Tutti i Post di Rireset
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rireset
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
1 anno faQuotato da Bsx66pass,100% frocio ormai con lei non scopo più
... ma sorge spontanea una domanda ... allora andare con i maschi è un ripiego? cioè avendo figa a disposizione con donne che non se la tirano e che dopo una certa età la maggiorparte non più interessata, sarebbe così diffusa la cerca di maschi vogliosi di altri maschi? ... questo perché è più semplice combinare sessualmente tra uomini, sopratutto dopo una certa età ... ?
Non è più una cerca di godimento sessuale a prescindere sia che il partner di turno sia donna o uomo?
Ovvero "uomo o donna l'importante è godere" 😋
Modificato dall'autore il 07-09-2024 10:53:00
1 anno faQuotato da uomoroma,Quotato da Rireset,... difficile dirlo ... subentrano vari fattori, in primis l'astinenza ... rimango per una par conditio del 50 e 50 😋
Ok ma se potessi scatenarti senza limiti??
50 e 50 ... incontri MMF dove poter dare (orale ad entrambi ma penetrazione solo lei), ricevere e condividere si possono equivalere in molti modi 🐷 😇
... non avendo ambizioni ad inculare un maschio essendo tendenzialmente passivo con gli uomini sposta l'ago della bilancia? e se sì, verso che parte? la si può interpretare in entrambi i sensi 😋
1 anno fa
... difficile dirlo ... subentrano vari fattori, in primis l'astinenza ... rimango per una par conditio del 50 e 50 😋
» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
1 anno fa
Preferisco di gran lunga i maschi pelosi, non in modo esagerato, con un bel tappeto sul torace 
Pelo curato sui genitali, ovvero cazzo e coglioni rasati ma non pube completamente glabro 💋
Pelo curato sui genitali, ovvero cazzo e coglioni rasati ma non pube completamente glabro 💋
Modificato dall'autore il 04-09-2024 10:17:06
1 anno fa
Beh ... penso che la prima posizione che verrebbe a tutti spontanea sarebbe lei come pecorina messa allo spiedo con un cazzo in figa e l'altro in bocca 😋 🐷 😇
» Nell'argomento: Sesso orale
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Inspirato da F. De Gregori
"Povero me, povero me, povero me..... non ho nemmeno un amico qualunque per farmi un pomp...."
😄 😄 😄 😄
"Povero me, povero me, povero me..... non ho nemmeno un amico qualunque per fargli un pomp..." 😋 🐷 😇
1 anno faQuotato da Contadinhott,Parto dall amante...
Per quanto riguarda il farsela leccare non ha problemi ad "ottenerlo", sa quanto mi Piave farlo...
Per il pompino a me... Ne abbiamo parlato e discusso... E il discorso è virato su quanto io mi concentrassi su quello e basta....
Primo incontro post discussione.. Mega pompino...
Per poi tornare alla routine....
Sulla fidanzata.... Sembra che la mia barbetta dia un. Po' di "fastidio"...
Boooohhhj
Mah ... veramente col pompino dovrebbe essere lei concentrata ...
...per quanto riguarda barbetta ... fattela sia sopra che sotto... 😋
» Nell'argomento: Ingoio e reazioni
1 anno faQuotato da Enigma54,Ma scusate quando scopate lo tirate fuori dalla figa o dal culo? È una scopata a metà. Lo stesso vale per il pompino.
... ma anche no ... scopando se al momento di venire eccita sborrare sulle tette o su schiena/culo non la vivo come se avessi scopato a metà, anzi ... 😇
... a dirla tutta, dopo la scopata è stupendo anche venire in bocca 🐷
1 anno faQuotato da Contadinhott,I primi tempi rose e fiori con rapporti sessuali.. Praticamente ovunque... Con rapporti orali reciproci... Ora... Dopo qualche anno continuiamo a scopare più volte e anche molto intensamente... Ma di sesso orale manco l ombra... Ricevere un pompino è quasi festa... Leccargliela... Come cercare l acqua nel deserto...
Mi domandavo il perché di questo "drastico cambiamento" si rifiuto di sesso orale da parte della tua fidanzata ... 😳
Idem ovviamente per l'amante ... hai chiesto, ad entrambe, delucidazioni? 🙂
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
1 anno faQuotato da cockballs,non so se qualcuno e messo come me ma a volte mi vengono i sensi di colpa verso mia moglie e dico basta questa e' l'ultima volta ma poi ci ricasco , secondo voi e una cosa normale o capita solo a me
Penso sia una cosa normale se comunque si tiene alla propria moglie. Succede anche a me, evitare equivale a non farsi venire sensi di colpa nei suoi confronti il più delle volte ma anche, e forse sopratutto, il timore comunque di attaccargli qualche malattia... 😒 PS: mia moglie sa che mi piace anche il cazzo ... 😳
» Nell'argomento: Sposati con mogli igare ho no
1 anno fa
Intanto correggiamo il titolo dell'argomento "Sposati con mogli ignare o no" ...
Sono sposato e mia moglie sa che mi piace anche il cazzo ...
Non ho mai fatto un pompino con l'ingoio (sebbene la voglia di provare sia tanta) pertanto il problema non si pone però quando con mia moglie, nel durante del pompino prima che venga, ci baciamo il sapore del mio cazzo lo sento tutto 😋
Sono sposato e mia moglie sa che mi piace anche il cazzo ...
Non ho mai fatto un pompino con l'ingoio (sebbene la voglia di provare sia tanta) pertanto il problema non si pone però quando con mia moglie, nel durante del pompino prima che venga, ci baciamo il sapore del mio cazzo lo sento tutto 😋
Modificato dall'autore il 31-08-2024 12:42:11
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno faQuotato da Rio73,Molti uomini sposati adorano segretamente il cazzo,e adorano essere passivi,essere posseduti da uomini attivi, essere scopato a lungo e con calma...
Modificato dall'autore il 30-08-2024 18:25:36
» Nell'argomento: fino a che punto depilarsi
1 anno fa
A cadenza mensile o poco più mi depilo asta, base del pene (ovvero la parte bassa del pube), palle, perineo e intorno all'ano con rasaio bilama. 🙂
» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
1 anno faQuotato da Ciccioburroso,Mi è impossibile segarmi il mio diventa piccolissimo e inizia a gocciolare succede solo a me ?
No, succede anche a me ... chiedevo appunto, vedi sopra se è comune sta cosa ...
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 anno fa
Fare un pompino col preservativo non ha senso, comunque meglio non farsi venire in bocca ...
Per chi lo riceve penso che poco cambi a livello di sensazioni ... ma deve godere anche chi lo fa!
Per chi lo riceve penso che poco cambi a livello di sensazioni ... ma deve godere anche chi lo fa!
» Nell'argomento: Gay/Bisex più inconcludenti delle femmine frigide
1 anno fa
Qui, quelle poche volte (3) che sono stato deciso ho sempre incontrato, fatto un breve pompino (il ricevente è venuto quasi subito); una è saltata solo per colpa mia, della mia imbranataggine ... praticamente ho perso la strada da vero idiota ... poi mi ci è voluta tutta per giustificarmi con chi mi aspettava che arrivato con 20 minuti di ritardo nel frattempo se ne era andato credendo di aver ricevuto una sola 😭 ... un altra volta un incontro conoscitivo a casa di un ospitale ma purtroppo non sono piaciuto 😭 😡 e non si è concluso nulla, solo una bella chiacchierata con una persona piacevole 🙂 Penso e son sicuro che se fossi più deciso occasioni per concludere non mi mancherebbero 😇
Modificato dall'autore il 24-08-2024 15:41:57
» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
1 anno faQuotato da 78sex78,... il mio cazzo diventa barzotto e gocciolante.....se non sborro a cazzo moscio durante la penetrazione...
Perdere l'erezione quando si è penetrati è la normalità? Difficile che riesca mantenere il cazzo duro quando mi masturbo analmente... e mi succede abitualmente di venire a cazzo moscio... 😒 Anche a voi capita uguale? 😳
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
1 anno faTe lo spugnetterei volentieri quel bel cazzo che ti ritrovi ... con la bocca ovviamente! 🐷 😇Quotato da Cazzutobsx,...È eccitante spugnettare da soli
... penso sarebbe più eccitante per entrambi ... 😋
Modificato dall'autore il 23-08-2024 12:22:34
» Nell'argomento: Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .
1 anno fa
Mi masturbo abitualmente con un dildo realistico di dimensioni medie/normali (16x4) Nonostante saltuariamente usi oggetti di dimensioni più abbondanti ritengo quella misura più adatta sopratutto per manegevolezza e perfetto per fantasticare con la bocca 😇
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
1 anno fa
Proprio ieri ho approfittato di un paio d'orette a disposizione per masturbarmi analmente, calmo e rilassato, con il mio dildo realistico ... fantasticando ed immaginando ... venuto con orgasmo stratosferico, a cazzo mencio, ero spossatissimo col buco del culo bene appagato ma tutto indolenzito... 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti