Tutti i Post di CercoKazzutiattivi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CercoKazzutiattivi
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa💦💦preferibilmente dentroQuotato da Sirgeorge,Il resto viene 💦 dopo😋Quotato da CercoKazzutiattivi,A me sinceramente interessa principalmente che abbia un bel cazzo...il resto viene dopo
4 mesi fa🤗🤗condizione necessaria e quasi sufficienteQuotato da Pierobsx70,Quotato da CercoKazzutiattivi,A me sinceramente interessa principalmente che abbia un bel cazzo...il resto viene dopo
Concordo pienamente
4 mesi fa
A me sinceramente interessa principalmente che abbia un bel cazzo...il resto viene dopo
» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
4 mesi fa🤣🤣🤣Quotato da Passivo_Modena,Quotato da CercoKazzutiattivi,🤣🤣🤣 vabbè dai era una metafora chiaramente ...mamma mia però....un po' di eros .. che piattezza sennò
Va bene la metafora, peraltro mi considero uomo parecchio di spirito, ma ammetterai anche tu che parlare di getti bollenti che bruciano l'intestino è un filino sopra le righe...
...e davanti alle iperboli da fumetto erotico anni '70 un uomo di spirito fatica a trattenersi 😉
4 mesi fa🤣🤣🤣 vabbè dai era una metafora chiaramente ...mamma mia però....un po' di eros .. che piattezza sennòQuotato da Passivo_Modena,Quotato da CercoKazzutiattivi,eccome.....non so se hai mai avuto il privilegio
No, l'ustione di primo o di secondo grado nel colon e nel sigma non mi è ancora capitata.
4 mesi faeccome.....non so se hai mai avuto il privilegioQuotato da Passivo_Modena,Quotato da CercoKazzutiattivi,eppoi arriva quel getto bollente....che ti brucia l.intestino...
Scopro solo ora che ci sono attivi che eiaculano lava...
4 mesi fa
Ahaha è l emozione più forte ...riservata ai prescelti....culo stantuffato forte....cazzo che pulsa dentro e s impenna.... eppoi arriva quel getto bollente....che ti brucia l.intestino....appagamento totale....e vedere il maschio soddisfatto e felice è stupendo....e sentirsi dire che lo prendi in culo a bestia senza freni ...come nessuna donna mai
4 mesi faforse siamo troppo troie noi 🤣🤣🤣🤗Quotato da magikhole,concordo pienamente...ma qui non capiscono...Quotato da CercoKazzutiattivi,ahhaaa ma davvero....per carità......potesse essere anche rocco Siffredi....dai e dai dopo un po' però vuoi nuovi stimoli
4 mesi faahhaaa ma davvero....per carità......potesse essere anche rocco Siffredi....dai e dai dopo un po' però vuoi nuovi stimoliQuotato da magikhole,...concordo 😅😅😅...la solita minestra dopo un po....😂😂😂Quotato da CercoKazzutiattivi,Scopamico fisso????!!! Che noia però....no grazie
4 mesi fa
Scopamico fisso????!!! Che noia però....no grazie
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
4 mesi fa
😉mi sono fatto scopare da tutta una squadra di pakistani....una sorpresa inimmaginabile....non avrei pensato avessero certi tubi fra le gambe
» Nell'argomento: Sentirsi chiamare "frocio
4 mesi faè eccitantissimo......o gli insulti nei vari dialetti ❤️❤️❤️❤️Quotato da Tizianatrav,Mi piace molto quando mi chiamano frocia svuota palle, mi eccito da morire e quello che sono e ne vado fiera.
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi facredimi ....molto molto più della metà....da ragazzi poi non ne parliamoQuotato da Rodriguez08,guarda io la penso come te..non so se è davvero la metà dei maschi a volerlo prendere..ma sicuramente più della metà degli uomini hanno avuto almeno un’esperienza bsx..o comunque pensieri e voglia alcune delle quali mai soddisfatteQuotato da Salamone55,Piu leggo e sono convinto che mezzo mondo lo prende nel culo a la maggioranza sono gente sposata e il bello ero convinto che come me cioè sposato eravamo pochi ma mi sono ricreduto so nn o più sposati che single quindi ci piace a tutti prenderlo ne [...]
» Nell'argomento: Sesso con due fratelli
4 mesi fa
Ecco....fatto di tutto...ma questa mi manca....che io sappia perlomeno....poi con due gemelli deve essere davvero hot
4 mesi fa
Io mi farei chiavare H24
4 mesi fachi no???? Dio mio non ci posso pensareQuotato da Ant54,e cosa c'è da preparare? Oltre alla pulizia ovviamente, che poi c'è chi la fa chi no, vabbè......un buon lubrificante da usare abbondantemente fuori sul buco e soprattutto dentro e poi prima si fa entrare la cappella piano, dentro e fuori più volte poi si spinge il cazzo sempre più su..... semplice 😜🤙Quotato da falco1960,
il tempo passa....ma voi esperti come vi preparate prima dell'introduzione?
4 mesi fa
Si sente.....come una piccola castagna rugosa. E della doppia anal ne vogliamo parlare
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
4 mesi fa
Sono i più belli e sexy in assoluto
Modificato dall'autore il 11-01-2026 15:14:10
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
4 mesi fa
Che significa cazzo piccolo?? La prostata è a pochi centimetri oltre lo sfintere...da la parte il Piacere e l orgasmo anal... più dei centimetri in lunghezza sono importanti quelli in larghezza ...un cazzo regolare ma carnoso, duro, bella cappella e magari anche peloso ti fa godere come una troia lo stesso. Ve lo dice uno che ne ha presi a centinaia
» Nell'argomento: Come abbordare qualche negro..
4 mesi faperfettamente vero.... però con gli arabi ti diverti ..sono così maschi...e bei cazzi poi....peccato la durata....una costante.....tre minuti...quattro affondi ben assestati e sborrano. Ma hanno un sapore stupendo. Cmq ragazzi una grossa grossa sorpresa sono i pakistani....bruttarelli forse...ma ti chiavano da dioQuotato da CERCO_ATTIVI,L'uomo di colore è un mito duro a morire. Molti si sono belli ma se sono africani di sotto il tropico del Cancro non sanno scopare. È un ficca ficca senza alcuna variante. Meglio Sudamericani o cubani. Quelli ci sanno fare. E poi ci sono i marocch [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti