Tutti i Post di brennos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: brennos
» Nell'argomento: A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?
4 mesi fa
Qualche anno fa mi capitò un maschione che volle essere solo spompinato.... venne da me in mattinata portava dei cornetti diceva da farcire con la sua sborra per poi farmi fare colazione .... cmq senza uscire dall'argomento mentre glielo ciucciavo di gusto, ha iniziato a strizzarmi i capezzoli fino a farmi urlare dal dolore.... lo ha ripetuto varie volte. ho avuto dolore per qualche giorno.. ma poi erano diventati sensibili ed erano anche cresciuti di volume insomma al solito prima dolore poi piacere...
alla fine è stata una esperienza molto piacevole anche se purtroppo unica.....
alla fine è stata una esperienza molto piacevole anche se purtroppo unica.....
» Nell'argomento: Pisello piccolissimo a riposo
7 mesi fa
Come spiegate che da quando ho rapporti da passiva il pisellino è sempre più piccolo e ha erezioni inesistenti? e di più. i coglioncini mi sembrano anche diminuiti di misura...sembro una femminella
7 mesi fa
Il mio è piccolino.. quando è in tiro...ormai molto raramente siamo sui 10/11 cm normalmente siamo sui 3cm o poco più....
No mi lamento del mio.. ma mi lamento del fatto che i maschi veri sono pochini..... e il mio culetto è tornato verginello...
No mi lamento del mio.. ma mi lamento del fatto che i maschi veri sono pochini..... e il mio culetto è tornato verginello...
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più del pompino
8 mesi fa
Mi piace prima guardarlo toccarlo e poi l'odore la lingua che si avvicina, sfiorarlo, vederlo crescere, leccarlo e sentirlo crerscere fra le labbra... poi di colpo ingoiarlo fino in fondo .... questo è l'inizio.
Cosa dirvi mi piace il cazzo.
Peccato che qui da me ci sia poca vera mercanzia.
Cosa dirvi mi piace il cazzo.
Peccato che qui da me ci sia poca vera mercanzia.
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
8 mesi fa
Chi vuole, io sono a Rieti...fatevi sentire che ci divertiamo. Ma solo se attivi.
» Nell'argomento: Minidotati vediamo chi a il cazzo in piccolo
9 mesi fa
Ciao a tutte mi piacerebbe essere trasformata in sissy, sono matura e questa sera mi hanno aperta ben bene un 52enne con cazzone largo e molto duro..... mi fa ancora male dalla delle botte tremende.... ma poi quando ha finito.... ho sentito con le dita che avevo un bel buchetto largo.... e anche se è accaduto da poco sento già la voglia di farmi montare nuovamente.....speriamo che il bruciore passi presto Ah ho dimenticato di dirvi che eho un cazzettino poco incline a fare il suo dovere.... tanto che non si assolutamente mosso durante l'amplesso con il vero maschio....
Modificato dall'autore il 20-08-2025 23:01:47
» Nell'argomento: sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?
9 mesi fa
Oggi alla veneranda età di anni 60 mi hanno aperto il culetto... un bel maschione 52enne in car sex.... è stato bravo ma ho sentito belle botte dentro.... forse perchè è la prima volta?
Be non è proprio la primissima in assoluto tanti anni fa ho avuto un paio di rapporti con dei cazzetti minuscoli... praticamente non ho sentito nulla.
Ora dopo 4/5 ore ho un pò di dolore.... ma devo dire che è stato piacevole sentire il culo aperto allargato...aveva un bel cazzone largo ...molto duro.
Be non è proprio la primissima in assoluto tanti anni fa ho avuto un paio di rapporti con dei cazzetti minuscoli... praticamente non ho sentito nulla.
Ora dopo 4/5 ore ho un pò di dolore.... ma devo dire che è stato piacevole sentire il culo aperto allargato...aveva un bel cazzone largo ...molto duro.
» Nell'argomento: sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?
9 mesi fa
Oggi alla veneranda età di anni 60 mi hanno aperto il culetto... un bel maschione 52enne in car sex.... è stato bravo ma ho sentito belle botte dentro.... forse perchè è la prima volta?
» Nell'argomento: Sissy Hypno Video...
11 mesi fa
mi stanno trasformando in una troia affamata di cazzi... ormai sono solo passiva in cerca ...
» Nell'argomento: Sissy Hypno Video...
11 mesi fa
Anche io li guardo ogni tanto..... ma si prendono anche dei virus.... c'è qualche cosa che ti fa navigare senza problemi?
» Nell'argomento: Effetti della castità forzata
1 anno fa
Ogni tanto la indosso anche io.... non so se è quella inversa....ma il cazzino sparisce.. se non avessi quella specie di palline... sarebbe proprio inesistente..... una vera femminuccia.
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
1 anno fa
IO questa sera una sorta di sveltina... con profilattico.... senza gel..... sembrava fosse andato bene... ma ora dopo due ore... dolore e un leggerissimo sangue.... era proprio largo..... e dava delle botte cosi a secco....
e non è entrato tutto... aveva un mini cazzetto da moscio... ma poi si è rivelato non lungo ma bello largo.....
e non è entrato tutto... aveva un mini cazzetto da moscio... ma poi si è rivelato non lungo ma bello largo.....
Modificato dall'autore il 13-01-2025 22:13:06
» Nell'argomento: Il confessionale
1 anno fa
Mi piacerebbe moltissimo essere messo in mezzo da due tre cazzoni autoritari...... sai che piacere....essere usata e far godere i veri maschioni.
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno fa
Sono sposato.... da tantissimo.... ma ultimamente ho provato il cazzo.... ed ora ne cerco ancora..... ma non è facile trovarne di giusti....
» Nell'argomento: Restare piene
1 anno fa
Ne parlate tutte bene.... mi piacerebbe molto.... ma non ho un maschio fisso da cui farmi ingravidare a pelle....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti