Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CamillaMarco

Il Forum di Annunci69.it
598
Post Scritti
CamillaMarco
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CamillaMarco

» Nell'argomento: Prive’ 2.0
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.02.2021
Quotato da focoso10,
Quotato da CamillaMarco,
Ciao, noi frequentavamo i privè nei primi anni 90, ed erano locali bellissimi. Certo a volte succedeva che alcuni singoli fossero un po' "insistenti" ma faceva parte del gioco.
Se guardi tra i miei racconti c'è la nostra [...]

Pubblicità occulta

Non so a chi ti riferisci, ma noi nomi di locali non li abbiamo fatti.
Tra l'altro il locale che frequentavamo negli anni 90, non esiste più... Per cui ...

» Nell'argomento: Coppia aperta
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia_Schiavi21,
Quotato da lecap,
Ogni coppia gioca come vuole.
Nessun limite al sesso con gli esempi che hai citato? Perché no?
L'importante è che siano entrambi d'accordo, sennò c'è una parte che fa quel che vuole e l'altra parte che subisce.
[...]
Nel caso di coppie cuck come noi, una parte fa e una subisce... ma è quello che vogliamo noi. Quindi va bene

Esattamente 👍😉

» Nell'argomento: Come scrivere l'annuncio
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da CamillaMarco,
Ciao a tutte/i. Una semplice domanda, ma perché ci sono annunci scritti in maiuscolo? Scrivere in maiuscolo vuol dire urlare e io non sopporto che urla.
Anche il tono della voce ha la sua importanza.
Camy 💋 [...]

Un annuncio tutto in maiuscolo è un grande aiuto alla selezione... non devi nemmeno leggerlo per scartarlo.

Assolutamente d'accordo 😉👍

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ormai sono anni che non andiamo, quindi non posso risponderti.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao, noi frequentavamo i privè nei primi anni 90, ed erano locali bellissimi. Certo a volte succedeva che alcuni singoli fossero un po' "insistenti" ma faceva parte del gioco.
Se guardi tra i miei racconti c'è la nostra prima volta.

» Nell'argomento: GELOSIA VERSO UN SINGOLO
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Per me assolutamente no. Anche con i singoli che incontro più volte, c'è feeling ma è un gioco e quando finisce ognuno per la sua strada. Anzi succede che ci raccontiamo gli incontri fatti con altri D'altronde anch'io mi diverto con altri quindi è bello così.
Direi che le scenate di gelosia non siano possibili, se succede forse c'è qualcosa che non và.
Camy

» Nell'argomento: Come scrivere l'annuncio
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao a tutte/i. Una semplice domanda, ma perché ci sono annunci scritti in maiuscolo? Scrivere in maiuscolo vuol dire urlare e io non sopporto che urla.
Anche il tono della voce ha la sua importanza.
Camy 💋

» Nell'argomento: C'è Cuckold e cuckold...o no?
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
A me piace, e piace anche a lui, usare la parola "cornuto", fa parte del gioco. A chi non piace non la usi, quale è il problema?
Camy 😉

» Nell'argomento: Frutta e verdura......
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da piccoliporcellini,
Che fortuna quelle 2 carote.
Ciao Mara ❤ Giuseppe

Ne ho anche con banane e cetrioli, prossimamente le pubblicherò
😉💋

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Singolo_70,
Quotato da CamillaMarco,
Io ho iniziato a scrivere i miei 30anni di giochi, quinfi non è un romanzo, ma è vita vissuta ed è il mio stile di vita.
Non penso di diventare ricca e famosa, l'ho faccio prima di tutto per mio piacere, adoro scrivere. Sono brava? Non lo s [...]

ehm... partirei dall'utilizzare un buon correttore: [b] l'ho faccio prima di tutto per mio piacere[/b] 😒

Riguardo il correttore non ho problemi, una casa editrice a livello nazionale mi ha già contattato per l'esclusiva e probabilmente sarà tradotto in 650 lingue, compreso il genovese, inoltre verrà realizzato un film che sarà trasmesso a livello planetario e forse anche sulla stazione spaziale.
Non ho fatto le scuole alte ma ho la laurea il troiaggine. 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Frutta e verdura......
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Guardate le mie foto e avrete il mio commento 😉 😉😉 Camy

» Nell'argomento: Coppia aperta
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma se entrambi sono consenzienti non ci sono limiti e nulla è "proibito". L'importante è essere chiari e sinceri fin dall'inizio.
Camy

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Io ho iniziato a scrivere i miei 30anni di giochi, quinfi non è un romanzo, ma è vita vissuta ed è il mio stile di vita.
Non penso di diventare ricca e famosa, l'ho faccio prima di tutto per mio piacere, adoro scrivere. Sono brava? Non lo so, vedremo se avrò successo 😉
Camilla 💋

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Sangiovanni,
Esiste una definizione di cuck al femminile?

Cuckquean

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma perché farsi tanti problemi? Secondo me c'è differenza tra una coppia scambista e una coppia Cuckold. Noi siamo stati prima l'una e poi l'altra. Ora a me piace, e piace anche a lui, chiamare cornuto il mio compagno, lui e il mio amato cuck sempre con la gabbietta, quando giochiamo, al mio/nostro servizio. Noi ci divertiremo così e magari a tanti di voi non piace, ma ognuno gioca come meglio crede. Camy 💋

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
NO! I calzini No!!!! Non si può guardare un uomo nudo con i calzini, anche se fosse un gran figo. I calzini all'uomo stanno come i gambaletti di nylon alle donne. 🤪🤪🤪
Camy 💋

» Nell'argomento: Senza preservativo
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Certo che ognuno è libero di fare ciò che vuole, però poi non piangete. Non esiste l'assoluta certezza, non esiste l'amico fidato nel sesso, ma esistono analisi false. E comunque sappiate che esiste il così detto "periodo finestra"
Siamo tutti adulti e consenzienti e dovremmo usare il cervello prima del pisello e della patata.
Camilla

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Mi ha lentamente portato ad essere una Sissy con tutto quello che ne consegue.
Ciao Marco, il cornuto 🤟

» Nell'argomento: Scambio alla pari
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da onlyforus2020,
Sinceramente continuo a non capire, ognuno di noi è libero di trasgredire come vuole, noi per anni non volevamo saperne di coppie over 40, ora abbiamo il pallino dei over 65, per anni i 18enni non erano contemplati nei nostri pensieri, ora lo sono... [...]

Esatto

» Nell'argomento: Scambio alla pari
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Riuscire a non giudicare coloro che si muovono diversamente da noi è sicuramente il primo passo per divertirsi senza preoccuparsi dei comportamenti altrui.

Se c'è rispetto tutto può essere piacevole e godurioso.

💋 Camy

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni