Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di svarione40

Il Forum di Annunci69.it
142
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
svarione40
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: svarione40

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 05.04.2021
noi singoli, vip e non vip dovremmo usare solo un po di buon senso... io ad esempio non contatto neanche i profili di coppia interessati unicamente a singoli superdotati... io sono nella media, e se leggo minimo 20 cm, non li contatto. insomma, voglio dire, leggere i profili è importante, ma ancora di più è importante capire quello che si legge. ma a sentire molte coppie, sembra che la maggior parte dei singoli non capisca quello che legge. o ancora peggio, se ne freghi altamente.

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Frosinone1,
Dette le tante motivazioni ognuno la sua...io da stupido vorrei anche dire la mia...Ke qui sopra le coppie sono tutte false...faccio qualche esempio...tipo la coppia Ke dice nn singoli...e poi leggi i feedback e ha Ke ha incontrato 10 singoli...come [...]

probabilmente quelle coppie cercano singoli, ma li cercano da loro, probabilmente per cercare qualche profilo più simile possibile ai loro gusti e quindi scrivono "no singoli" per non ricevere messaggi da individui che loro non contatterebbero mai. a volte le risposte ad alcune domane sono più facili di quello che uno crede.

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da maschiobeta,
Scusa l'impertinenza...
ma se con i mezzi "normali" scopi come un riccio...
cosa ci fai qua? 😮

È e rimarrà un mistero la presenza dei trombatori seriali (in autocertificazione ovviamente) su questo sito.
...che poi hanno tutti caratteristiche identiche: iscritti da poco, senza feed e con sole amicizie con esibizioniste (notoriamente alla ricerca solo di numeri), e che sistematicamente sviscerano odio, rancore e disprezzo verso ciò che non riescono a raggiungere.
C'è ancora bisogno di spiegare cosa sia la disperazione?
@svarione40, non abbiamo ben compreso il perché tu possa aver pensato che il commento fosse riferito a te.

c'è poco da comprendere, semplicemente non avevo letto il commento dell'altro utente al quale vi riferivate, quindi ho creduto fosse riferito a me, tutto qui. pace e amore ragazzi.

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Cpleifantastica,
C.v.d. la disperazione in molti singoli prende il sopravvento sulla ragione

Non so se ti riferisci a me, non sono disperato... ho solo detto quello che si dovrebbe fare con alcuni profili di coppia, passare oltre e basta!

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
la verità sta sempre nel mezzo, ci sono singoli che scrivono a tutte le coppie, nessuna esclusa sperando forse in un miracolo. se una coppia scrive NO SINGOLI, i singoli almeno quelli con un po di sale in zucca non dovrebbero mandare messaggi che neanche vengono letti. Leggere sui vari profili parole poco carine sui singoli non fa mai piacere, ma bisogna pure capire che forse i singoli esasperano troppo mandando messaggi su messaggi. io personalmente, quando leggo NO SINGOLI non a pro neanche il profilo, che me ne frega di andare a vedere il profilo di una coppia che non cerca singoli?
poi ovviamente le coppie che usano termini poco gradevoli riferendosi ai singoli mi fanno un po pena,si qualificano da soli per quello che realmente sono. spesso sono quelle coppie che cercano la cultura universitaria e poi vomitano insulti sui singoli a caratteri cubitali.
diciamo che noi dovremmo rompere i coglioni di meno, e loro (le coppie) dovrebbero capire che non sono degli dei scesi in terra. questa cosa vale anche per alcune singole.
cmq, educazione, rispetto, e se leggete NO SINGOLI, dateme retta, non ci perdete tempo neanche a scrivere un ciao. e passate oltre 😎

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da passionemilf,
Alcuni annunci di singole
Mediamente, con qualche lodevole ed interessante eccezione, l'approccio con le singole si svolge in questo modo: tu ti rivolgi a loro, tentando, nel limite delle modeste possibilità che hai a disposizione, cercando [...]

quelle singole che.... mandi richiesta di amicizia con relativo messaggio ovviamente garbato e a modo, proprio come dici te, cercando di capire gusti e voglie, e per cercare di instaurare un minimo di dialogo... beh, accettano l'amicizia, e non leggono il messaggio, oppure leggono e non rispondono... poi guardi le loro attività e non fanno altro che accettare amicizie di chiunque gliele chieda. è un comportamento che non capisco. anche perchè spesso queste singole non guardano nemmeno il progfilo di chi gli ha scritto e richiesto l'amicizia. forse nel sito c'è un concorso a premi che premia la singola con più amicizie? mah... ai posteri l'ardua sentenza.

» Nell'argomento: Green pass si Green pass no
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
respiriamo da sempre aria cattiva, inquinata ecc ecc... mangiamo roba di dubbia provenienza e di dubbia produzione con miliardi di conservanti, molti fumano come turchi, abusano di alcol e hanno stili di vita non prettamente salutari, magari scopano pure a senza protezioni con sconosciuti... però se preoccupano di un vaccino, perchè "chissà che c'hanno messo dentro" lo trovo un ragionamento veramente stupido. ma ognuno fa ciò che vuole. non ti vaccini? ok, ma stattene a casa. io ho doppia dose pfizer, fatto in piena coscienza e per proteggere me stesso in primis e per ricominciare a fare una vita il più normale possibile. non mi sono vaccinato per non essere contagioso, mi sono vaccinato per non finire intubato qualora avessi preso il covid. posso contagiare??? si, posso contagiare, ma è esclusivamente un problema di chi non si vuole vaccinare devono stare attenti loro, mica io. se vengo contagiato, non rischio niente. il green pass è solo uno strumento che serve a "invogliare" gli scettici... io a questo punto metterei l'obbligatorietà del vaccino, scelta molto più coerente piuttosto che questo green pass che serve solo a tornare ad una vita più normale.

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
secondo me, non hai molte soluzioni, o le parli e le dici tutto ciò che provi per lei, con tutte le conseguenze che ci potrebbero essere, oppure lasci tutto com'è.... se sei pronto anche ad un eventuale allontanamento da parte sua, parlale chiaramente, se invece vuoi essere sicuro di non voler perdere questa bella amicizia con lei, non dovresti dirle niente, ma a quel punto devi essere pronto a vivere col peso di non esserti dichiarato. devi sentire dentro di te quello che è meglio per te innanzitutto e poi agire di conseguenza.

» Nell'argomento: Quando ve lo fanno ammosciare
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
per me sono abbastanza ammoscianti anche quelle del "lastminute" con citazioni di canzoni, strofe di poesie, frasi filosofeggianti... ma ancora peggio quelle dei last di insulto contro quello o quell'altro singolo colpevole solo di aver mandato un messaggio. mi viene sempre da pensare, "ma che problemi hanno queste?" E poi le varie... "sesso cerebrale" "punto G nel cervello" "intrigami" "ammaliami" "proponetemi qualcosa di irrinunciabile" quando sul profilo magari c'è solo scritto "qui per conoscere nuova gente".... c'è gente che sto sito se lo vive proprio male male.

» Nell'argomento: Ragazzine in mini short
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
quindi ricapitolando, se queste vanno in giro quasi nude e vengono guardate (intendo in modo non morboso, ma una semplice occhiata) la colpa è di chi guarda e non di chi va in giro quasi nuda o di chi gli permette di andare in giro in quel modo... aho, nun se finisce mai de imparà,... e io che pensavo che gli occhi sono fatti per guardare.... personalmente se mi cade l'occhio su una di queste, non corro a casa a masturbarmi... poi se c'è qualcuno che lo fa, affari suoi, de certo non me mischio co sta gente.

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
secondo me, state filosofeggiando un pò troppo....

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
salve ragazzi, è verissimo... alcune bimbe secondo me esagerano un pochino con questi shorts o addirittura mini short. alcune hanno proprio il culo di fuori come se stessero in spiaggia. e quindi dare un'occhiata va bene, gli occhi sono fatti per guardare.. ma senza essere morbosi e fissarle come se non avessimo mai visto un culo. anche perchè poi, la figuraccia la facciamo noi. non ce sta niente da fa, in queste situazioni noi abbiamo solo da perdere... speriamo arrivi presto ottobre ahahahahahah

» Nell'argomento: Fumo e intrigo
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Lover1923,
Quotato da Titti_,
Le sigarette all'origano non sono male.

Le sigarette condite sono solo per veri intenditori.... E per chi riesce a reggerle😜

se non condisci la sigaretta, godi solo a metà 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Fumo e intrigo
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
io quando vedo una donna fumare la prima cosa che penso è "meno male che questa fuma, almeno adesso che accendo la sigaretta non mi rompe i cocones"...per tornare seri, se la donna fuma in maniera sexy è sicuramente un bel vedere, sopratutto per il modo di tenere la sigaretta tra le dita e il modo di portarsela alle labbra. ma attenzione ci sono anche quelle che fumano in maniera un po coatta... quello mi eccita molto molto ma molto meno.

» Nell'argomento: Corpo tatuato
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
aggiungerei la salvaguardia delle tartarughe marine...

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da noprisoner,
Non necessariamente poco raccomandabile, ma anche negli annunci di chi li cerca 'tatuato' è spesso associato a 'coatto', 'tamarro' et similia.

e questo secondo me denota poca apertura mentale, conosco degli autentici "coatti antichi" (come se dice a Roma) che non hanno nessun tatuaggio, al contrario molte persone tatuate sono squisite come atteggiamento. le persone vanno conosciute, perché molto spesso, l'apparenza inganna alla grande. diverso è invece il discorso estetico. su quello c'è poco da discutere.

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Freddy1312,
Quotato da svarione40,
Ciao Freddy, credo che come in tutte le cose sia una questione di gusti... ad alcuni i tatuati non piacciono, ad altri invece si.
io per esempio trovo brutti i tatuaggi sulle cosce delle donne, non per il tatuaggio in se, ma proprio per la parte de [...]
ahhahahahahahaha figurati per quanto riguarda i rimbalzi non ci sono problemi...se uno non piace non piace, un no non uccide nessuno, il fatto è che, come dici ad oggi molti sono tatuati, il problema sono i tatuaggi oppure è un problema di cultura nel senso che chi si tatua è mal visto dalla società?

ma guarda, spero che sia solo per una questione estetica... ormai l'equazione tatuato=poco di buono dovrebbe essere stata sdoganata. poi se tu sei un ragazzaccio non saprei (si scherza ovviamente)

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Ciao Freddy, credo che come in tutte le cose sia una questione di gusti... ad alcuni i tatuati non piacciono, ad altri invece si.
io per esempio trovo brutti i tatuaggi sulle cosce delle donne, non per il tatuaggio in se, ma proprio per la parte del corpo...altri invece li troveranno sexy ed intriganti... certo al giorno d'oggi, dove praticamente tutti sono tatuati, mettere un paletto "no tatuati" restinge di molto i papabili per un eventuale incontro. ti hanno detto che cmq sei un bel ragazzo, e allora per una che ti ha rimbalzato ce ne sarà un'altra che apprezzerà.. a me invece rimbalzano con o senza tatuaggio... ma in fondo, sticazzi! ahahahah

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da MissGG,
Quotato da svarione40,

il tempo è galantuomo e sistema quasi sempre le cose nel bene o nel male, detto questo.. secondo me tu stai facendo un discorso molto egoistico, hai troncato la relazione clandestina per dedicarti alla tua relazione ufficiale (anche se solo perchè, "ormai troppo avanti", e mi sembra la motivazione più superficiale del mondo) lei ci sta male, ti ha chiesto di lasciarla in pace e tu invece vorresti avere ancora un qualunque tipo di rapporto perchè a buon bisogno non ti farebbe schifo riportartela a letto... non ho davvero parole. per come la vedo io, nessuna delle due ragazza merita uno come te. scusa se sono brutale, ma davvero un discorso più egoista del tuo raramente mi è capitato di sentirlo.
io farei l'uomo fino in fondo, non contatterei mai più la ragazza della relazione clandestina, dimostrando così vero affetto per lei, e mi dedicherei esclusivamente alla ragazza della relazione ufficiale, con la quale convivi, e che già hai tradito ripetutamente.
mi scuso per la lungaggine dell'intervento, e per i modi forse un pochino brutali di dirti la mia.

Pure se lasciasse perdere la ragazza con cui convive non è che farebbe male eh... comunque condivido pienamente 👍🏻👍🏻

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Americanbadass,
Ciao a tutti ragazzi,

ho scritto qua più volte per una situazione con una collega, la cosa alla fine si è evoluta, per me, per il meglio.

Riassunto:

Io 35 anni fidanzato da anni, lei 32enne single, Colleghi da 5 anni, legame speciale, due &q [...]

il tempo è galantuomo e sistema quasi sempre le cose nel bene o nel male, detto questo.. secondo me tu stai facendo un discorso molto egoistico, hai troncato la relazione clandestina per dedicarti alla tua relazione ufficiale (anche se solo perchè, "ormai troppo avanti", e mi sembra la motivazione più superficiale del mondo) lei ci sta male, ti ha chiesto di lasciarla in pace e tu invece vorresti avere ancora un qualunque tipo di rapporto perchè a buon bisogno non ti farebbe schifo riportartela a letto... non ho davvero parole. per come la vedo io, nessuna delle due ragazza merita uno come te. scusa se sono brutale, ma davvero un discorso più egoista del tuo raramente mi è capitato di sentirlo.
io farei l'uomo fino in fondo, non contatterei mai più la ragazza della relazione clandestina, dimostrando così vero affetto per lei, e mi dedicherei esclusivamente alla ragazza della relazione ufficiale, con la quale convivi, e che già hai tradito ripetutamente.
mi scuso per la lungaggine dell'intervento, e per i modi forse un pochino brutali di dirti la mia.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni