Tutti i Post di CamillaMarco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CamillaMarco
» Nell'argomento: Prive’ 2.0
3 anni faQuotato da focoso10,Quotato da CamillaMarco,Ciao, noi frequentavamo i privè nei primi anni 90, ed erano locali bellissimi. Certo a volte succedeva che alcuni singoli fossero un po' "insistenti" ma faceva parte del gioco.
Se guardi tra i miei racconti c'è la nostra [...]
Pubblicità occulta
Non so a chi ti riferisci, ma noi nomi di locali non li abbiamo fatti.
Tra l'altro il locale che frequentavamo negli anni 90, non esiste più... Per cui ...
» Nell'argomento: Coppia aperta
3 anni faQuotato da Coppia_Schiavi21,Nel caso di coppie cuck come noi, una parte fa e una subisce... ma è quello che vogliamo noi. Quindi va beneQuotato da lecap,Ogni coppia gioca come vuole.
Nessun limite al sesso con gli esempi che hai citato? Perché no?
L'importante è che siano entrambi d'accordo, sennò c'è una parte che fa quel che vuole e l'altra parte che subisce.
[...]
Esattamente 👍😉
» Nell'argomento: Come scrivere l'annuncio
3 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da CamillaMarco,Ciao a tutte/i. Una semplice domanda, ma perché ci sono annunci scritti in maiuscolo? Scrivere in maiuscolo vuol dire urlare e io non sopporto che urla.
Anche il tono della voce ha la sua importanza.
Camy 💋 [...]
Un annuncio tutto in maiuscolo è un grande aiuto alla selezione... non devi nemmeno leggerlo per scartarlo.
Assolutamente d'accordo 😉👍
3 anni fa
Ormai sono anni che non andiamo, quindi non posso risponderti.
3 anni fa
Ciao, noi frequentavamo i privè nei primi anni 90, ed erano locali bellissimi. Certo a volte succedeva che alcuni singoli fossero un po' "insistenti" ma faceva parte del gioco.
Se guardi tra i miei racconti c'è la nostra prima volta.
Se guardi tra i miei racconti c'è la nostra prima volta.
» Nell'argomento: GELOSIA VERSO UN SINGOLO
3 anni fa
Per me assolutamente no. Anche con i singoli che incontro più volte, c'è feeling ma è un gioco e quando finisce ognuno per la sua strada. Anzi succede che ci raccontiamo gli incontri fatti con altri D'altronde anch'io mi diverto con altri quindi è bello così.
Direi che le scenate di gelosia non siano possibili, se succede forse c'è qualcosa che non và.
Camy
Direi che le scenate di gelosia non siano possibili, se succede forse c'è qualcosa che non và.
Camy
» Nell'argomento: Come scrivere l'annuncio
3 anni fa
Ciao a tutte/i. Una semplice domanda, ma perché ci sono annunci scritti in maiuscolo? Scrivere in maiuscolo vuol dire urlare e io non sopporto che urla.
Camy 💋
Camy 💋
» Nell'argomento: C'è Cuckold e cuckold...o no?
3 anni fa
A me piace, e piace anche a lui, usare la parola "cornuto", fa parte del gioco. A chi non piace non la usi, quale è il problema?
Camy 😉
Camy 😉
» Nell'argomento: Frutta e verdura......
3 anni faQuotato da piccoliporcellini,Che fortuna quelle 2 carote.
Ciao Mara ❤ Giuseppe
Ne ho anche con banane e cetrioli, prossimamente le pubblicherò
😉💋
» Nell'argomento: Per i veterani della sezione libri e racconti.
3 anni faQuotato da Singolo_70,Quotato da CamillaMarco,Io ho iniziato a scrivere i miei 30anni di giochi, quinfi non è un romanzo, ma è vita vissuta ed è il mio stile di vita.
Non penso di diventare ricca e famosa, l'ho faccio prima di tutto per mio piacere, adoro scrivere. Sono brava? Non lo s [...]
ehm... partirei dall'utilizzare un buon correttore: [b] l'ho faccio prima di tutto per mio piacere[/b] 😒
Riguardo il correttore non ho problemi, una casa editrice a livello nazionale mi ha già contattato per l'esclusiva e probabilmente sarà tradotto in 650 lingue, compreso il genovese, inoltre verrà realizzato un film che sarà trasmesso a livello planetario e forse anche sulla stazione spaziale.
Non ho fatto le scuole alte ma ho la laurea il troiaggine. 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Frutta e verdura......
3 anni fa
Guardate le mie foto e avrete il mio commento 😉 😉😉 Camy
» Nell'argomento: Coppia aperta
3 anni fa
Ma se entrambi sono consenzienti non ci sono limiti e nulla è "proibito". L'importante è essere chiari e sinceri fin dall'inizio.
Camy
Camy
» Nell'argomento: Per i veterani della sezione libri e racconti.
3 anni fa
Io ho iniziato a scrivere i miei 30anni di giochi, quinfi non è un romanzo, ma è vita vissuta ed è il mio stile di vita.
Non penso di diventare ricca e famosa, l'ho faccio prima di tutto per mio piacere, adoro scrivere. Sono brava? Non lo so, vedremo se avrò successo 😉
Camilla 💋
Non penso di diventare ricca e famosa, l'ho faccio prima di tutto per mio piacere, adoro scrivere. Sono brava? Non lo so, vedremo se avrò successo 😉
Camilla 💋
3 anni faQuotato da Sangiovanni,Esiste una definizione di cuck al femminile?
Cuckquean
3 anni fa
Ma perché farsi tanti problemi? Secondo me c'è differenza tra una coppia scambista e una coppia Cuckold. Noi siamo stati prima l'una e poi l'altra. Ora a me piace, e piace anche a lui, chiamare cornuto il mio compagno, lui e il mio amato cuck sempre con la gabbietta, quando giochiamo, al mio/nostro servizio. Noi ci divertiremo così e magari a tanti di voi non piace, ma ognuno gioca come meglio crede. Camy 💋
» Nell'argomento: Indossare i calzini mentre si fa l'amore facilita l'orgasmo
3 anni fa
NO! I calzini No!!!! Non si può guardare un uomo nudo con i calzini, anche se fosse un gran figo. I calzini all'uomo stanno come i gambaletti di nylon alle donne. 🤪🤪🤪
Camy 💋
Camy 💋
» Nell'argomento: Senza preservativo
3 anni fa
Certo che ognuno è libero di fare ciò che vuole, però poi non piangete. Non esiste l'assoluta certezza, non esiste l'amico fidato nel sesso, ma esistono analisi false. E comunque sappiate che esiste il così detto "periodo finestra"
Siamo tutti adulti e consenzienti e dovremmo usare il cervello prima del pisello e della patata.
Camilla
Siamo tutti adulti e consenzienti e dovremmo usare il cervello prima del pisello e della patata.
Camilla
» Nell'argomento: Marito che prepara la serata per il bull e la mogliettina
3 anni fa
Mi ha lentamente portato ad essere una Sissy con tutto quello che ne consegue.
Ciao Marco, il cornuto 🤟
Ciao Marco, il cornuto 🤟
» Nell'argomento: Scambio alla pari
3 anni faQuotato da onlyforus2020,Sinceramente continuo a non capire, ognuno di noi è libero di trasgredire come vuole, noi per anni non volevamo saperne di coppie over 40, ora abbiamo il pallino dei over 65, per anni i 18enni non erano contemplati nei nostri pensieri, ora lo sono... [...]
Esatto
» Nell'argomento: Scambio alla pari
3 anni fa
Riuscire a non giudicare coloro che si muovono diversamente da noi è sicuramente il primo passo per divertirsi senza preoccuparsi dei comportamenti altrui.
Se c'è rispetto tutto può essere piacevole e godurioso.
💋 Camy
Se c'è rispetto tutto può essere piacevole e godurioso.
💋 Camy

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti