Tutti i Post di Dolcepotente
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dolcepotente
» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
» Nell'argomento: UOMO…TRANS…DONNA..!! Il Triangolo delle Meraviglie
7 mesi fa
Direi che tra le varie forme di triangolo...io trans e donna sarebbe veramente un esperienza inebriante, calda, dolce ma anche sexy e potente...magari!
» Nell'argomento: Tappo anale
7 mesi fameglio quelli con base molto largaQuotato da Svevatrv,Può entrare e quindi meglio una cordicella di soccorso!!!! ☺️
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
7 mesi fapenso Milano le più vicineQuotato da loveisintheair,Non ci sono mai stato, solo saune “tradizionali” ma la cosa mi intriga, ne approfitterei un pomeriggio nel quale sono a Milano per lavoro e unisco utile a dilettevole.
Zona Varese non c’è nulla? [...]
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
7 mesi fa
Già uno bello grosso non sarebbe male! 😀
7 mesi fainvidia! 😂😀😚Quotato da pordenonese69,Provato. Semplicemente meraviglioso, ti apre in modo sublime, ho mugolato come una cagnetta in calore.
Prima del covid avevo un amico maturo fidato che ha contattato una trans e mi ha offerto la serata, nel senso che ha fatto tutto lui con la trans [...]
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
7 mesi fa
..quando lo prendi ...non ne puoi fare a meno...almeno x me è così...
» Nell'argomento: Tappo anale
7 mesi fa
La cordicella per le emergenze è geniale! 😂...meglio a base molto larga
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
7 mesi fa
Io preferisco la Fenix... più grande e meno gente strana...mi piacerebbe andarci con un attivo e ...provare a giocare
7 mesi fauna deaQuotato da Giacomovale2023,Io l ho provato più volte e o fatto pure la tripla ma sicuramente e meglio la doppia in gioco scorre meglio 🤭🤭
» Nell'argomento: Curiosità su lingerie
7 mesi faanche 2 !Quotato da Jod74,Quotato da Dolcepotente,A me è capitato che una trav mi facesse indossare per poi sodomizzarmi e giocare....indossare lingerie mi ha molto eccitato ma la cosa top sono indossare lingerie e tacchi. Sui i tacchi mi sento proprio femmina anche se non ho il fisico filiforme. W [...]
i tacchi danno sempre una marcia in +
» Nell'argomento: Curiosità su lingerie
7 mesi fa
A me è capitato che una trav mi facesse indossare per poi sodomizzarmi e giocare....indossare lingerie mi ha molto eccitato ma la cosa top sono indossare lingerie e tacchi. Sui i tacchi mi sento proprio femmina anche se non ho il fisico filiforme. Wow bello sarebbe ....rifarlo
7 mesi fa
Wowe beh sicuramente è una fantasia .....mi piacerebbe deve essere veramente... riempiente 😚😚
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
» Nell'argomento: sfioramento dei capezzoli e dilatazione del culetto
7 mesi fami incuriosisciQuotato da BsxFluido,Quotato da bifelice,LA stimolazione dei capezzoli è una pratica che mi eccita moltissimo e, si, mi fa venire voglia di prender un bel cazzo. Ho trovato raramente qualche bravo ragazzo che avesse voglia di stimolarmi per bene i capezzoli, come pure di farseli stimolare. [...]
Mi fa piacere verificare che non sono l’unico a perdere il controllo quando sono stimolato ai capezzoli!
Inoltre, questo mi dà la possibilità di commentare che fare sesso non è solo pompe e penetrazione ma gioco mentale e stimolazione del corpo nelle sue diverse parti sensibili. Qualche volta è bello sborrare e far sborrare senza le pratiche ‘standard’
» Nell'argomento: Uomini maturi mia esperienza
7 mesi fa
Attivi ospitali sono più rari di trovare una vergine. 😭😭
» Nell'argomento: sfioramento dei capezzoli e dilatazione del culetto
7 mesi fa
Vero hai ragione..pulsa il buchino
» Nell'argomento: A chi piace essere sborrato sul buco del culo ?
7 mesi fa
Concordo che sulle natiche e il buchino ...sentire il calore è sublime
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
7 mesi fa
Mentalmente moscio ma capita anche barzotto
» Nell'argomento: travestirsi
7 mesi fa
A me è capitato di indossare x una trav attiva che mi ha svezzato, la cosa era molto eccitante sexy e ti senti femmina. Il passo dove proprio mi ha fatto sentire proprio sissy è stato indossare le scarpe cn tacco 12. Lì è stata una sensazione profonda . Cerco ancora...chi sappia apprezzare .. 😇 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti