Tutti i Post di Curioso68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Curioso68
» Nell'argomento: Cazzo con i pelli o senza pelli?
2 anni fa
Si scrive peli. Peli. Peli. 😭
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 anni faQuotato da Voglioso43,Purtroppo maturi attivi ce ne sono pochissimi, qualche bel passivo che intriga ma come sempre x orari o giorni impossibile incontrarsi, se metti un last nn ti caga nessuno...pur scrivendo che sei riservato e serio, ho provato anche con annunci in alt [...]
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 anni fa
Io maturo di Bari vorrei provare un'esperienza bsx da passivo. Non
ospito. Ci tengo tantissimo all'igiene: rapporti orali solo con preservativo.
ospito. Ci tengo tantissimo all'igiene: rapporti orali solo con preservativo.
» Nell'argomento: Cos'è più forte
3 anni faQuotato da Roberto213,ma hanno tutti un arnese da paura
infattiQuotato da Roberto213,ma hanno tutti un arnese da paura
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
3 anni faanche io. solo piccoli. dobbiamo godere non sentire dolore.Quotato da Vivinlavida2019,Mi piacerebbe provare,magari con un cazzetto piccolo...
3 anni fa
Io sono più che maturo e non l'ho mai fatto. 🐷
3 anni faanche io lo stesso 🐷Quotato da kotcas,io ancora attendo di essere rotto dietro 💗
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
3 anni fa
Quelli attivi con il pisello piccolo. 🐷
» Nell'argomento: E se quando lo cerchi lo trovi... Piccolo!!!
3 anni fa
Tu pensa che io lo cerco piccolo e non lo trovo.
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 anni fa
Io non sono ancora riuscito a farlo con un altro maschio... Certo sarebbe eccitante in tre. 🐷
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
3 anni fa
Mai stato scopato
Ma se mi infilo qualcosa dietro il mio cazzetto è completamente moscio e sbrodola tantissimo .
Ma se mi infilo qualcosa dietro il mio cazzetto è completamente moscio e sbrodola tantissimo .
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
3 anni faQuotato da Roberto213,nessuno in età avanzata come me?
io sono vergine
anche io sono vergine
» Nell'argomento: Pompini con preservativo ?
3 anni fasono d'accordo. sempre tutto e solo con preservativoQuotato da bimanligure,Per me è semplice: chi è single faccia quel cazzo che gli pare.
Chi è sposato, come me, preservativo tutta la vita.
Per me, e sottolineo per me, è moralmente accettabile tradire mia moglie, non lo è farle rischiare la salute. [...]
» Nell'argomento: Cazzettini maturi, over 60/70, minidotati
3 anni faCi sono io. Dai un'occhiata al mio profilo e fammi sapere se può interessarti. 🐷Quotato da federicoba61,C'è un cazzetto pulito, simpatico e trasgressivo a Bari?
» Nell'argomento: Cazzettini maturi, over 60/70, minidotati
3 anni fa
Io sono maturo e ho un cazzetto...
cerco qualcuno con un cazzetto che me lo faccia provare dietro. Non importa se giovane o maturo l'importante è divertirsi
cerco qualcuno con un cazzetto che me lo faccia provare dietro. Non importa se giovane o maturo l'importante è divertirsi
» Nell'argomento: Come vi piace la sega
3 anni fa
Mi piacerebbe farmela fare da un maschio mentre io lo succhio con preservativo.
Sarebbe bello farsela fare a due mani. 😇 🐷 🐷 🐷
Sarebbe bello farsela fare a due mani. 😇 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
3 anni fa
Sarebbe divertente ed eccitatante poter guardare gli altri che scopano, mentre io, a mio volta, sono scopato.
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
3 anni fa
a me piacerebbe semplicemente che mi sborrassero in culo (con preservativo ovviamente) dopo una lunga scopata.
Mentre io vorrei eiaculare
con il mio pisellino sulla mia pancia; penso ad una posizione alla missionaria 🐷 🐷 🐷
Mentre io vorrei eiaculare
con il mio pisellino sulla mia pancia; penso ad una posizione alla missionaria 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
3 anni fa
a ma la videochat (con lo smartphone) non funziona. Chiede di accendere la cam, ma la cam è attiva.
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
3 anni fasembra semplice da come la raccontate. cmq se c'è qualcuno che si eccita a farsi guardare mi piacerebbe molto 😇 🐷 🐷Quotato da luima_89,Quotato da Curioso68,mi piacerebbe guardare qualcuno in videochat che si masturba per me. 🐷 Ma io non me la sento di mostrarmi. 😳
Vai sereno. All'inizio è strano, ma poi sapere che uno viene guardandoti ti piacerà da morire.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti