Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di svarione40

Il Forum di Annunci69.it
142
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
svarione40
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: svarione40

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 05.04.2021
buongiorno a tutti, adesso forse scriverò qualcosa di scontato, ma secondo me estremamente vero: sul proprio annuncio bisogna essere sinceri, sia su noi stessi, che su quello che cerchiamo e anche sul come (cosa ancora più importante) lo cerchiamo. magari scrivere qualcosa di simpatico e cercare di creare curiosità. io ci sto lavorando al mio profilo, probabilmente cambierò qualcosa quando capirò bene cosa e come cambiarlo senza snaturarlo troppo. Noi singoli poi, dovremmo approcciare al sito senza credere che "mi sono iscritto oggi, domani scopo" . quando contatto qualcuno (quasi sempre singole, molto meno le coppie) parlo un po di me, faccio capire di aver letto tutto l'annuncio e chiedo se è possibile parlare un po per approfondire. il tutto con estrema educazione. poche guardano il profilo, molto poche rispondono, la maggior parte non fa nessuna delle due cose. questa è una cosa che credo capiti al 95% di noi singoli. i perchè possono essere innumerevoli. si crea interesse se le foto sono belle, (bisogna essere almeno piacevoli, sennò le foto saranno brutte anche se scegli una splendida location) la signora Pina Fantozzi, sarà brutta anche in una splendida spiaggia di Dubai, per dire.
e poi ad un certo punto deve anche subentrare il concetto "STICAZZI", mi spiego.
alcuni singoli scopano come ricci qui sul sito? sticazzi, se si entra in competizione con questi, probabilmente se ne esce con le ossa rotte.
nessuna si prende la briga di andare oltre le foto senza manco leggere il messaggio? sticazzi, si passa oltre.
qualcuna risponde in modo maleducato: sticazzi, si è qualificata per quello che è, si passa oltre.
insomma, qui bisogna starci in maniera leggera, senza fare drammi filosofici o cercare la verità assoluta.
poi ci vuole anche l'intelligenza di capire a chi scrivere. no singoli? non ti scriverò mai. no pelosi, non ti scriverò mai, solo oltre i 20 cm di dotazione? ahimè, non ti scriverò mai.
noi singoli siamo troppi, anzi troppissssssssimi rispetto a singole (poche quelle vere) e coppie. quindi incontrare diventa "facile" come fare 6 al superenalotto. miglioriamo noi stessi sul nostro profilo e già faremo un piccolissimo passo in avanti.
scusate er pistolotto, non ce l'ho il dono della sintesi.

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
In ultimo per quelli che definiscono i singoli MDF...bhe ...di certo non ci iscriviamo qui per trovare il quinto a calcetto....peace!✌️

più facile trovare un cranio di brontosauro che il quinto elemento per il calcetto... appunto adesso va di moda il padel ahahahahah (così, per sdrammatizzare un po) 😄

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da kefra,
Li accetto tutti i pareri diversi ed anche volentieri. Ma non quelli fatti con tono di minaccia . Chiedo scusa e ringrazio per la correzione dell'errore commesso. A me sembra di assistere ad un replay della discussione sugli incel . Soltant [...]

non ho minacciato nessuno, quello era un consiglio che tu non hai capito. e che continui a quanto pare a non capire offendendomi e quindi certificando quel mio intervento. tutto qui. possiamo andare oltre senza inutili, sterili ed ulteriori polemiche.

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da kefra,
Quotato da myselfvr,

Oggettivamente, una coppia è un insieme di due persone dello stesso sesso o di sesso opposto, qui su a69 entrambi ovviamente consapevoli dell'iscrizione. Indipendentemente dal loro orientamento e dalle loro scelte di frequentazione.

I singoli che si iscrivono come coppie: loro sono fake, cioè identità contraffatta. Ma non penso assolutamente che siano "la metà"....anzi penso che hai dato troppo peso al post del nostro disturbatore seriale! ;)
metà non lo ho scritto, anche se può essermi sfuggito , non lo pensiamo. La cosa che mi ha fatto imbestialire è stata la frase coppie non sputare in aria che vi ricade in faccia, con relative quote. Ne deduco che: una persona deficente o provocatore ci può essere , ma che anche venga quotato è troppo.

quella frase l'ho scritta io, ed è stata quotata perchè evidentemente qualcuno la pensa come me. è altrettanto evidente che tu estrapoli parole da concetti più ampi che chiaramente non sei in grado di capire. per questo motivo ho evitato di controbbattere ad altri tuoi interventi. ti invito anche ad evitare parole offensive come "deficiente"(non deficente, impariamolo l'italiano, please) quando è palese che se c'è un o una deficiente di certo non sono io.
stai facendo delle pessime figure. impara ad accettare i pensieri diversi dai tuoi senza offendere.

» Nell'argomento: Risposte ai messaggi privati
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da albyge72,
Spesso e volentieri si dice che una risposta non data è una risposta. Ora, premesso che ci sono singoli insistenti e poco in grado di frenare il loro istinto di tempestare le coppie o le singole, ma mi chiedo, in tutti gli altri casi in cui invece ci [...]

per quanto mi riguarda, una non risposta, è soltanto una non risposta.. chiaramente ognuno ha diritto a non rispondere ai messaggi se non li trova interessanti o se non trova interessante l'autore del messaggio, ma dire che una non risposta è una risposta, è proprio una gran cazzata. sarebbe meglio scrivere qualcosa tipo "non risponderemo a messaggi volgari o a messaggi privi di contenuti" invece si danno un tono con.... "una non risposta è già una risposta" magari anche aggiungendo un saccente "non è difficile da capire".... passo oltre quando leggo certe cose. semplice semplice. 😎

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da svarione40,

si, molto più semplice, soprattutto per tirare l'acqua al proprio mulino. è tutto molto triste.

Generalmente io cerco persone e non categorie e devo dire che alcune belle persone le ho conosciute su questo sito e dialoghiamo anche al di fuori del sito.

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da svarione40,
le coppie fake esistono.. ma è chiaro qui ormai è diventa una guerra tra categorie singoli contro categoria coppie... finche interagiremo pensando a categorie e non come persone, sarà sempre difficile capirsi e non litigare.
ennesimo argomento anda [...]

Concordo appieno, ma per alcuni è più semplice generalizzare.

si, molto più semplice, soprattutto per tirare l'acqua al proprio mulino. è tutto molto triste.

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
le coppie fake esistono.. ma è chiaro qui ormai è diventa una guerra tra categorie singoli contro categoria coppie... finche interagiremo pensando a categorie e non come persone, sarà sempre difficile capirsi e non litigare.
ennesimo argomento andato in vacca perchè ognuno vuole convincere l'altro con le proprie convinzioni.

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Cpleifantastica][quote=svarione40,

si lo so, posso farlo anche io, ma semplicemente passo oltre, non mi interessa fare il tex willer della situazione. ma cmq, lo ripeto per l'ennesima volta (spero davvero che capiate).. io parlo delle coppie che pretendono questi regaletti per incontrare qualcuno, è molto diverso avere una proposta del genere (che puoi rifiutare) dal pretendere una proposta del genere.

Il 3d parla dei singoli che insistono verso coppie che non li cercano, se poi qualcuno se ne esce con "ma anche le coppie che....", a questo punto bisogna accettare che alcune coppie dicano "ma anche i singoli....".
Tutto qui.
Quando si parla di coppie che vogliono "sfruttare" la situazione, siamo perfettamente in linea con il pensiero comune, infatti, oltre a quelle già da te citate, andrebbero inserite quelle che fanno da P.R. ai privè.
Però, è innegabile, che esistono altrettanti singoli che pensavano di sbrigarsela col vecchio metodo.
L'auspicio è che si incontrino tra di loro e che non diano fastidio a tutti gli altri.[/quote

perdonami, questo intervento mi era sfuggito...
purtroppo di gente così ce n'è in ogni categoria, e su questo siamo tutti d'accordo penso.. ci vorrebbe una categoria a parte, così magari tra simili riescono a combinare qualcosa, anche perchè a questo punto ci sono siti specializzati per gli incontri a pagamento. che vi devo dire... secondo me ignorarli ed emarginarli è la cosa migliore, che siano singoli, o coppie.

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da svarione40,

si lo so, posso farlo anche io, ma semplicemente passo oltre, non mi interessa fare il tex willer della situazione. ma cmq, lo ripeto per l'ennesima volta (spero davvero che capiate).. io parlo delle coppie che pretendono questi regaletti per incontrare qualcuno, è molto diverso avere una proposta del genere (che puoi rifiutare) dal pretendere una proposta del genere.

Ad ogni modo, è libero anche il singolo di rifiutare determinate proposte...tutto qui!

ovviamente si.. su questo non ci piove proprio 🙂

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da svarione40,

forse hai letto, ma sicuramente non hai capito.... io parlo delle coppie che pretendono certi "regali" dove la parola regali va intesa come essere ospitati in hotel da 200 euro a notte, con cena stellata ecc ecc... alcune coppie pretendono incontri del genere. credo che il mio nick, sia più appropriato a voi. quando leggete, sforzatevi di capire ciò che leggete.

A noi è capitato di essere contattati da singoli che hanno proposto soldi, o "rose", oppure "regali".... prontamente segnalati alla redazione, ed alcuni bannati dal sito.
Sai che hai la possibilità di farlo anche tu?

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da kefra,
@svarione mai nick fu più appropriato, non pensi che ricevere inviti danarosi sia di per se irritante ?

forse hai letto, ma sicuramente non hai capito.... io parlo delle coppie che pretendono certi "regali" dove la parola regali va intesa come essere ospitati in hotel da 200 euro a notte, con cena stellata ecc ecc... alcune coppie pretendono incontri del genere. credo che il mio nick, sia più appropriato a voi. quando leggete, sforzatevi di capire ciò che leggete.

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da kardoegiovanna,
Quotato da svarione40,
no no, figurati se mi metto ad incontrare certa gente, ma fidati ci sono coppie che fanno questi tipi di richieste. non ho problemi ad offrire un aperitivo o una cena o pagare una camera.. ma neanche voglio spendere uno stipendio per incontrare una n [...]
Capisco e concordo con te. Anzi, rincaro la dose. Alcuni bull ci si sono presentati proponendo weekend in barca, cene in super ristoranti e regali lussuosi per la lei. Non è proprio il modo di presentarsi, almeno a noi. Non mi interessa il tuo conto in banca, le tue disponibilità finanziarie. Non siamo corruttibili: se fai conto su questi aspetti ti manca qualcos'altro. E magari è quello che ci interessa.
Non è che siamo santi, solo che per noi è un piacere.

se è il singolo a proporre certe cose ok, magari hanno quelle possibilità e le mettono sul piatto per un eventuale incontro, poi sta alla coppia accettare o meno... io invece parlo proprio di quelle coppie che questo tipo di "regali" li pretende proprio. sono due situazioni totalmente diverse.

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
no no, figurati se mi metto ad incontrare certa gente, ma fidati ci sono coppie che fanno questi tipi di richieste. non ho problemi ad offrire un aperitivo o una cena o pagare una camera.. ma neanche voglio spendere uno stipendio per incontrare una normalissima coppia che probabilmente vuole sfruttare il singolo per andare in posti che loro non posso permettersi, questo era il discorso, e per me quella è più prostituzione della vera prostituzione da strada.
il vostro comportamento negli incontri è molto corretto, nel senso, quella dovrebbe essere la normalità e il singolo deve dimostrare gentilezza educazione e galanteria, anche offrendo qualcosa (drink, caffè, una pizza ecc ecc.) ma se le coppie pretendono di andare a cena da Cracco........ credo abbiate capito cosa intendo dire. 🙂

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da lanubedioort69,
Quotato da svarione40,
la lobby del forum colpisce ancora... ahahaha quanta poraccitudine...
di che lobby parli?

chi vuole capire capirà... a proposito di prostituzione, ci sono coppie che vogliono solo essere ospitate in hotel 5 stelle, cene stellate, ecc ecc tutto ovviamente a carico del singolo, secondo me, queste coppie, oltre ad essere dei parassiti, possono essere assimilati al concetto di prostituzione. per non parlare della stronzaggine di alcune risposte e la maleducazione di cui anche le coppie sono ben fornite... non sputate in aria, che vi ricade in testa.

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
la lobby del forum colpisce ancora... ahahaha quanta poraccitudine...

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da ItGentleman,
Alla fine il discorso è sempre quello!
Se sai stare al mondo, se sei un ragazzo che non ha problemi a relazionarsi nel quotidiano, qui trovi solo la strada spianata, perché chi ci è entrato ha una marcia in più.
Se, invece, non concludi nulla fuori, [...]

Ciao, voglio spezzare una lancia a favore di "Nudebeach", pur essendo d'accordo (seppur non totalmente) con quanto hai scritto tu.

Parto col dire che sì, hai ragione nell'affermare che il sapersi relazionare nella real life è elemento fondamentale per approcciare anche online, dato che dietro allo schermo si trovano sempre e comunque persone vere.
C'è un però, ed è qui che mi aggancio a quello che voleva dire Nudebeach, o almeno per come l'ho interpretato io.

Quanto è difficile per un singolo, approcciare con successo una singola?
Il suo sfogo riguarda il fatto che le singole, detto in soldoni, non te la danno.

E qui torno alla domanda che ho posto, domanda che lui trasforma in sfogo.
Senza elencare le pessime abitudini di noi maschietti, cose ormai trite e ritrite dato che leggo c'è pure un "manuale di buona condotta", voglio fare un inciso sul mondo delle singole di questo sito.

Parliamoci chiaro. Questo posto è uno spaccato della vita reale; e se da un lato troviamo (tanti, tantissimi) singoli cafoni, maleducati e inadatti che meritano di non vederla nemmeno col binocolo, dall'altro troviamo anche tante donne che se la credono davvero un po' tanto per quello che possono realmente offrire.
Mi capita di leggere bio di singole xxxxl che si definiscono BBW quando in realtà sono semplicemente grasse. Un po' di onesta morale non fatto mai male a nessuno.
Donne che poi vogliono l'uomo bello, in forma, depilato, solo viso bellissimo e bla bla bla...

Vogliamo parlare di quelle che ti chiedono il viso e poi spariscono senza mostrare il loro?
Comoda la vita così: ti dico che fai schifo senza espormi a mia volta ad una critica.

Voglio precisare che quanto ho scritto non è nè un rosicamento nè altro, solo un provare ad interpretare quanto scritto in prima pagina..e mi ci tiro fuori da questo discorso dato che ormai io c'ho fatto il callo ai rifiuti, quindi me ne sbatto di riceverne altri :p

può anche essere vero che alcune singole hanno delle pretese un po troppo alte, ma credo, almeno in questo contesto, che molte colpe siano sempre di noi singoli, che magari pur di incontrare mandiamo messaggi a singole che fuori dal sito neanche guarderemmo per sbaglio. e sono sicuro che anche le singole diciamo, non appetibili, qui dentro ricevano centinaia di messaggi da singoli più o meno belli, più o meno intelligenti, più o meno interessanti, ed è chiaro che a quel punto, la singola faccia le sue scelte.
se invece ricevessero messaggi col contagocce, forse e ripeto forse, e lo ribadisco, FORSE, potrebbero abbassare le loro pretese...
purtroppo, le lamentele di molti singoli (per carità, anche la libertà di lamentarsi è sacrosanta, senza che venga apostrofata come spesso leggo "piagnucolamento, "muro del pianto" ecc. ecc.) è spesso la conseguenza del comportamento che hanno.
e cmq, come afferma qualcuno, le donne belle, brutte, alte, basse, magre, grasse se vogliono scopare, basta che schiocchino le dita.

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da CamillaMarco,
perchè molti sono cafoni e maleducati..
esempio di msg ricevuto stamani da uno sconosciuto:
----------------------------
Buongiorno Camilla!
2 ore fa

Sputi la mia sborra in bocca al cornuto??
2 ore fa
------------------
Per fortuna ci sono [...]

delicatisssssssimo....

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Il problema è che i profili no solo vanno letti, ma anche capiti.
Tu metti un annuncio in cui cerchi un singolo alto, Bruno, magro e ospitale....ti arrivano messaggi tipo "ciao sono tizio e sono ospitale"... Ok, ma tutto il resto?
"M [...]

mo addirittura bruno, magro, alto e ospitale??? ma dico... siete proprio incontentabili voi coppie, accontentavi dell'ospitale ahahahah... si scherza ovviamente.

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
sull'educazione non si discute ... è proprio il minimo.
il "ti sfondo" è veramente volgare, non per la parola in se, ma per il senso che gli da chi te lo scrive. non credo che una donna si ecciti leggendo di uno che la vuole sfondare... ma che dobbiamo fare... è un mondo difficile 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni