Tutti i Post di CamillaMarco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CamillaMarco
» Nell'argomento: Club Privè prima volta
3 anni fa
Ciao, potete leggere il mio racconto, un'esperienza indimenticabile 😉
Li abbiamo incontrato un amico, la vicina di casa, una coppia di conoscenti... C'erano loro e c'eravamo noi. 😂
Li abbiamo incontrato un amico, la vicina di casa, una coppia di conoscenti... C'erano loro e c'eravamo noi. 😂
» Nell'argomento: sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più. che ne pe
3 anni faQuotato da OliverM,Ho incontrato donne che mi chiedevano di appellarle troie o femmine in un rapporto di complicita ed eccitazione nel letto indipendentemente dal sesso anale o "tradionale". Era un semplice gioco tra amanti ma non ho mai usato questo epiteto [...]
👍💋
» Nell'argomento: sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più. che ne pe
3 anni faQuotato da Cpglamour86,sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più .
é vero , dal mio punto di vista le donne che lo praticano sono più troie e felici sessualmente , spesso accompagnate da uomini che non sono in grado di fare i maschi quando serve . 🐷 🐷 [...]
Se in una sera mi scopo cinque uomini non sono troia, ma se ho un rapporto anale con un uomo sono troia?
Non tutte le donne hanno rapporti anali, secondo me è una completezza nel gioco, ed è un piacere non solo fisico ma anche molto cerebrale.
Io sono felicemente troia e non solo perché pratico sesso anale.
Camilla 💋
» Nell'argomento: Convincere la moglie per un nuovo cazzo
3 anni fa
Non a tutte le donne piace toccare/ fare sesso con un altro uomo. Questo è un gioco che va fatto se si è davvero convinti entrambi.
Forse qui dovresti esserci come singolo. 🙂
Forse qui dovresti esserci come singolo. 🙂
» Nell'argomento: Dormire nudi
4 anni faQuotato da Fulloptional19,
Camilla ?
Crisi d'identità? 😎[/quote]
🤣🤣🤣 Veramente avevo messo in bacio ed è uscito il punto interrogativo 🤔🤔🤔
» Nell'argomento: Cos’è cambiato in questo mondo?
4 anni fa
Noi abbiamo iniziato 30 anni fa con videotel, forse i più "anziani" lo ricordano, poi i privè, potete leggere il racconto "la prima volta". Era tutto diverso e tutto molto più lento rispetto ad ora, ma comunque molto divertente.
» Nell'argomento: depilazione intima maschile si no?
4 anni fa
Io adoro gli uomini intimamente depilati. Mi piace passare la lingua, iniziando dal lato B e arrivate fino alla cappella. Fantastico se è depilato.
Camy 💋
Camy 💋
» Nell'argomento: Avete paura di incontrare su A69 ?
4 anni fa
In trent'anni di giochi non ho mai avuto paura di fare brutti incontri, mentre ho sempre avuto il timore che la serata non andasse come avrei voluto, ma devo dire che sono state rare le volte che non mi sono divertita. Abbiamo giocato all'aperto, abbiamo fatto incontri al buio, in questi ultimi anni chiedo foto e ci scambiamo un po' di msg, in questo modo ho la possibilità di conoscere meglio la persona che incontrerò. Andiamo sempre in motel e questa è una garanzia visto che si entra solo consegnando documento. In casa nostra può succedere, ma raramente e comunque con singoli conosciuti da tempo.
Solo due volte sono successe cose poco piacevoli, una siamo arrivati all'appuntamento e il tipo mi ha telefonato dicendo che non aveva i soldi per la camera; la seconda volta tornando verso casa dopo una serata all'aperto, ci siamo accorti che una macchina con due uomini ci seguiva, a quel punto abbiamo cambiato strada e ci siamo fermati davanti alla questura, i due si sono dileguati.
Camilla
Solo due volte sono successe cose poco piacevoli, una siamo arrivati all'appuntamento e il tipo mi ha telefonato dicendo che non aveva i soldi per la camera; la seconda volta tornando verso casa dopo una serata all'aperto, ci siamo accorti che una macchina con due uomini ci seguiva, a quel punto abbiamo cambiato strada e ci siamo fermati davanti alla questura, i due si sono dileguati.
Camilla
» Nell'argomento: Dormire nudi
4 anni fa
Sempre nuda, anche d'inverno sotto il piumone è fantastico 😉
Camilla ?
Camilla ?
» Nell'argomento: A chi piace vedere la moglie che ingoia sperma di un altro uomo?
4 anni faQuotato da only4big,un conto è cosa ci piace, un conto cosa è saggio fare o non fare....
Esatto
» Nell'argomento: ma alla donna piace essere leccata???
4 anni fa
Ma perché scrivono solo i maschietti, ma le donne non hanno niente da dire? Non capisco 🤔
Camy
Camy
4 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da CamillaMarco,
Se hai problemi di cervicale ti consiglio il collare del dott. Gibaud.... Sulla mia Sissy funziona bene. 🤪🤪🤪🤣🤣🤣
il rimedio è la ginnastica da letto... 🙂 🙂 🐷 🐷
👍👍👍
4 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da CamillaMarco,Io adoro sentire la bocca, la lingua che passano sul mio corpo fermandosi nei punti "nevralgici". È l'inizio di un incontro di fuoco e naturalmente contraccambio con molto piacere.
Camilla 💋 [...]
Mi piace tantissimo, e le piace tantissimo, pochi giorni fa, dopo averci °reciprocamente° depilati, ne ho approfittato per una lunga leccata... l'unico problema è che nella normale posizione con lei distesa, il collo si trova in una scomoda posizione (non si riesce a stare a lungo), e la posizione impedisce la normale respirazione, e si lavora in apnea che obbliga ad allontanarsi dal leccare, labbra, clitoride, lingua in figa, e ciò forse distrae dal piacere che si avrebbe se le leccata fosse continua... Lo posizione a bordo letto/divano, è migliore, ma non riesco a chiederle di spostarsi, quando è già calda e la sto leccando.
Se hai problemi di cervicale ti consiglio il collare del dott. Gibaud.... Sulla mia Sissy funziona bene. 🤪🤪🤪🤣🤣🤣
4 anni faQuotato da OliverM,Siamo sempre noi ad esprimerci bene ma il tema iniziale era rivolto alle donne!
Hai ragione, noto spesso che sono sempre i maschietti a scrivere, mi dispiace un po' perché è interessante sapere il parere di noi ragazze 😉💋 Camy
4 anni fa
Io adoro sentire la bocca, la lingua che passano sul mio corpo fermandosi nei punti "nevralgici". È l'inizio di un incontro di fuoco e naturalmente contraccambio con molto piacere.
Camilla 💋
Camilla 💋
» Nell'argomento: Giochi tra i lui...
4 anni fa
Premettendo che noi siamo una coppia con lui Cuckold, quindi la mia adorata Sissy è assolutamente passiva e al nostro servizio. È successo che l'abbiamo scopata prima io, con lo strapon, preparandola a ricevere il mio bull xl, ed è stato fantastico.
Secondo me gli uomini non lo dichiarano apertamente perché si sentono meno maschi, meno virili, credo che non ci sia niente di più sbagliato.
Ovviamente non a tutti bull piace fare sesso con un uomo, ma quando succede e molto trasgressivo.
Camilla 💋
Secondo me gli uomini non lo dichiarano apertamente perché si sentono meno maschi, meno virili, credo che non ci sia niente di più sbagliato.
Ovviamente non a tutti bull piace fare sesso con un uomo, ma quando succede e molto trasgressivo.
Camilla 💋
» Nell'argomento: A noi mogli cosa piace....
4 anni faQuotato da giunomaria,
Quotato da monange,Salve vi scrivo perché sono rimasta spiazzata! Al mio lui piace vedermi fare sesso con altri e su questo ha tante fantasie, anche di neri, però è capitato questa sera che ci siamo incontrati con una coppia conosciuta poco tempo fa e stasera dopo cena [...]
Siete maturi, quindi evitate di rompere l'armonia. Il gioco si può fare sia insieme sia separati. Possibilmente nella stessa casa. Se questa cosa ti dà molto fastidio e non riesci a sopportarla diglielo, ma non farne un problema.
Ricordati che innanzi tutto si tratta di un gioco e nulla più. Non immaginarlo come una cosa diversa, altrimenti gli dai più importanza di quello che ha. E credimi, non ne vale la pena. Divertitevi e vivete la vostra relazione di coppia con la massima intensità. Ad una certa età, si cerca qualcosa di un più piccante, accontentalo. Non te lo mangiano mica, poi te lo restituiscono e torna tutto tuo.
Buona continuazione. 💋
Scusa ma non condivido il tuo pensiero. Perche il gioco sia bello per tutti, e ripeto tutti, ci deve essere chiarezza e sincerità antrimenti so rischia di mandare tutto all'aria.
Lei non deve "accontentare" lui, il piacere deve essere di entrambi.
Camy
» Nell'argomento: LIMITI DEL SESSO A TRE
4 anni fa
Da sempre abbiamo due regole fondamentali, sempre preservativo e niente sperma in bocca. Per il resto, se da tutti voluto, niente è un limite. Certamente alcuni giochi li facciamo solo con singoli conosciuti per un semplice fatto di conoscenza e fiducia. Camy
4 anni fa
Non so rispondervi, forse anche il periodo di forzata astinenza (intenso con altri uomini) dovuta alla pandemia. Ma credo anche che sia anche una cosa soggettiva.
4 anni fa
Ciao ragazze 😉 con l'età pensavo che il desiderio man mano calasse, invece ho più voglia di prima e questo è fantastico! 😊😊😊

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti