1 anno fa
Ditemi se sono io ad essere "strano", ma ultimamente si susseguono i contatti che propongono la scopata a pelle, con sborrata dentro o meno... quando affermo con decisione che preferisco i rapporti protetti spariscono.
1 anno fa
Lo hanno proposto anche a me più volte, dicendo però che erano in PreP (profilassi pre-esposizione che protegge dal virus HIV). Il problema è che la PreP non è efficace contro altre malattie a trasmissione sessuale. Per cui la mia risposta è sempre stata: "No, grazie", pur a malincuore. Con chi invece non è nemmeno in PreP si rischia col fuoco. Poi ognuno della propria salute fa ciò che vuole.
1 anno fa
Sarebbe davvero fantastico! Scopare senza avere più l'assillo delle malattieQuotato da Cicciolina,Ad avere un bel Daddy maschio maturo, abituale e frequente... Magari fare gli esami insieme, poi mi farei venire dentro molto volentieri. Un sogno
Modificato dall'autore il 01-05-2025 11:48:47
1 anno fa
Purtroppo al momento la consapevolezza delle malattie ci DEVE essere, per cui a chiunque mi chieda di farlo "a pelle" la risposta sarà "No, grazie": non sarà un incontro perso, ma la salute preservata.Quotato da PiccMI,Sarebbe davvero fantastico! Scopare senza avere più l'assillo delle malattieModificato dall'autore il 01-05-2025 11:48:47Quotato da Cicciolina,Ad avere un bel Daddy maschio maturo, abituale e frequente... Magari fare gli esami insieme, poi mi farei venire dentro molto volentieri. Un sogno
Chiunque la pensi diversamente è rispettabilissimo ma non fa per me.
1 anno fa
Concordo in pieno solo rapporti protetti
1 anno fa
Rapporti occasionali solo.con tutina
Però.se ci si conosce con certezza lanale no tutina e basta ma upompe si.possono fare
Però.se ci si conosce con certezza lanale no tutina e basta ma upompe si.possono fare
1 anno fa
Hai ragione sono molti quelli che se non ti fai riempire la bocca 👄 ed il culo di sperma spariscono non capendo che infilando il cazzo in culo anche loro rischianoQuotato da bogol,Ditemi se sono io ad essere "strano", ma ultimamente si susseguono i contatti che propongono la scopata a pelle, con sborrata dentro o meno... quando affermo con decisione che preferisco i rapporti protetti spariscono. [...]
1 anno fa
a pelle è un'altra cosa ma non mi fido sulla base della parola e delle impressioni che ho, se è un rapporto che dura da tempo si va in un centro analisi e se tutto ok che sia a pelle
io l'ho fatto diverse volte e continuerò a farlo in questo modo
io l'ho fatto diverse volte e continuerò a farlo in questo modo
1 anno fa
Per i pompini usate meno cautele?
1 anno fa
Anche se non del tutto sicuro: per i pompini io chiedo di non sborrarmi in bocca ma solo su viso e petto.Quotato da Cazzodipendente,Per i pompini usate meno cautele?
1 anno fa
Perfettamente d’accordo l’importante é non farsi sborrare in bocca 👄 non avrebbe senso ne’ per chi lo fa che per chi lo riceve farlo con il preservativoQuotato da SimoneCercaGiovani,Anche se non del tutto sicuro: per i pompini io chiedo di non sborrarmi in bocca ma solo su viso e petto.Quotato da Cazzodipendente,Per i pompini usate meno cautele?
1 anno fa
Concordo che sia mollllllto più eccitante,xero ci vuole tanto rispetto x la patner
1 anno fa
io ho avuto 2-3 volte la gonorrea e la clamidia, ho preso gli antibiotici e non è successo proprio niente. Quindi, da quando prendo la prep il preservativo spero di non doverlo usare. E mi diverto molto più di prima
1 anno fa
Quotato da Cornbisex72,Il pompino scoperto secondo me è comunque pericoloso anche se non ti sborrano in bocca...
E quindi come fai? Succhi col preservativo se non conosci la persona da tempo?Quotato da Cornbisex72,Il pompino scoperto secondo me è comunque pericoloso anche se non ti sborrano in bocca...
1 anno fa
Appunto: ho il sospetto che moltissima gente non sappia che TUTTE le malattie a trasmissione sessuale possono essere contratte ANCHE attraverso il sesso orale non protetto e ANCHE senza il contatto con lo sperma.Quotato da Cazzodipendente,Per i pompini usate meno cautele?
Temo che il buonsenso di tanti che rifiutano la penetrazione senza preservativo scompaia davanti alla proposta di fare sesso orale col preservativo.
1 anno fa
Ovviamente tutto protetto orale e anale. Purtroppo al giorno d'oggi c'è ancora molta ignoranza....
1 anno fa
solo e sempre tutto protetto!Quotato da Freesex75,Ovviamente tutto protetto orale e anale. Purtroppo al giorno d'oggi c'è ancora molta ignoranza....
A chi dice di perdere l’eccitazione al solo pensiero di ricevere una pompa coperta dico che è solo una questione mentale. Si gode bene anche con il preservativo. Certo si gode meglio senza ma la prospettiva di prendere una malattia mi fa godere anche di meno. Non puoi sapere con chi ha avuto sesso nel suo passato la persona che incontri.
1 anno fa
Si penso anch'io che sarebbe bellissimoQuotato da Cicciolina,Ad avere un bel Daddy maschio maturo, abituale e frequente... Magari fare gli esami insieme, poi mi farei venire dentro molto volentieri. Un sogno
1 anno fa
👍 giustoQuotato da BsxFluido,solo e sempre tutto protetto!Quotato da Freesex75,Ovviamente tutto protetto orale e anale. Purtroppo al giorno d'oggi c'è ancora molta ignoranza....
A chi dice di perdere l’eccitazione al solo pensiero di ricevere una pompa coperta dico che è solo una questione mentale. Si gode bene anche con il preservativo. Certo si gode meglio senza ma la prospettiva di prendere una malattia mi fa godere anche di meno. Non puoi sapere con chi ha avuto sesso nel suo passato la persona che incontri.