Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

"A pelle"...

46 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
Ditemi se sono io ad essere "strano", ma ultimamente si susseguono i contatti che propongono la scopata a pelle, con sborrata dentro o meno... quando affermo con decisione che preferisco i rapporti protetti spariscono.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2023 -
Lo hanno proposto anche a me più volte, dicendo però che erano in PreP (profilassi pre-esposizione che protegge dal virus HIV). Il problema è che la PreP non è efficace contro altre malattie a trasmissione sessuale. Per cui la mia risposta è sempre stata: "No, grazie", pur a malincuore. Con chi invece non è nemmeno in PreP si rischia col fuoco. Poi ognuno della propria salute fa ciò che vuole.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2023 -
Quotato da Cicciolina,
Ad avere un bel Daddy maschio maturo, abituale e frequente... Magari fare gli esami insieme, poi mi farei venire dentro molto volentieri. Un sogno
Sarebbe davvero fantastico! Scopare senza avere più l'assillo delle malattie
Modificato dall'autore il 01-05-2025 11:48:47

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da PiccMI,
Quotato da Cicciolina,
Ad avere un bel Daddy maschio maturo, abituale e frequente... Magari fare gli esami insieme, poi mi farei venire dentro molto volentieri. Un sogno
Sarebbe davvero fantastico! Scopare senza avere più l'assillo delle malattieModificato dall'autore il 01-05-2025 11:48:47
Purtroppo al momento la consapevolezza delle malattie ci DEVE essere, per cui a chiunque mi chieda di farlo "a pelle" la risposta sarà "No, grazie": non sarà un incontro perso, ma la salute preservata.
Chiunque la pensi diversamente è rispettabilissimo ma non fa per me.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.07.2019 -
Concordo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 23.07.2024 -
Concordo in pieno solo rapporti protetti

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Rapporti occasionali solo.con tutina
Però.se ci si conosce con certezza lanale no tutina e basta ma upompe si.possono fare

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da bogol,
Ditemi se sono io ad essere "strano", ma ultimamente si susseguono i contatti che propongono la scopata a pelle, con sborrata dentro o meno... quando affermo con decisione che preferisco i rapporti protetti spariscono. [...]
Hai ragione sono molti quelli che se non ti fai riempire la bocca 👄 ed il culo di sperma spariscono non capendo che infilando il cazzo in culo anche loro rischiano

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
a pelle è un'altra cosa ma non mi fido sulla base della parola e delle impressioni che ho, se è un rapporto che dura da tempo si va in un centro analisi e se tutto ok che sia a pelle
io l'ho fatto diverse volte e continuerò a farlo in questo modo

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 01.04.2025 -
Per i pompini usate meno cautele?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Cazzodipendente,
Anche se non del tutto sicuro: per i pompini io chiedo di non sborrarmi in bocca ma solo su viso e petto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Anche se non del tutto sicuro: per i pompini io chiedo di non sborrarmi in bocca ma solo su viso e petto.
Perfettamente d’accordo l’importante é non farsi sborrare in bocca 👄 non avrebbe senso ne’ per chi lo fa che per chi lo riceve farlo con il preservativo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.07.2019 -
Concordo che sia mollllllto più eccitante,xero ci vuole tanto rispetto x la patner

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.04.2021 -
io ho avuto 2-3 volte la gonorrea e la clamidia, ho preso gli antibiotici e non è successo proprio niente. Quindi, da quando prendo la prep il preservativo spero di non doverlo usare. E mi diverto molto più di prima

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 01.04.2025 -
Quotato da Cornbisex72,
Il pompino scoperto secondo me è comunque pericoloso anche se non ti sborrano in bocca...
Quotato da Cornbisex72,
Il pompino scoperto secondo me è comunque pericoloso anche se non ti sborrano in bocca...
E quindi come fai? Succhi col preservativo se non conosci la persona da tempo?

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Appunto: ho il sospetto che moltissima gente non sappia che TUTTE le malattie a trasmissione sessuale possono essere contratte ANCHE attraverso il sesso orale non protetto e ANCHE senza il contatto con lo sperma.
Temo che il buonsenso di tanti che rifiutano la penetrazione senza preservativo scompaia davanti alla proposta di fare sesso orale col preservativo.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.07.2022 -
Ovviamente tutto protetto orale e anale. Purtroppo al giorno d'oggi c'è ancora molta ignoranza....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da Freesex75,
Ovviamente tutto protetto orale e anale. Purtroppo al giorno d'oggi c'è ancora molta ignoranza....
solo e sempre tutto protetto!
A chi dice di perdere l’eccitazione al solo pensiero di ricevere una pompa coperta dico che è solo una questione mentale. Si gode bene anche con il preservativo. Certo si gode meglio senza ma la prospettiva di prendere una malattia mi fa godere anche di meno. Non puoi sapere con chi ha avuto sesso nel suo passato la persona che incontri.

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 05.10.2020 -
Quotato da Cicciolina,
Si penso anch'io che sarebbe bellissimo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.07.2022 -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da Freesex75,
solo e sempre tutto protetto!
A chi dice di perdere l’eccitazione al solo pensiero di ricevere una pompa coperta dico che è solo una questione mentale. Si gode bene anche con il preservativo. Certo si gode meglio senza ma la prospettiva di prendere una malattia mi fa godere anche di meno. Non puoi sapere con chi ha avuto sesso nel suo passato la persona che incontri.
👍 giusto