Tutti i Post di Entonybisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Entonybisex
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
3 anni fa
Buongiorno non credo che nessuno rifiuti un cazzo grosso e lungo 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Capezzoli: oltre le mollette e la cera
3 anni fa. Se ne possono avere di quei ricami se non avete problemi a portarli.Quotato da GiorginaBG,anche io come schiava.. Volevo chiederti foto, già che ci sono ti chiedo anche chi disegna quei magnifici ricami sul tuo sedereQuotato da MIUMIUA,Aspiro i capezzoli con una siringa all'incontrario (bisogna tagliare la parte chiusa, dove si insrisce l'ago; poi da lì si da passare lo stantuffo, e tiro verso l'alto uscendo l'aria i capezzi si allungano, poi ad [...]
3 anni fasi siringhe da farmaciaQuotato da schiavaStretch,ok, è un po’ più complicato, quindi.
pure sui capezzoli una bella puntura? siringhe da farmacia.
3 anni fa
Il tempo di smaltire quello che introduci, io 250 cl nello scroto 24 ore , ed è tornato tutto normale
3 anni fa
Sarebbe acqua fisiologica io lo messa anche nello scroto 💗
3 anni fa
Sarebbe acqua fisiologica
3 anni falo facciamo insieme?Quotato da diegobsxmi,Devi provare mettere acqua salinea nel petto i capezzi diventano sensibili al massimo
3 anni fa
Mi piacciono molto gli aghi, soffrire il dolore 🐷
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
3 anni fa
Mmmmmmmmm la pioggia dorata, mi fa sentire sottomesso 🐷
» Nell'argomento: essere schiavo
3 anni fa
Essere sottomesso sessualmente per me e il massimo che si può avere, specialmente per quelli come me, che non hanno distinzione di sesso e categorie 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: essere schiavo
3 anni fa
Essere sottomesso sessualmente per me e il massimo che si può avere, specialmente per quelli come me, che non hanno distinzione di sesso e categorie 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: L'esperienza sessuale che vi ha cambiato
3 anni fasono sempre le strade di non ritorno 🐷Quotato da Krill,Negli anni, col passare del tempo, ho cercato sempre di superare ogni tabù e credo oggi di non avere più limiti di trasgressione
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
3 anni fa
Mi piace molto essere guardato mentre mi scopono, e se poi partecipano in molti e più bello, si gode di più
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?
3 anni fa
Essere legato e sottomesso duramente per me e il massimo, stare ai piaceri, e le volontà dei padroni/e . Se qualcuno organizza feste del genere mi tenga presente 🐷
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
4 anni fa
Meglio le parti intime di entrambi depilate 🐷
» Nell'argomento: Fisting
4 anni fabuongiorno lo penso veramente, sai quante donne o uomini sono predisposti per fare certi giochi, e hanno partner spenti e senza iniziative. 🐷 🐷 🐷Quotato da Salsafargo,Quotato da Entonybisex,buongiorno hai lavorato benissimo, magari sarei stato fortunato ad avere una donna speciale come lei.
» Nell'argomento: Fisting
4 anni fabuongiorno hai lavorato benissimo, magari sarei stato fortunato ad avere una donna speciale come lei.Quotato da Salsafargo,Qualcuno esperto sa dirmi (guardando il nostro video) se ho “lavorato “ bene col culetto di Marco e sa darmi consigli ? All’ultimo non sono entrata del tutto perché ho avuto paura di fargli male nel tirare poi fuori la mano … Un bacio da Sofìe [...]
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 anni fate lo farei con passioneQuotato da Valerio67,Magari trovassi un uomo che me lo lecchi per bene. Mai provato e mi piacerebbe molto.
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 anni fa
E bellissimo leccare il buco del culo, mi fa sentire sottomesso e impazzire

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti