Tutti i Post di paolao
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: paolao
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
2 anni fa
A e tantissimo. Mi metto nudo davanti alla cam su viedo chat x gay e ne trovo di tutti i tipi e tutte le misure,,, che sborrate! 🐷 😋
» Nell'argomento: Pompini con preservativo ?
3 anni faQuotato da andreacrispi,Quotato da Ilgattosornione,Finalmente qualcuno con idee chiare 👍👍👏👏
Condivido il tuo pensiero ... anche io di Milano sposato .... solo con preservativo .... infatti ho incontri molto radi.......
sono daccordo!!!
» Nell'argomento: attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?
3 anni faconcordo daccordissimo !!!Quotato da Gianobsx,Completamente sbiancato
3 anni faè cambiato molto su cam4 !! per trasmettere devi sottostare a molte regoleQuotato da Redivivus,Io lo faccio ormai quasi esclusivamente su cam4... è molto eccitante.
3 anni fagay jerking 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da CoppiaSposata2016,scarichi una piccola applicazione e lo usi... Che roulette free hai trovato? Io conosco cam4Quotato da paolao,
come funziona ciao amigos?
ho trovato una chat roulette free internazionale mooolto interessante
3 anni faehehehehe buongustaio! oppure anche io inculo lei e lui sopra incula me o viceversa comunque sempre io in mezzo!! 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Vienitutto,Mi piacerebbe molto lui messo sotto e io a pecorina con il suo cazzo in bocca e lei che mi scopa con lò strappon oppure leccare lei e lui che mi incula
3 anni faQuotato da CoppiaSposata2016,CiaoAmigos...Quotato da Maturo58bsx,In quale chat vi collegate per segarvi in compagnia?
come funziona ciao amigos?
ho trovato una chat roulette free internazionale mooolto interessante
» Nell'argomento: Segamici
3 anni fa
Anche io disponibile a segare ed essere segato 😋 . Bello soprattutto in spiaggia 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: segaiolo incallito
3 anni faQuotato da reddevilxxx,eccomi 🙂Quotato da goloso1972,sarebbe bellissimo! Come c'è l'ha ilcazzo il terzo?
vorrei fare il quarto e fare poker!!! 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
3 anni faQuotato da pirlino,Quotato da Moglievogliosa80,Possibile che non ci sia un bel uomo a Napoli che mi contatto x scoparmi
io credo che il tuo profilo sia falso perche' ti presenti come coppia con foto di donne e poi cerchi uomini..bah!!!!!!
penso anch'io , a giudicare dalle foto della donna e che non ce nè nemmeno 1 del "marito"
3 anni fa
sempre disponibile su jitsi 🐷 🐷 🐷 purchè con un bel Cazzone!
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
3 anni fa
Anche io non ne faccio uso con questo caldo. Senti l'aria che ti attraversa su per le palle e il culo specie con i pantaloncini corti. Poi il problema è che ci fai l'abitudine e sei sempre pronto quando li abbassi!!! 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Mostrarsi e provocare
3 anni fa
al mare è straordinariamete bello , specie in mezzo a tanti corpi nudi 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Richiesta dal partner
3 anni fa
....il mondo è bello perchè è vario, il sesso pure 🐷 e, comunque, se si scrive su questo sito come single e si è sposati , qualche problema nella coppia ci potrebbe essere...
3 anni faQuotato da Riservato50,be diciamo che essere nudi e mettersi in mostra lo trovo eccitante 😋
concordo al 100%. Se qualcuno mi guarda il cazzo mi diventa subito durissimo 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
3 anni fa
lecco sempre il buco se pulito e vado anche con la pingua in profondità. Sentire il sapore e l'odore mi eccita e mi diventa di marmo ! Pronto per mettrlo tutto dentro...... 😋 🐷
» Nell'argomento: Esibizioni in webcam
3 anni fa
Adoro esibirmi in totale libetà senza apure di fare o dire cose non gradite e poi.. quello che succede , succede 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni faQuotato da Valerytrav,Le mattine dei feriali frequento, en femme, una meravigliosa pinetina sul mare. Stendo il telo e prendo il sole culetto all'aria in bikini perizomato....i maschietti gradiscono molto!
avrai la fila!!! quanti al giorno? 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni faQuotato da Porcpass11,.. Azz. Da come sei messo tra le gambe non passi in osservato anzi...Quotato da paolao,Spiaggia completamente deserta in sardegna intravedo un ombrellone sotto il quale c'è un tizio nudo che prende il sole. Mi avvicino e mentre lui mi guarda mi tolgo i pantaloncini corti che avevo indossato con niente sotto.... 🐷 🐷 🐷 [...]
grazie troppo buono 😋
3 anni faeh ehehe bravo !!!!! un bel culo è davvero un grande stimoloQuotato da anal58,io spesso frequento posti isolati in riva al fiume della mia città dove solitamente e frequentato da bsx e gay, mi incammino nei sentieri in mezzo la boscaglia e cerco sempre di farmi notare dalle persone che frerquntano il suddetto posto una volta t [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti