Tutti i Post di Entonybisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Entonybisex
» Nell'argomento: Sondino Uretrale
3 anni faio ho usato sonde e cateteri e un bel gioco se fatto con la testaQuotato da nellor76,Quotato da Bounce70,Mi opinione, eh?
Okkio ragazzi!!!!!!!!!!!! 😮
Una ferita all'uretra potrebbe provocare emorragie e ascessi interni... come minimo roba da pronto soccorso!
Non metto in dubbio che possa piacere a qualcuno...
del resto c'è chi gode con un sacchetto d [...]
Il tuo ragionamento è giusto ma personalmente non amo esagerare
» Nell'argomento: Soluzione saline hai genitali
3 anni fa
No a me lo fanno, ho un paio di amici che mi usano da paziente
3 anni fasono senza uniche, uguale a quando ci si prende la prima volta nell'ano, , c'è a chi piace a chi noQuotato da spartacus70,Quotato da Entonybisex,ognuno a le sue perversioni
Certo!
3 anni faognuno a le sue perversioniQuotato da spartacus70,Quotato da Entonybisex,C'è qualcuno in cui piace farsi iniettare soluzione Saline, nei genitali? A me fa impazzire 🐷
Scusa l'ignoranza ma.a cosa serve questa pratica?
3 anni fanello scrotoQuotato da AlienMaturo,Quotato da Entonybisex,C'è qualcuno in cui piace farsi iniettare soluzione Saline, nei genitali? A me fa impazzire 🐷
Dove scusa?
» Nell'argomento: Essere dominati
3 anni fa
E bellissimo essere dominato. A piace da impazzire.
3 anni fa
C'è qualcuno in cui piace farsi iniettare soluzione Saline, nei genitali? A me fa impazzire 🐷
» Nell'argomento: Cinema Italia Ponte Chiasso
3 anni fameglio persone mature, sono i più perversiQuotato da fistano,Sia nei bagni che in sala si incontra sempre anche se l'età media è molto alta,
» Nell'argomento: Cinema Italia Ponte Chiasso
3 anni fa
Io ci sono stato molti anni fa, e non sono mai uscito a bocca asciutta, e culo stretto. Lo consiglio a tutti.
» Nell'argomento: "Costretti a fare sesso"...vi è mai successo?
3 anni fanon avevo dubbi, una volta avuto una violenza, dopo ti piace essere sottomesso, perché al solo pensiero ti eccita. Lo dico per esperienza.Quotato da sensazionidivine,mi piace la sottomissioneQuotato da Entonybisex,se ti eccita credo che tu se predisposto a essere sottomesso.
3 anni fase ti eccita credo che tu se predisposto a essere sottomesso.Quotato da sensazionidivine,Quotato da Entonybisex,ma se pensi oggi, ti eccita quello che ti ha fatto fare?Ora mi eccita anche perché aveva un cazzo notevole .. Però io non lo farei ...Quotato da Entonybisex,ma se pensi oggi, ti eccita quello che ti ha fatto fare?
3 anni fama se pensi oggi, ti eccita quello che ti ha fatto fare?Quotato da sensazionidivine,Avevo 15 anni, stavo facendo un pompino ad un amico, stavamo su un vagone di un treno fermo a Firenze Santa Maria Novella... il mio amico scende e subito dopo passa un ferroviere che aveva visto tutto, ha preteso che gli facessi un pompino con ingoi [...]
3 anni fa
Anche io da piccolo ho avuto mezza violenza in parte, tanto che al solo pensarci nei giorni successivi mi sborravo sopra senza toccarmi. Allora credo che alla fine, forse eravamo già un po' predisposti. Comunque oggi sono contento e ho capito veramente quello che mi piace.
3 anni fapeccato di non essere vicino, sarebbe una bella sottomissione con leiQuotato da battakiots,fatto anch'io da master in una sauna di Lubiana, ho sottomesso un giovincello e poi l'ho fatto usare da altri !!!Quotato da Entonybisex,anche io una sera in sauna a Bologna sono stato lo schiavo di un uomo, mi faceva scopare da tutti mentre mi ordinava di succhiarlo. Sono esperienze uniche.
3 anni faanche io una sera in sauna a Bologna sono stato lo schiavo di un uomo, mi faceva scopare da tutti mentre mi ordinava di succhiarlo. Sono esperienze uniche.Quotato da Nudistaligure,Sono stato dominato in saunaxds un vecchio maiale . Eravamo nello spogliatoio mentre ci preparavano. Ho notato un uccello enorme flacodo ..
Lui mi ha visto e con tono autoritario mi ha detto che sarei stata la sua puttana tt il pomeriggio ....io [...]
» Nell'argomento: qualcuno ama essere torturato con aghi ?nei testicoli?
3 anni fa
Io sono a completa disposizione 🐷 🐷 🐷 di qualcuno che vuole usare i miei genitali
» Nell'argomento: Perché ho sempre voglia di essere sottomessa ?
3 anni fa
Ciao a tutti, la maggior parte di noi a iniziato da attivo, poi una volta provato la parte passiva, non si torna più indietro, ed è uguale la sottomissione, strada senza ritorno. 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
3 anni faconcordo e bellissimo essere degradato totalmenteQuotato da Passivodiolgiate,Io Adoro la sborra in faccia
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
3 anni fa
Mi piace molto in faccia, mi fa sentire sottomesso.
» Nell'argomento: Sditalinarsi il Buco tutto i gg ad ogni occasione.
3 anni faanche tutte le volte che posso lo faccio, bidè e docciaQuotato da Riservato50,Buon gg quanti di Voi si Sditalinano il Buco del Culo a ogni occasione?
Io lo faccio sempre tutti gg anche quando mi faccio il bidè m'infilo 4 dota dentro.
E in doccia Idem mi Sditalino alla Grande infilandomi dita ecc ecc.... [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti