Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CercoKazzutiattivi

Il Forum di Annunci69.it
294
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
CercoKazzutiattivi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CercoKazzutiattivi

» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2021
Quotato da Passumbria,
Io lo do solo a cazzi duri e grossi soprattutto in circonferenza altrimenti non godo
i veri intenditori di cazzi guardano più alla robustezza ..alla circonferenza...che alla lunghezza....che goduria quando entra di botto e slabbra tutto

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Quotato da marcogi42,
Qualche anno fa ho avuto amici di colore, pakistani, che lavoravano in campagna , i loro cazzi mi hanno fatto godere tutta una stagione , scopate lunghissime e abbondantissime sborate . Sani , puliti e sempre carichi , poi mi spiegavano che la loro [...]
verissimo....ce li ho avuti a fare i lavori a casa.....sorprese che non mi sarei mai aspettato 🤗

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Quotato da Locomotiva1815,
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Ma nemmeno a parlarne....il cazzo lo voglio al naturale con tutto il suo pelo...bello maschio e virile altroché....va anche bene curato...ma rasato totale è una cosa inguardabile...a meno che non sia un gran bel calibro...e allora gli si può anche pe [...]
.... i grossi calibri sono sculture, capolavori, è meglio ammirarli in toto
❤️❤️❤️👍🏼

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Ma nemmeno a parlarne....il cazzo lo voglio al naturale con tutto il suo pelo...bello maschio e virile altroché....va anche bene curato...ma rasato totale è una cosa inguardabile...a meno che non sia un gran bel calibro...e allora gli si può anche perdonare 🤣🤣❤️

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Io solo da cazzi belli grossi....ed etero....meglio arabi e black

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Bhe senza dubbio il cazzo al naturale è tutta un altra cosa ...ma ne deve valere la pena....solo a calibri extra concedo

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Quotato da Locomotiva1815,
Macché....senza dolore dove sta il piacere??
...si ma deve essere a metà, tra dolore e piacere, se uno sente più dolore nn penso che sia così piacevole...
certo....ma hai primi affondi ci sta.....poi io non so...parecchio elastico quindi

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Macché....senza dolore dove sta il piacere??

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
E della doppia anal da urlo ne vogliamo parlare.....

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da Dolcepotente,
ahahah io preferisco la larghezza...troppo lungo può essere doloroso...ma lungo vuol dire lungo! 😇
Anch'io tesoro preferisco la larghezza... perchè quando mi entra un cazzo bello largo e duro... sento il buco del culo pieno di cazzo.... e godo come una cagna in calore.... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦
e certo tesoro io cazzo deve slabbrare e dilatare per goderselo bene

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Quotato da rosannarosa,
Bhe se un bel cazzone lo do eccome il culo....se non mi sfondano se non mi fanno male non godo..non sono fatto per i piselli da famiglia....poi da quando ultimamente un ragazzo mi ha buttato dentro tutto in un colpo 20 cm di bananone facendomi urlare [...]
Beh.. certo..!!! Con quel buco del culo sfondato e spanato che ti ritrovi... i cazzi piccoli o normali... ti fanno il solletichino... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
😆😆😆😆

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Bhe se un bel cazzone lo do eccome il culo....se non mi sfondano se non mi fanno male non godo..non sono fatto per i piselli da famiglia....poi da quando ultimamente un ragazzo mi ha buttato dentro tutto in un colpo 20 cm di bananone facendomi urlare e imprecare non penso ad altro

» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
14 anni....i miei cugini di 17 e oltre..guardavano le ore....e io gli succhiavo il cazzo....finché non hanno deciso di provare come fosse il rapporto anale.....ero ancora vergine....ero

» Nell'argomento: Cazzi di colore
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Due giorni fa, mi sono fatta marocchinare per bene. Bello grosso, non è durato molto, ma mi ha ingravidata per bene. È sempre una emozione enorme sentirli fare spruzz spruzz dentro di me.
ohhh come ti capisco....questo vogliono i maschi....di qualsiasi colore 😄 😄 😮

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Dagli etero si...campo libero....segato mentre mi sfondano è il top.....vuoi mettere sborrare mentre ti stantuffano pesantemente...sublime....sborrare assieme ....sentirlo pulsare mentre godi...il top....fermo restando che capita di venire senza nemmeno che mi sfiorano

» Nell'argomento: "A pelle"...
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Impara a essere meno arrogante saccente e presuntuoso.....e chiudo ora non mi interessa oltre

» Nell'argomento: Cazzi di colore
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Certo che si....mulatti e caraibici sicuramente meglio degli africani nativi....anche se i kenioti non deludono mai. Ma non lascerei gli arabi in secondo piano....molto più belli. Certo che certi ragazzi di colore si fanno ricordare per sempre.

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Bhe incontro parecchi parecchi ragazzi etero....e li vedi che slinguandogli palle e inguine allargano le coscie e inarcano sollevando il culetto....li capisci che vogliono la lingua lavorargli il buchetto stretto....impazziscono....il cazzo gli viene di marmo.....adorooo...specie buchetti pelosi

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Albania...Romania molti....e se ti capita di conoscere un serbo non fartelo scappare ....molto animaleschi loro....no incontrati fuori annunci....parecchi camionisti o operai

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Heee insomma più smaliziati....spesso marchettari.....confesso che ho pagato qualche volta......ma certi tori spaccaculo infiniti però.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni