un sacerdote passivo nella mia zona non mi dispiacerebbe conoscerlo. 😘
» Nell'argomento: Mi piacciono i preti
5 anni fa
Se ci fosse qualche sacerdote passivo nella mia zona, io persona riservata e affidabile.
» Nell'argomento: Paure e insucurezze
5 anni fa
Prova. Cerca la persona giusta, paziente e tranquilla. È meno complicato di quanto si possa immaginare.
» Nell'argomento: Sesso con prete
5 anni fa
Se ci fosse un religioso nella mia zona, mi piacerebbe farci conoscenza.
» Nell'argomento: Chi di voi ha avuto una amante molto piu' giovane di voi?
5 anni faQuotato da condor200,...orpo senza offesa, ma SOLO 18 mi sembrano sempre tanti. Lei aveva 35 e tu 53? Anni fa rinunciai alle avances di una che aveva quasi 20 anni meno di me. E non avevo problemi di moglie o compagna. Semplicemente mi vergogavo ad uscire con una cosi giovaneQuotato da Sandropi,Tra noi c'erano solo 18 anni di differenza e già grandicelli, lei 35. Facevamo escursioni assieme poi dopo circa un anno è cominciata, ma lei ne sapeva molto più di me e frequentava anche un altro, oltre a cercare una relazione stabile. Ora [...]
Facevamo escursioni assieme. Più di una volta ci hanno scambiato per moglie e marito. La cosa mi faceva piacere, stavamo bene assieme pur essendo molto diversi.
5 anni faQuotato da condor200,...orpo senza offesa, ma SOLO 18 mi sembrano sempre tanti. Lei aveva 35 e tu 53? Anni fa rinunciai alle avances di una che aveva quasi 20 anni meno di me. E non avevo problemi di moglie o compagna. Semplicemente mi vergogavo ad uscire con una cosi giovaneQuotato da Sandropi,Tra noi c'erano solo 18 anni di differenza e già grandicelli, lei 35. Facevamo escursioni assieme poi dopo circa un anno è cominciata, ma lei ne sapeva molto più di me e frequentava anche un altro, oltre a cercare una relazione stabile. Ora [...]
5 anni fa
Tra noi c'erano solo 18 anni di differenza e già grandicelli, lei 35. Facevamo escursioni assieme poi dopo circa un anno è cominciata, ma lei ne sapeva molto più di me e frequentava anche un altro, oltre a cercare una relazione stabile. Ora lei non c'è più da sei anni. La mia prima amante, al ricordo ancora mi commuovo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti