Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CercoKazzutiattivi

Il Forum di Annunci69.it
294
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
CercoKazzutiattivi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CercoKazzutiattivi

» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2021
Non è un discorso di cazzi più belli o più brutti....la differenza sta che gli etero ti scopano in modalità tu sei donna...tutto n altro approccio....gay e bi sono più diretti...l etero lo vedi che apprezza che gli stai dando il culo...per loro è un regalo speciale in ogni caso

» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Mi faccio scopare solo da etero ....quasi sempre....mi arrapa tantissimo di farli impazzire e sentirmi dire che ho il culo meglio di una figa. E la meraviglia nei loro occhi quando vedono sparire i loro cazzoni in gola...invece delle solite leccatine alla cappella

9 mesi fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Una squadra di operai...ragazzetti pakistani bonus 110 all esterno...veramente assurdi....basta guardarli fissi un po' ed è fatta...entravano da una finestra e uscivano dall altra...mi sono fatto scopare da tutti e dieci....compreso il capo

» Nell'argomento: Doppia penetrazione
9 mesi fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Quotato da Sissy_michela,
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Non voglio fare il saccente ma due cazzi in culo si prendono meglio se grossi e duri soprattutto...con pazienza..alla fine il buchetto sotto gli stimoli cede e slabbra accogliente

Più che grossi servono lunghi. Concordo assolutamente sul fatto che debbano essere belli duri e che siano affiatati i due maschi.

Cmq fatta la DP varie volte e si... gran bella esperienza

La doppia quando hai due tori alle spalle è il paradiso anche se urli come una cagna
Modificato dall'autore il 10-08-2025 10:13:02

» Nell'argomento: Doppia penetrazione
9 mesi fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Non voglio fare il saccente ma due cazzi in culo si prendono meglio se grossi e duri soprattutto...con pazienza..alla fine il buchetto sotto gli stimoli cede e slabbra accogliente

10 mesi fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
La spiegazione è solo una....trattasi di donne non all altezza timorose del probabile confronto...con la gola e il culo di una trav 😆😆

10 mesi fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Quotato da Frankuzzolo,
Io non do e non voglio feedback proprio per questo motivo. Si dividono solo le persone in 2 categorie: quelli coi feedback che vengono contattati e poi nell'incontro scopri che erano una valanga di cazzate e quelli senza che vengono discriminati perc [...]
giustissimo

10 mesi fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Se mi scopano di brutto...con affondi secchi....sborro senza toccarmi

10 mesi fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Peccato sarebbe bello invece divertirsi tutti assieme senza etichette...con spensieratezza....rispetto... libert? e niente tab?
Modificato dall'autore il 16-07-2025 20:24:14

10 mesi fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Nooo questo mai....acqua in bocca sempre ..niente sputtanamento maiiiii ci mancherebbe

10 mesi fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Bhe allora sono razzista anche io....io escludo a priori quando vedo che hanno i feedback di certe coppie o singole 🤣🤣🤣🤣

10 mesi fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Mha...chiedere l amicizia può essere anche un modo per tastare se c'è interesse....a me non dà fastidio

10 mesi fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Comunque dove e come...l essenziale è non sprecarne mai una goccia

10 mesi fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Il maschio vero vuole sborrare in culo al naturale....e io adoro sentirlo affondare con colpi spaccaculo pulsare e sentire la crema riempirmi..ed è stupendo che quella che cola il maschio la raccolga sulle dita e me la ficchi in bocca

» Nell'argomento: Fisting anale !
10 mesi fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Il fist è il piacere più estremo ed intimo ..ma il buchetto lo affido solo a mani esperte....e gli improvvisatori sono parecchi...con rischi gravi

» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Quotato da ninetta23,
Senza inculata non è scopata

Sante parole

🤣🤣❤️👍🏼Su una cosa non si discute pulizia profonda e impeccabile....se non è lucidissimo e profumato niente banane all ingresso

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Senza inculata non è scopata

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Io nel culo ci prendo solo carne calda e dura e a volte qualche mano tutta
Modificato dall'autore il 03-06-2025 07:26:58

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Quotato da Munchausen][quote=Giacomino64,
Ciao a tutti io non ancora provato un cazzo vero uso dildo acciaio ma credo non sia uguale però secondo me il cazzo che mi scopera sarà di larghezza normale spero bello lungo che mi arriva bello dentro se troppo grosso mi farebbe più male e vorrei me [...]

Per quando ti deciderai devi comprarti un bel plug di gomma (non tanto grosso 4cm). Lo tieni dentro già un 15 minuti pima della penetrazione e vedrai che non sentirai nessun dolore ma solo un gran piacere (se la persona non è un animale). In confronto al cazzo il dildo d'acciao è una cagata[/quote
E se lo trovi un animale....mandalo da me 🤗🤗😉❤️

1 anno fa
Toscana, Livorno
- Trans/Trav -
Quotato da Locomotiva1815,
i veri intenditori di cazzi guardano più alla robustezza ..alla circonferenza...che alla lunghezza....che goduria quando entra di botto e slabbra tutto
...anche per la figa sopra i 16 cm di lunghezza è troppo, meglio una bella circonferenza....così dicono... 😇
è verissimo credimi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni