Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di paolao

Il Forum di Annunci69.it
280
Post Scritti
paolao
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: paolao

» Nell'argomento: Mostrarsi e provocare
3 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.04.2021
Spiaggia completamente deserta in sardegna intravedo un ombrellone sotto il quale c'è un tizio nudo che prende il sole. Mi avvicino e mentre lui mi guarda mi tolgo i pantaloncini corti che avevo indossato con niente sotto.... 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
3 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
anche io sempre disponibile su jitsi

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
3 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
sempre pronto sia con coppie che con single 🐷

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Bull20large,
Inscritto da poco, ma non sprovveduto .credo a mio modesto parere che ognuno di noi, coppia, single o trans che sia/siamo,controlli l'igiene personale. Pure nei confronti di altri, sconosciuti o non per non fare una figuraccia . Non credo un [...]

..... certo come no?!! Come per il COVID ? Mio nonno diceva: fidarsi è bene non fidarsi è meglio. Poi ognuno si prende le proprie responsabilità. .... della serie : a chi tocca nun se ingrugna! (detto romano) 😄

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Marlon1974,
Quotato da MarcoStellaKr,
Di sicuro non c'è nulla al 100%
Certo farsi le analisi spesso, ma per davvero e non a chiacchiere, ed evitare di mettere pene e lingua (leggo che siete tutti abili linguisti, occhio che il Papilloma uccide più dell'HIV) nei buchi l [...]

Concordo, non c'è solo l'HIV

---e l'epatite c? Dove la vogliamo mettere?

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Di sicuro non c'è nulla al 100%
Certo farsi le analisi spesso, ma per davvero e non a chiacchiere, ed evitare di mettere pene e lingua (leggo che siete tutti abili linguisti, occhio che il Papilloma uccide più dell'HIV) nei buchi l [...]

al 99,9 % PROFILATTICO

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da TORO75,
Quotato da Creampiecuck,
Eccoci, noi sempre e SOLO a pelle 😜💦💦
è bello a pelle

Daccordo ma di fronte a "emeriti sconosciuti" auguro tanti tanti auguri !

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da alessiocince,
Quotato da zortonaldo,
- Ma gli uomini sono più generosi delle donne?
- Se sono ricchi, sì.
...
Cosa avrà voluto dire?

[img]https://cdn-static.dagospia.com/img/patch/07-2022/francesca-pascale-paola-turci-1682896.jpeg[/img]
Il più generoso è sempre colui che riesce a trasmettere i propri insegnamenti ai posteri 😎

..... ha detto la verità!!!! Nemmeno più la pompetta funzionava !!! 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Non "secondo me": Esami Infettivologi e Malattie Sessualmente Trasmissibili.
C'è gente che mi ha esibito Trigliceridi e Colesterolo 😄 😄 😄

di quelli che intendi tu ce ne sono un'infinità ( per non parlare di quelle della pelle) ! E poi c'è il periodo di latenza del virus ... insomma non è consigliato fidarsi solo perchè le analisi sono negative (sempre che siano vere). Io uso sempre il profilattico, metodo semplice, economico ed efficacissimo

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Non si riesce mai a fare un discorso serio...
Ripeto, basta spendere 40 euro di analisi...
Fatele spesso
Ogni 2 mesi
Ed esibitele a richiesta
Non a chiacchiere...
Alla fine si fanno solo chiacchiere...
E incontri pochissimi. [...]

... e secondo te quali dovrebbero essere le analisi da fare?

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da paolao,

Prego! Voleva essere un complimento all'ignoranza e a tante tante altre cose che dovrebbero ormai far
parte della cultura e di valori sociali ormai rari

Sei così " sveglio" da non distinguere manco un post ironico da uno non ironico .

ahahahah ..... si... dopo aver detto "cavolate" vuoi far credere che il post era ironico ... ma vai a raccontarlo a quelli come te "deficero mensis" !!!

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da paolao,
Ho letto da qualche parte che chi sa di essere positivo all'HIV e di altre malattie trasmissibili sessualmente, ha la tendenza di "fregarsene" degli altri dal momento che lui non rischia più niente, solo di stare peggio se smette di imbotti [...]

Quotato da paolao,
Ho letto da qualche parte che chi sa di essere positivo all'HIV e di altre malattie trasmissibili sessualmente, ha la tendenza di "fregarsene" degli altri dal momento che lui non rischia più niente, solo di stare peggio se smette di imbotti [...]

Grazie per il " cavernicolo" 😄 😄 😄 😋.

Prego! Voleva essere un complimento all'ignoranza e a tante tante altre cose che dovrebbero ormai far
parte della cultura e di valori sociali ormai rari

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Ho letto da qualche parte che chi sa di essere positivo all'HIV e di altre malattie trasmissibili sessualmente, ha la tendenza di "fregarsene" degli altri dal momento che lui non rischia più niente, solo di stare peggio se smette di imbottirsi di farmaci antivirali. Quindi sia per rispetto degli altri che, soprattutto per tutela della propria salute, x me solo e sempre SESSO PROTETTO A PALLA !!!!
P.S. Ho letto dei ragionamenti sulle 3 dosi (???????) o su "controlli visivi" ..... roba da ignoranti delle caverne!!!

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Il sesso è SESSO se non ci sono tabU' ! PUNTO e STOP. Il resto sono menti x 🐷 😋 psicologi

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
direi che è sublime e non c'è scopata senza il dito nel mio culetto!!! 🐷 😋

» Nell'argomento: Ma cosa significa culo rotto
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
.... Apritemi il culo.... Cerco volontari che me lo rompano come si deve ! 🐷 😎 😮 😋

😋

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Anche io ho scritto racconti sullìargomento che sono in parte veri e in parte dettati dalla fantasia morbosa che non sa produrre altro che racconti. 😄

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da jonburros][quote=Bsx83versatile,
Nel mio culo entra praticamente tutto...mia moglie si diverte con la confezione del gel durex prima di gioca lei nella figa poi me lo mette tutto dentro [/quot molto divertente 😋

buongustaio 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Perizoma ....
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da rainbowsex,
Quotato da Perversacagna87,
Io lo trovo scomodissimo e assolutamente non adatto...meglio.mutandine un po' più contenitive per noi secondo me 💋
io li scelgo attentamente per forma dimensioni e materiale e non riesco più a farne a meno ho solo perizoma e jocks

Bravo così mi piace!!!! 🐷 🐷

» Nell'argomento: daddy
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Sono un Daddy alla ricerca giovane, anche sposato, passivo e depilato e sportivo. Disposto anche a viaggiare se ne vale la pena 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni