Tutti i Post di Lucabsex1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lucabsex1
» Nell'argomento: Provare a giocare con il culetto
1 anno fa
Nn ho telegram parliamo qui ma per messaggio
1 anno faQuotato da Marcobisex360,Vabbè all'inizio è normale, devi imparare conoscere le varie sensazioni
Ma se da fastidio.. quindi è normale che il pisello si ammoscia
1 anno faQuotato da Marcobisex360,Immagino tu stia provando da poco tempo, giusto?
Si da poco e poi sto duro ma appena infilo le dita subito si ammoscia il pisello
1 anno faQuotato da Marcobisex360,Ma lubrifichi in qualche modo?
Siii con il lubrificante.. ma un po brucia soprattutto quando il culetto si stringe da solo
1 anno fa
È che brucia ma un po male con le dita figuriamoci con un pisello vero
1 anno faQuotato da Marcobisex360,io, quelle rarissime volte che riesco a fare qualcosa, prima di giocare mi penetro con un dildo per assicurarmi di essere pulito, a quel punto vado tranquillo
Dici così nn succede nulla.. ma da fastidio
1 anno faQuotato da Marcobisex360,Bisogna provare gradualmente, capire il proprio corpo ed abituarsi a questa pratica, e dopo un po, vedrai che non ti basteranno più le dita ma vorrai un cazzo vero e a quel punto non ne potrai fare più a meno [...]
Dicono tutti cosi.. vedremo se riesco..
Ma dopo c'è lo stimolo
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 anno fa
Devo dire che è molto eccitante
» Nell'argomento: Attratti da voi stessi
1 anno faQuotato da AMOREBSX68,Io mi scoperei e mi pomperei tutto il giorno 🐷Quotato da Lucabsex1,Io penso che tutti abbiamo provato ad autopomparci.. io lo facevo da adolescente..è era veramente bello..
E ora..molte volte mi sego mi tocco davanti lo specchio pensando di avere un colne.. sarebbe perferro. [...]
La pensiamo uguale.. anche io stare sempre lì a limonare
» Nell'argomento: Sono l'unico uomo rimasto a cui piace anche la patata con p
1 anno fa
Anche a me piace la patata.. con pelo ovviamente curato mi da un senso di eccitazione da matti
» Nell'argomento: Rapporti anali, non ne vogliono mai sapere.
1 anno fa
Anche la mia nn vuole.. anale.. io vorrei farglielo provare ma lei niente.. nn so come fare
1 anno fa
Volevo chiedere a chi è più esperto di me.. sto provando a giocare con il mio culetto.. ho infilato un dito.. e poi due dita.. ma dopo un po ho dovuto lasciare perdere perché avevo lo stimolo di andare in bagno e mi bruciava il buco dopo che ho tirato fuori le due dita.. e mi ha dato fastidio per un po..
Qualcuno sa dirmi
Qualcuno sa dirmi
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
1 anno faQuotato da SINCERO78,assolutamenteQuotato da Lucabsex1,
Siii. Ho letto.. bisogna iniziare
Io nn conosco posti nel lazio
» Nell'argomento: Orgasmi anali 💦
1 anno faQuotato da Passivocollant76,Ci sono andato vicino più volte, e già così era un piacere intenso indescrivibile. Se poco alla volta si impara a godere col culo, é fatta non si torna più indietro!
Immagino.. che meraviglia..
E cosa vuol dire una volta provato nn si torna più indietro
1 anno faQuotato da SINCERO78,stiamo nella stessa situazioneQuotato da Lucabsex1,
Io vorrei iniziare a praticare ma nn conosco posti in zona io lazio
Siii. Ho letto.. bisogna iniziare
1 anno faQuotato da SINCERO78,tu dove pratichiQuotato da Lucabsex1,
Si è super
Io vorrei iniziare a praticare ma nn conosco posti in zona io lazio
1 anno faQuotato da SINCERO78,assolutamenteQuotato da Lucabsex1,
Si vero ovviamente praticarlo con altri che gli piace farlo
Si è super
» Nell'argomento: SPOSATO BISESSUALE SBORRATA
1 anno faQuotato da redbull71,Di solito, lo sego un po’ prima, poi Lecco la cappella e l’asta. Lo sego ancora e poi lo ingoio fin dove arrivo. Quando diventa bello duro, lecco anche le palle e il buchino….
Wo fantastico... cosii... mmmmm
1 anno faQuotato da Bearboy,Beh io credo sia una cosa bellissima anche il nudismo casalingo, sul divano nudi,un calice di vino due chiacchiere.... Figata
Si vero ovviamente praticarlo con altri che gli piace farlo
» Nell'argomento: Orgasmi anali 💦
1 anno faQuotato da cercoattivoroma,Io raggiungo spesso l’orgasmo anale e solitamente vengo senza toccarmi. Indispensabile comunque la bravura e la complicità del partner.
Immagino che meraviglia.. vorrei provare ma ovviamente trovare qualcuno che ci sa fare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti