Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Rosagiorg

Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Rosagiorg
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rosagiorg

1 mese fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 05.04.2021
Quotato da coppiacrazycrazy,
Ciao, noi ci siamo approcciati a questo mondo ormai maturi e con esperienze graduali. Prima dell’arrivo dei figli, vale a dire prima del 2000, facevamo naturismo e ci è capitato di farlo all’aperto in diverse occasioni, sia al mare che in montag [...]
Condividiamo 👍

1 mese fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpfree656,
Noi siamo perfettamente d'accordo con le coppie che vogliono mettere un po' di pepe alla loro vita di coppia provando dei leggeri brividi di trasgressione che accendi più il cerebrale che il fisico.. ci piace quando capita di incontrare (dobbiamo di [...]
Perfettamente d'accordo ❤️

1 mese fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Che bella la libertà di vivere senza orpelli e vestiti, amiamo la bella stagione e i luoghi dove si può stare nudi soli o in compagnia. Il nostro tempo si avvicina, chissà che ci porti a scoprire nuovi luoghi e a conoscere altre persone con cui condividere queste gioie.

2 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
E il fienile? Un classicissimo per noi, una volta, dopo la notte nel fienile, di primo mattino il contadino passando davanti al vetusto portone e vedendolo socchiuso, pensò bene di chiuderlo con il catenaccio. Riuscire ad aprire, con il timore che il proprietario fosse nei paraggi, fu un bell'impegno...

2 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Un altro episodio da raccontare è una splendida scopata fatta in cima ad un pinnacolo alpino dopo aver affrontato la via più semplice per raggiungerla (di sesto grado) con la visuale del passo dolomitico affollato di turisti e motociclisti.

2 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Ce ne sarebbero da raccontare...
Una volta un'amica mi rimbrottò perché, ad un evento pubblico, il mio sguardo cadeva inesorabilmente sulla scollatura del suo vestitino indiano, un'ora dopo scopammo dietro gli stand. Per altri episodi tengo viva la suspense...

» Nell'argomento: rispondere ai messaggi
3 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppd1,
Fortunatamente, almeno per noi, il blocco “singoli” funziona e quindi non riceviamo messaggi.
Rispondere ai messaggi (delle coppie) resta comunque un fatto di educazione e lo troviamo intrigante, sempre che chi li manda abbia almeno letto il nos [...]
👍

» Nell'argomento: che fate a capodanno 2026?
5 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
I figli, per San Silvestro, ci hanno sfrattato, qualche consiglio per una coppia molto molto soft come noi? Cosa si potrebbe fare e dove andare? Abbiamo anche il camperino, ma è proprio piccolo piccolo.

7 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Jamythestrange2,
Questo non sarà facebook, ma neppure un trattato di ginecologia, o peggio, un album di volgarità fotografica. In ogni caso per noi chi abbonda di dettagli di ciò che ha in mezzo alle gambe vuol dire che hanno poco da offrire da tutto il resto e pe [...]

Effettivamente stabilire una linea di condotta generale risulta impresa impossibile. Siamo di tante idee e visioni. Noi, con il rischio di smentirci (qualche foto osé ce l'abbiamo), preferiamo vedere le coppie così come sono, nella loro fisicità ma, anche, nelle loro passioni (se qualcuno dice di essere naturista e mette solo foto sopra il vater, capite che qualche dubbio sorge). Nel nostro modo di vedere non può mancare poi un poco di ironia, siamo o non siamo qui per divertirci?🤪

» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da stimolantecp,
Quotato da forlady,
Care e fantastiche creature questo gioco lo fate per compiacere i vostri uomini o perché siete coinvolte ed eccitate nel gioco?
dopo 6 pagine, una delle poche domande rivolte a noi donne, come chiedeva la coppia che ha aperto il thread...
La mia opinione: quando mi ha proposto la prima volta di fare l'amore nella stessa stanza con un'altra coppia (quindi solo condivisione delle emozioni, nessun contatto con loro) io non sapevo che esistesse lo scambismo, inteso in tutte le varianti e nel senso più ampio.
Abbiamo percorso tutte le varie tappe di questo viaggio condividendo ogni altro passo, lui sa ciò che mi piace ed io altrettanto conosco quello che lo stuzzica.
Per noi il verbo "compiacere" è inteso in senso positivo, vuol dire cogliere la parola, lo sguardo che ti fanno pensare "mmm, lei/lui sembra interessata/o a provare anche...(e qui si scatena la fantasia). Aspetta, magari, magari
potremmo...."
Complicità, condivisione, sincerità: ecco perché (rispondendo a @Stephanie69) menopausa (non mi piaccio più, sono grassa, che penseranno, ho da fare, mi bagno forse meno di una volta, ecc.), stress, età e relativi problemucci si superano.
Dimenticavo: io leggo molto il Forum, lo trovo spesso interessante e divertente ma intervengo solo se mi pare che la discussione porti ad uno scambio di opinioni costruttivo, pur nella estrema leggerezza degli argomenti.
Ambedue scriviamo racconti ed apprezziamo i Forum che li riguardano.
Se posso dirlo, le "stanze" che più mi inorridiscono sono quelle del tipo "postiamo le foto delle nostre mogli ignare". Questo è un sito a tema sessuale e nessuno è un santo, ma proprio per la mia esperienza di assoluta condivisione, sapere di comportamenti simili mi ripugna (d'accordo su quanto scrive @Tomas47 sull'uso improprio delle foto delle medesime mogli e/o amiche ignare per la galleria degli annunci di singoli e false coppie).
Buon divertimento a tutti.a
Loretta (e Ivo) Modificato dall'autore il 25-08-2025 05:11:28

Questa è la risposta giusta, ognuna ha il suo percorso, anche per noi la gradualità, la consapevolezza e la condivisione sono le basi da cui partire

» Nell'argomento: Solaris fkk Croazia
10 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppd1,
Solaris: dopo solo qualche giorno di permanenza possiamo affermare che è una ottima alternativa a Valalta.
Più vicino all’Italia, gradevole accoglienza, ampie piazzole ombreggiate, servizi nuovi e pulitissimi, coppie “simpatiche”😜 e …. [...]
concordiamo

» Nell'argomento: Solaris fkk Croazia
10 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpnat7174,
Buongiorno noi lo frequentiamo da 5 anni sicuramente più economico posto tranquillo pulito .

Ad anni alterni da parecchio tempo frequentiamo il Solaris e non possiamo che confermare il giudizio positivo

» Nell'argomento: Approccio tra coppie nei club
1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da CoppiaKB,
Quotato da Vitality1538,
Si è vero, molte coppie vanno direttamente nel letto a scopare. Noi preferiamo conoscere un po' prima le persone e capire se c'è feeling e se abbiamo gli stessi gusti. Forse anche per la nostra inesperienza ma vogliamo "andare& [...]

Anche noi preferiamo conoscere chi abbiamo di fronte. Inoltre abbiamo avuto l'enorme fortuna di trovare coppie davvero meravigliose che sono diventate amiche sincere, per noi è stato un enorme valore aggiunto. Non giudichiamo chi la vede diversamente da noi, ognuno sceglie ciò che più sente nelle proprie corde, e per noi al primo posto viene la persona, non il corpo (poi chiaro se è pure un bel vedere 😋 )

Anche noi la pensiamo così, poi, come dite voi, ognuno è libero di approcciarsi come vuole, siamo o non siamo libertini? 😋

» Nell'argomento: Approccio tra coppie nei club
1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Vitality1538,
Si è vero, molte coppie vanno direttamente nel letto a scopare. Noi preferiamo conoscere un po' prima le persone e capire se c'è feeling e se abbiamo gli stessi gusti. Forse anche per la nostra inesperienza ma vogliamo "andare& [...]

Condividiamo

» Nell'argomento: Noi 60enni
1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Curiosiconstile,
Noi, arrivati pressoché alla soglia di un'età più che matura (ma quando inizia esattamente?), abbiamo "maturato" che... (scusate il bisticcio di parole): ci stiamo comodamente e senza rimpianti; ci riteniamo fortunati perché ci amiamo come [...]

Condividiamo spirito e sostanza 💗

» Nell'argomento: Richieste amicizia
1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi, tendenzialmente, accettiamo le richieste di amicizia, sempre che ci sia qualche affinità, possono sempre essere occasioni per fare nuove conoscenze. Se le richieste arrivano senza un messaggio, prima di accettare, mandiamo noi due righe per cortesia e per capire meglio con chi abbiamo a che fare, in caso di mancata risposta, eliminiamo.

1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mare-nudi62,
Le SPA , a nostro parere , sono un bel ambiente dove potersi incontrare e conoscere, calde rilassanti dove si può trascorrere un bel pomeriggio in relax o eventualmente avere la possibilità di poter andare oltre [...]

Condividiamo anche noi questo approccio: relax, nessun obbligo, libertà...

» Nell'argomento: Noi 60enni
1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
E noi, che siamo sessantenni alle prime armi, dovremmo mollare proprio ora che stiamo scoprendo questo splendido mondo? 😄

1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mare-nudi62,
Ci sentiamo di appartenere anche noi a questa categoria.
Rimane il problema di trovare coppie vicine per eventuale conoscenza.

Pure noi, che non abbiamo mai frequentato locali, salvo qualche saltuaria puntata in spa, abbiamo difficoltà a trovare occasioni d'incontro, abbiamo partecipato a qualche raduno di camperisti che avevano un approccio tranquillo e senza obblighi, ma il gruppo sembra essersi dissolto.

1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppd1,
Quotato da mareinestate,
Purtroppo anche nel più grande e uno dei più vecchi campeggi naturisti in Croazia continuano le ristrutturazioni a danno della natura e dei suoi amanti, dopo aver diviso il campeggio

tra nudisti e tessili da quest'anno anche la piccola isola [...]

Valalta e? sempre al completo, e il Kaiser V? riduce!
Boh!

Noi ci siamo trovati bene in zona al Solaris e all' Ulika
Modificato dall'autore il 10-02-2025 18:45:27

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni