Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CamillaMarco

Il Forum di Annunci69.it
598
Post Scritti
CamillaMarco
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CamillaMarco

» Nell'argomento: Mandare la moglie in palestra
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.02.2021
Mi ha colpito il titolo del post..
Mandare la moglie in palestra...
Personalmente se vado in palestra lo scelgo, nessuno mi ci manda come immagino la maggioranza delle donne che sanno cosa desiderano. 🙂

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Preservativi sempre e comunque, con la salute non si scherza.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Un dubbio mi sorge spontaneo, avendo 30 anni di esperienza in questo mondo, percepisco immediatamente che certi scritti non possono essere frutto di una donna, ma piuttosto di un uomo insicuro della sua dotazione. Detto questo io me li cerco belli grossi e duraturi!!;
Un bacio Camy 💋

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Per noi ci sono alcune regole dalle quali non ci allontaniamo mai. Qui non cerchiamo amici, quindi niente cene, aperitivi, ecc.. Cerchiamo singoli o coppie con le quali fare sesso, e anche con chi vediamo più volte il rapporto rimane solo ed esclusivamente all'interno del gioco.
La vita privata è "sacra"
Camy

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da softswingers,
Quotato da Felicementemonelli,
Non capiamo perché dopo aver scambiato qualche messaggio,se non si conclude troncano la chat sparendo. Non si può conoscersi un po' meglio tramite chat e rispettare tempi e modalità di tutti? [...]

Perché la maggior parte delle persone non interessano le parole ma i fatti. Come ci disse una coppia tempo fa... Se tu vai a giocare a tennis, vai per chiacchierare o Giocare? Poi come in tutti i luoghi ci sono persone che la pensano in modo differente.

esatto, difatti noi nell'annucio abbiamo scritto chiaramente no caffe, aperitivi ecc.
😄 ma ovviamente riceviamo msg con scritto ci facciamo l'aperitivo e se poi... 😄
Il resto, motel, alla romana, anche questo chiaramente scritto a scanso di equivoci

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AlexBi70,
Sono un po’ perplesso dalla gabbia, ma qualche fantasia simile ce l’ho: essere legato per bene (volendo anche imbavagliato) e magari vedere la mia Donna che si diverte a giocare in tutti i modi con uno o più maschi a pochi centimetri dalla mia faccia [...]

Comunque si viene anche con la gabbietta Provare per credere 😏

» Nell'argomento: Richiesta dal partner
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ho visto il tuo annuncio e le tue foto, se posso permettermi dovresti essere in po' più convincente e un po' più accattivante 😉
Camy 💋

» Nell'argomento: Maram
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da scrittorenotturno,
Salve gente. Alla fine è andata. Ho completato il mio ultimo romanzo della trilogia. All'interno si ringrazia lo staff di annunci69 e le coppie. La trilogia non sarebbe potuta nascere senza i vostri racconti e le vostre avventure che ho segu [...]

Avendo già scritto dei liberi con Amazzon conosco il finzionamento.
Inanzitutto se pubblichi su Amazzon puoi scegliere vari formati, cartaceo, ebook, audiolibro. I cartacei non sono mai gratuiti e tu lo metti 9,36 euro, gli ebook possono essere gratuiti cinque giorni ogni novanta e tu lo metti a 1 euro. Gli ebook si possono anche leggere su Kindle unlimited, per avere accesso l'utente deve pagare una quota mensile ad amazzon e l'autore riceve le royalties in base alle pagine che vengono lette.
A questo punto è del tutto evidente che il tuo libro, fino a prova contraria, è in vendita e non ci vedo nulla di male a dirlo.
Camilla

» Nell'argomento: Richiesta dal partner
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma io faccio di peggio 😉
Non capisco quale è il problema se siete voi due.
Camy

» Nell'argomento: Come scrivere l'annuncio
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Lesdeuxlibertines,
Normalmente in un annuncio gestito da una coppia …per capire chi sta rispondendo ad un messaggio , la donna scrive maiuscolo e l’uomo scrive minuscolo …in questo modo chi legge può capire chi dei due ha risposto [...]

Basta firmarsi 😉

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
Quotato da zortonaldo,
Come è già stato detto, chi scrive tutto in maiuscolo - probabilmente - non conosce la netiquette.
Se la conosce e scrive comunque tutto in maiuscolo, beh... Come detto: si è già DE-selezionato.
Può avere senso, nei profili di coppia, scrivere NO ASSOLUTO A SINGOLI perché molti singoli sono duri.
D'orecchio.
potrebbe aver problemi di vista come mè,e scrivere in grande....aiuta,come il cinghiale 😋

Ma allora sono in tanti ad avere problemi di vista, singoli e coppie 😂😂😂

» Nell'argomento: pompino da moscio
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Succhiare un bel pisello già duro è fantastico, perché inizio dalle palle e lentamente, molto lentamente arrivo alla punta mmmmmm........ fantastico 😉🐷

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Anni fa sulle scale di un garage pubblico, una sveltina.
Un'altra volta in giardino, era estate e faceva caldo, e mentre eravamo impegnati abbiamo notato il vicino che origliava.
Camy

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Il mio cuck usa sempre la gabbietta durante gli incontri e non la toglie, può godere ma sempre con la gabbietta.
Il singolo non è il nostro "oggetto", io mi diverto perché c'è lui e lui si diverte perché ci sono io. Finito il gioco ogniuno per la sua strada.
Camy

» Nell'argomento: Sesso all'aperto
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi abbiamo giocato tanto all'aperto sulle alture di Genova. Alla sera e c'era sempre un bel movimento. D'estate e d'inverno, anche con la pioggia. Ci siamo divertiti tantissimo
Camy

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
L'annuncio ha importanza perché dovrebbe descrive e presentare un minimo chi è la persona, cosa cerca, ecc...
Io non inizio una conversazione se l'annuncio non mi convince.
Camy

» Nell'argomento: vuole un figlio
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
E lei o tu avete qualche problema. Scusa ma come puoi pensare che una sconosciuta pissa volete un figlio da uno sconosciuto. Mi sembra fuori dalla realtà.
Camy

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Qualche anno fa', mese di agosto un caldo pazzesco, andiamo a casa di un singolo, in una zona residenziale molto elegante. Entriamo in casa, tutte le finestre chiuse perché i vicini potrebbero sentire e ovviamente senza aria condizionata. La camera in totale disordine, letto sfatto, ci offre da bere acqua calda del rubinetto. Da dimenticare
Camy

» Nell'argomento: La "Stanca"
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nightofbo,
Fermo restando che il desiderio non mi ha mai abbandonato, mi capita negli ultimi tempi "la stanca". Cioè l'esatto opposto, pur leggendo e non trovando meno attraenti persone e situazioni, non ne ho voglia mezza (come si usa dire a [...]

Certamente il momento in cui stiamo vivendo non aiuta, covid, guerra, economia ecc.

» Nell'argomento: La "Stanca"
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao, noi in 30 anni di giochi abbiamo avuto periodi di "stanca" più o meno lunghi, succede. Come nella vita reale, anche qui ci sono periodi di stop.
Camy 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni