Tutti i Post di armandone66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: armandone66
» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
6 mesi fa
non conta il tempo ma l'intensità dell'inculata e cmq di solito quando viene i mio maschio di turno e mi sento sfondare con gli ultimi colpi vengo anche io
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
8 mesi faQuotato da porcello60bg,Possibilissimo!!!!! guardati i filmati di Hotkinkyjo e vedi quanto può dilatarsi il buchino.Quotato da armandone66,https://it.xvideos.com/video.kkamldhafa9/distruzione_del_culo_tramite_dildo_monster_e_macchina
ma vi sembra possibile???
Mandami il link sono curioso
8 mesi fa
https://it.xvideos.com/video.kkamldhafa9/distruzione_del_culo_tramite_dildo_monster_e_macchina
8 mesi fa
Se c’è una coppia di Rima che mi vuole usare per i loro giochi si faccia avanti
8 mesi faQuotato da coppiabisexper4,grazie Armandone cosa ti eccita di noi...ti piacciono le nostre foto e i resoconti dei nostri incontri? Molto interessanti gli ultimi giochi delle tue fotoModificato dall'autore il 26-09-2025 15:24:14Quotato da armandone66,
sogno una coppia come voi ma qua a Roma
Mi piacerebbe avere un incontro per provare i vostri giochi anche con più coppie con me a fare da gioco erotico
8 mesi faQuotato da coppiabisexper4,Comunque mio marito adora usare giocattoli sempre più larghi... alla lunghezza preferisce la larghezza...penso che la foto del suo culo dilatato dal plug gonfiabile sia abbastanza eloquente Modificato d [...]
sogno una coppia come voi ma qua a Roma
8 mesi fa
non riesco a caricare foto e video chi mi aiuta
8 mesi fa
Ragazzi parlando di questa chat con un amico mi ha detto di avere qualche rimanenza del suo sexy shop se vi interessa scrivetemi in privato per foto e informazioni naturalmente spedizione anonima, io personalmente ne ho preso uno che non riesco a infilare per quanto è grosso 😂😂😂😂
8 mesi fa
quello per ora non riesco a infilarlo come vorrei qualche cm non di più
8 mesi fa
ciao ragazzi adoro provare dildo sempre più grandi non sono ad alti livelli come qualcuno di voi ma spero di aprirmelo per bene, anzi cerco su roma qualche amico per giocare insieme, ho un bel pò di toys di varie misure
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi fa
molto raramente più che altro le piace farsela leccare fino a venire poi mi devo segare da solo... meglio un bel maschione da succhiare che dopo mi scopa per bene heheheh
» Nell'argomento: MOGLIE CON CAZZO
1 anno fa
sarebbe un sogno se la mia signora mi inculasse con qualche dildo, appena sposati mi toccava spesso il buco del culo quando facevamo sesso ma forse si è accorta che mi piaceva molto e non lo ha più fatto, spero sempre in u suo ripensamento, se poi avesse lei un bel cazzo avrei finito di cercare incontri quà sul sito
» Nell'argomento: Quanti cazzi insieme avete preso?
1 anno fa
spero di raggiungere i vostri risultati per ora un dildo di 18 cm di lunghezza ma diametro non più di 4/5 ora ne ho preso uno di 28 e 7/8 di diametro ma non riesco a infilarlo (anche perché ci provo in bagno per non farmi beccare dalla signora) dovrei trovare un buon maestro c'è qualcuno su Roma contattami
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
1 anno fa
Mi piacerebbe partecipare a qualcosa del genere il mio nik è sul sito inseritemi se c’è qualche gruppo telegram
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni fa
Confermo una volta provato un bel cazzo non si torna indietro anche se non è possibile così spesso come vorrei appena posso mi faccio inculare molto volentieri
» Nell'argomento: leccare la figa a lei...mentre lui ti scopa
2 anni fa
mi è capitato una volta molto piacevole lei bella ragazza di colore brasiliana lui pisellone italiano è stata una mia richiesta che hanno accettato volenti cosi lei si è sdraiata a gambe aperte e io ho iniziato a leccargliela con passione mentra il compagno a iniziato a leccarmi il buco del culo per poi impalarmi con forza abbiamo goduto tutti e tre FANTASTICO lo rifarei subito ma le coppie scarseggiano
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 anni fa
mi è capitato con una coppia lei lo incitava a incularmi mentre le leccavo la fica e un paio di volte con due maschi che mi inculavano a turno non mi dispiace affatto anzi proverei volentieri una [b] gang [/b]
» Nell'argomento: Fino a dove vi spingete?
2 anni fa
quella volta che un amico col quale avevo organizzato un incontro mi ha fatto trovare un suo amico, li ho perso ogni inibizione e credo di essere andato oltre, se volete sapere come è andata leggete il mio racconto 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
2 anni fa
versatile ma più vacca amo succhiarlo per bene e farmi montare ma quando sono eccitato un bel culetto lo monto volentieri
- 1

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti