Tutti i Post di CercoKazzutiattivi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CercoKazzutiattivi
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fai veri intenditori di cazzi guardano più alla robustezza ..alla circonferenza...che alla lunghezza....che goduria quando entra di botto e slabbra tuttoQuotato da Passumbria,Io lo do solo a cazzi duri e grossi soprattutto in circonferenza altrimenti non godo
1 anno faverissimo....ce li ho avuti a fare i lavori a casa.....sorprese che non mi sarei mai aspettato 🤗Quotato da marcogi42,Qualche anno fa ho avuto amici di colore, pakistani, che lavoravano in campagna , i loro cazzi mi hanno fatto godere tutta una stagione , scopate lunghissime e abbondantissime sborate . Sani , puliti e sempre carichi , poi mi spiegavano che la loro [...]
» Nell'argomento: Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?
1 anno fa❤️❤️❤️👍🏼Quotato da Locomotiva1815,.... i grossi calibri sono sculture, capolavori, è meglio ammirarli in totoQuotato da CercoKazzutiattivi,Ma nemmeno a parlarne....il cazzo lo voglio al naturale con tutto il suo pelo...bello maschio e virile altroché....va anche bene curato...ma rasato totale è una cosa inguardabile...a meno che non sia un gran bel calibro...e allora gli si può anche pe [...]
» Nell'argomento: Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?
1 anno fa
Ma nemmeno a parlarne....il cazzo lo voglio al naturale con tutto il suo pelo...bello maschio e virile altroché....va anche bene curato...ma rasato totale è una cosa inguardabile...a meno che non sia un gran bel calibro...e allora gli si può anche perdonare 🤣🤣❤️
1 anno fa
Io solo da cazzi belli grossi....ed etero....meglio arabi e black
1 anno fa
Bhe senza dubbio il cazzo al naturale è tutta un altra cosa ...ma ne deve valere la pena....solo a calibri extra concedo
1 anno facerto....ma hai primi affondi ci sta.....poi io non so...parecchio elastico quindiQuotato da Locomotiva1815,...si ma deve essere a metà, tra dolore e piacere, se uno sente più dolore nn penso che sia così piacevole...Quotato da CercoKazzutiattivi,Macché....senza dolore dove sta il piacere??
1 anno fa
Macché....senza dolore dove sta il piacere??
1 anno fa
E della doppia anal da urlo ne vogliamo parlare.....
1 anno fae certo tesoro io cazzo deve slabbrare e dilatare per goderselo beneQuotato da rosannarosa,Anch'io tesoro preferisco la larghezza... perchè quando mi entra un cazzo bello largo e duro... sento il buco del culo pieno di cazzo.... e godo come una cagna in calore.... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦Quotato da Dolcepotente,ahahah io preferisco la larghezza...troppo lungo può essere doloroso...ma lungo vuol dire lungo! 😇
1 anno fa😆😆😆😆Quotato da rosannarosa,Beh.. certo..!!! Con quel buco del culo sfondato e spanato che ti ritrovi... i cazzi piccoli o normali... ti fanno il solletichino... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da CercoKazzutiattivi,Bhe se un bel cazzone lo do eccome il culo....se non mi sfondano se non mi fanno male non godo..non sono fatto per i piselli da famiglia....poi da quando ultimamente un ragazzo mi ha buttato dentro tutto in un colpo 20 cm di bananone facendomi urlare [...]
1 anno fa
Bhe se un bel cazzone lo do eccome il culo....se non mi sfondano se non mi fanno male non godo..non sono fatto per i piselli da famiglia....poi da quando ultimamente un ragazzo mi ha buttato dentro tutto in un colpo 20 cm di bananone facendomi urlare e imprecare non penso ad altro
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
1 anno fa
14 anni....i miei cugini di 17 e oltre..guardavano le ore....e io gli succhiavo il cazzo....finché non hanno deciso di provare come fosse il rapporto anale.....ero ancora vergine....ero
» Nell'argomento: Cazzi di colore
1 anno faohhh come ti capisco....questo vogliono i maschi....di qualsiasi colore 😄 😄 😮Quotato da lorenzaboccadoro,Due giorni fa, mi sono fatta marocchinare per bene. Bello grosso, non è durato molto, ma mi ha ingravidata per bene. È sempre una emozione enorme sentirli fare spruzz spruzz dentro di me.
» Nell'argomento: Perché ci sono passivi che non vogliono che gli si tocca il pisello
1 anno fa
Dagli etero si...campo libero....segato mentre mi sfondano è il top.....vuoi mettere sborrare mentre ti stantuffano pesantemente...sublime....sborrare assieme ....sentirlo pulsare mentre godi...il top....fermo restando che capita di venire senza nemmeno che mi sfiorano
» Nell'argomento: "A pelle"...
1 anno fa
Impara a essere meno arrogante saccente e presuntuoso.....e chiudo ora non mi interessa oltre
» Nell'argomento: Cazzi di colore
1 anno fa
Certo che si....mulatti e caraibici sicuramente meglio degli africani nativi....anche se i kenioti non deludono mai. Ma non lascerei gli arabi in secondo piano....molto più belli. Certo che certi ragazzi di colore si fanno ricordare per sempre.
1 anno fa
Bhe incontro parecchi parecchi ragazzi etero....e li vedi che slinguandogli palle e inguine allargano le coscie e inarcano sollevando il culetto....li capisci che vogliono la lingua lavorargli il buchetto stretto....impazziscono....il cazzo gli viene di marmo.....adorooo...specie buchetti pelosi
» Nell'argomento: avete mai provato un cazzo o un culo indiano o cingalese?
1 anno fa
Albania...Romania molti....e se ti capita di conoscere un serbo non fartelo scappare ....molto animaleschi loro....no incontrati fuori annunci....parecchi camionisti o operai
» Nell'argomento: avete mai provato un cazzo o un culo indiano o cingalese?
1 anno fa
Heee insomma più smaliziati....spesso marchettari.....confesso che ho pagato qualche volta......ma certi tori spaccaculo infiniti però.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti