Tutti i Post di Entonybisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Entonybisex
» Nell'argomento: Fisting
4 anni fatutto vero e confermo il tutto su lupo Alberto, gran fistatore.Quotato da lupoalberto1969,Ciao a Tutti/e penso che da come mi presento nella mia scheda non sono novizio a praticare questa tecnica, penso anche che quello che ho scritto sia molto completo per quanto riguarda questa pratica poi commenti e video parlano chiaro. Detto ciò atte [...]
4 anni fami puoi scrivere in privato?Quotato da chatmen,io mirafiori tu doveQuotato da chatmen,che zona sei
4 anni faMilano ma sono spesso a Torino, se ti va ci possiamo sentire in privatoQuotato da chatmen,che zona seiQuotato da Entonybisex,io potrei essere disponibile se ti piace fistare?
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
4 anni fa
Credo che tutti o la maggior parte siamo nati etero, poi ho abbiamo avuto qualche amico o ci siamo trovati in qualche posto o situazioni particolare, e abbiamo provato il nostro sesso da attivi, e poi col tempo abbiamo anche provato il sesso passivo. Ma quando si prova il sesso passivo e una strada senza ritorno 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
4 anni fa
Io non mi vergogno anzi mi eccita 🐷
4 anni faappena ho i messaggi io te lo mandoQuotato da battakiots,non ho più messaggi, non sono vip, se hai telegram mandani il nik.Quotato da Entonybisex,basta cercare, puoi scrivermi in privato
4 anni fabasta cercare, puoi scrivermi in privatoQuotato da battakiots,invece sembra peoprio di si, cerco da molto uno slave da usare per bene ma sembrano estinti nella mia zona !!!Quotato da Entonybisex,niente e lontano se e voluto da entrambi.
4 anni faniente e lontano se e voluto da entrambi.Quotato da battakiots,Tutti lontani questi buchhi ingordi ???
4 anni faio potrei essere disponibile se ti piace fistare?Quotato da chatmen,io sono bravo a fistare sono di to se vioiQuotato da claco,A Torino c'è qualche fistatore😇 🐷
» Nell'argomento: Si vede che un ano è "aperto"?
4 anni fafai bene non lasciare niente, ho scopata persa e sempre persa. Scrivi in privato se puoiQuotato da Lorycavalcante84,Quotato da Entonybisex,perché la prendeva lui nel culo? Non sa che più ci apriamo più godiamo?
Non lo so ma all'epoca lo prendevo più volte al giorno e quasi tutti i giorni
4 anni faperché la prendeva lui nel culo? Non sa che più ci apriamo più godiamo?Quotato da Lorycavalcante84,Quotato da marcomirenzi,
bhe eccitante ed imbarazzante dall'urologo.. precisamente come te ha fatto notare? cosa ti ha detto se sie passivo??
Mi disse senza mezzi termini: pratichi sesso anale da passivo? Se lo fai cerca di non esagerare.
4 anni fa
Godetevi le situazioni, con l'ano aperto si gode 🐷
» Nell'argomento: Non avrei mai pensato di arrivare a...
4 anni faho iniziato uguale come te, e poi non c'è stato più bene, non ho più limiti, adesso cerco veri perversi per godere. Cerco sesso perverso e duro. 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da xbisex,Ho iniziato la mia 'carriera bisex' dopo innumerevoli disagi, timori e incertezze ... come penso tanti come me.
Dal primo incontro ho subito preso in bocca il cazzo .. e mi sarei fermato lì se non avessi trovato una persona che mi [...]
» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
4 anni fasiamo un po' lontani, ma mai dire maiQuotato da battakiots,si mi sbizzarirei per bene con te !!!!Quotato da Entonybisex,Guardate le mie foto del profilo, per me la sottomissione e il top, godo essere sottomesso punito, la sofferenza per me è piacere puro. Cerco master o mistress sadici.
» Nell'argomento: uccello scappellato tutto il giorno
4 anni fa
Da piccolo sempre scalpellato, perché circonciso
» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
4 anni fa
Guardate le mie foto del profilo, per me la sottomissione e il top, godo essere sottomesso punito, la sofferenza per me è piacere puro. Cerco master o mistress sadici.
» Nell'argomento: abusati da piccoli, ora dipendenti dal sesso
4 anni fa. Comunque io penso che tutti nasciamo etere, poi per via delle circostanze ci ritroviamo che ci piace il cazzo. Ma tutti siamo portati da qualcuno in questo mondo. E un mondo senza uscita, perché la figa piace, ma il cazzo piace a tutti.Quotato da FRANK_1987,Non mi successo ma ho conosciuto un ragazzo che e' stato abusato dal padre quando era adolescente e questo abuso lo ha portato a diventare bisessuale. Forse lo era già ma non ne sono molto sicuro. Queste esperienze ti segnano profondamente e [...]
» Nell'argomento: Pene coperto - fimosi
4 anni faanche io ho fatto intervento, e oggi non ho problemi di niente.Quotato da Padova58,Ho avuto questo problema alcuni anni fa, da adulto (55 anni). Ho risolto con una circoncisione e oggi sono felice di averla eseguita.
» Nell'argomento: Avere desideri sia attivi che passivi
4 anni fa
La cosa più bella e non avere limiti io sono bisex versatile attivo e passivo, e fino adesso mi sono goduto il sesso a 365 gradi. Un bacio a tutti. 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: finalmente FISTATO
4 anni faMi piacerebbe donarti il mio buco, se ti interessa mi puoi contattare, non e difficile per me raggiungerciQuotato da danRa,E' molto che non fisto, ho una certa voglia. Sono tra Bologna e Ravenna.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti