Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SPOSATO BISESSUALE SBORRATA

24 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
PRIMA DI SUCCHIARE, LECCHI LE PALLE O IL CAZZO?

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Viene spontaneo iniziare dalla cappella, poi leccare bene la stanga e scendere alle palle senza tralasciare il buchetto... 💦

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Prima la cappella mi piace sentire la cappella con la bocca

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Antonio052,
Prima la cappella mi piace sentire la cappella con la bocca
si...e' bellissimo

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
PALLE E SCROTO FINO AL PERINEO,POI LA CAPPELLA E QUANTO PIU CAZZO POSSO METTERE IN BOCCA. 😋 😋 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Adoro anche scendere fino al buco........

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Concordo. La tecnica di un buon pompino è proprio questa descritta

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Ed io adoro farli

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
La cappella è sempre la prima cosa.. poi con la lingua si passa al resto

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Quotato da Maschiomagay,
a me piace leccare prima la cappella e poi scendere con la lingua lungo l'asta e leccare delicatamente le palle e se lui vuole arrivare fino al buco
Fantastico!!!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Quotato da Maschiomagay,
a me piace leccare prima la cappella e poi scendere con la lingua lungo l'asta e leccare delicatamente le palle e se lui vuole arrivare fino al buco
Fantastico!!!
Quotato da Bisex1968,
Adoro anche scendere fino al buco........
Bravooo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 24.01.2025 -
A me piace che appoggiano il cazzo sul viso e lo accarezzo mentre lecco le palle....e poi leccare l asta e ciucciarlo e giocare con le palle...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Wo così è fantastico..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Di solito, lo sego un po’ prima, poi Lecco la cappella e l’asta. Lo sego ancora e poi lo ingoio fin dove arrivo. Quando diventa bello duro, lecco anche le palle e il buchino….

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da redbull71,
Di solito, lo sego un po’ prima, poi Lecco la cappella e l’asta. Lo sego ancora e poi lo ingoio fin dove arrivo. Quando diventa bello duro, lecco anche le palle e il buchino….
Wo fantastico... cosii... mmmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Prima bacio e lecco le palle (preferibilmente depilate), poi salgo con la lingua lungo l'asta, arrivo alla cappella e la lecco intorno, la bacio e la prendo in bocca frullando la lingua dentro, mentre accarezzo le palle. Poi affondo con la bocca senza mani e spompino

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 02.01.2013 -
Mi piace sentirlo crescere dentro la mia bocca, farlo indurire, leccare dalla cappella alle palle e farlo scomparire in bocca a scoparmi la gola, riempiendola della sua dolce crema che ingoierò tutta, per poi ripulire per bene la cappella….. senza lasciare traccia.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.12.2024 -
Quando ti leccano le palle ...per me è il massimo

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Disponibile x tutte le vostre magnifiche tecniche 🐷 🐷 ahhaha

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
In genere inizio prendendo il glande in bocca e, se il cazzo è moscio, lo prendo tutto in bocca, mi piace sentirlo crescere mentre lo succhio e lo lecco. Poi scendo lungo l'asta, lecco per bene le palle, le prendo in bocca per succhiarle per bene. Se la posizione è giusta, lecco per bene il buco del culo, lo insalivo molto e ci infilo dentro uno o più dita. La posizione che preferisco e far stare l'uomo supino, iniziare a leccare e succhiare i capezzoli, baciarlo, scendere lentamente sino al cazzo, alzarli le gambe per leccare e succhiare i testicoli e scendere sino al buco. Se poi riesco anche a mettere le sue gambe sulle spalle e a incularlo, meglio.