Tutti i Post di MAXX255
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MAXX255
» Nell'argomento: Trattenere pipi e farla addosso....
8 mesi faspesso quando faccio la piscina lo pulisco solo esternamente lasciando pipi dentro....poi la sera lo scalpello ed il profumo mi fa impazzire e lo pulisco. Raccolgo tutto e me lo gusto...oppure la mattina durante il,caffè lo pulisco con il,caffè...goduria assolutaQuotato da Attivobsx75,purtroppo però è difficile trovare donne mature disposte a fare certe cose,se ci sono sono in coppia e non cercano singoli,comunque se tu vuoi e se puoi ospitare ci possiamo pisciare addosso noi dueQuotato da MAXX255,BERLA DA UNA FICA MATURA...WOW...SENZA FINE
8 mesi faBERLA DA UNA FICA MATURA...WOW...SENZA FINEQuotato da Attivobsx75,Io adoro il pissing,ma il mio sogno è quello di bere dalla fica di una donna matura,molto matura,poi se la fica è pelosa anche meglio,se qualche trav vuole un cesso fa riempire si faccia pure avanti [...]
8 mesi fa
LECCARLA MENTRE PISCIA UN SOGNO DELLA MIA VITA...
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
8 mesi fafortunato...io posso solo in poche occasioni...comunque mi piacerebbe essere li con te.complimentiQuotato da Passivocollant76,Vivendo da solo, appena torno a casa, faccio un lavaggio interno, indosso collant e mi infilo un dildo o un buttplug bello grosso su per il culo, e lo tengo dentro per ore
Ormai sono abbastanza dilatato, quindi nessun fastidio, ma solo tanto godim [...]
8 mesi fawow che foto nel profilo...da leccarti fino alla fineQuotato da Vikingo78,In questo momento sono sul divano con un bel paio di calze autoreggenti un bel vestitino e mi guardo un film tranquillo
» Nell'argomento: Nudo in casa
8 mesi faASSOLUTAMENTE SI...CON O SENZA PANNAQuotato da Etero1965,Mi inviteresti per un caffè.....Quotato da MAXX255,magari... non ti farei sbirciare..credimi
8 mesi famagari... non ti farei sbirciare..credimiQuotato da Etero1965,Peccato non essere un tuo vicino di casa...Quotato da MAXX255,IN CASA ESCLUSIVAMENTE NUDO...E POI SUL BALCONE CON I VICINI CHE POSSONO VEDERE mi eccita da matti
8 mesi faL'ULTIMA IERI...Quotato da sempresi60,ciao caro allora abbiamo le stesse ideeQuotato da Perry65,Ciao a tutti anch'io quando sono solo a casa mj piace giocare con i dildi e mi piace fare foto di quello che faccio
8 mesi fa
IN CASA ESCLUSIVAMENTE NUDO...E POI SUL BALCONE CON I VICINI CHE POSSONO VEDERE mi eccita da matti
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
8 mesi faINVEVITABILE...CREDO.Quotato da Perlaceo,...e se poi dopo averlo preso in mano ti viene anche voglia di prenderlo in bocca?!
8 mesi faSE NE AVETE LA POSSIBILITA' SCRIVETEMI.. NON HO MESSAGGIQuotato da Cicofico39,a me piacerebbe molto segarmi con voiQuotato da Manzobsx71,be dai almeno qualcosa hai ricevuto !!! Vuoi mettere essere riempito?
8 mesi faSI PUO' ORGANIZZARE...Quotato da Cicofico39,a me piacerebbe molto segarmi con voiQuotato da Manzobsx71,be dai almeno qualcosa hai ricevuto !!! Vuoi mettere essere riempito?
8 mesi fa
Purtroppo anche questa sera ...sega da solo...per fortuna sono pieno...dietro
8 mesi fasarebbe inevitabile...credoQuotato da Savoiardo52,Sega in compagnia anche perché poi si può continuare con un bel oral
8 mesi faCHE FORTUNA...SEGARSI DURANTE LA PIOGGIA DORATA DI UNA LEIQuotato da styvennnnnnn,La mia lei ogni tanto i fa pioggia dorata sul mio cazzo godo come una puttana mentre sego amico di famiglia... 💦 💦 💦
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
8 mesi faPROVERO' GRAZIEQuotato da Vogliosogay77,Quotato da MAXX255,RIESCO A PULIRE IL MIO CAZZO DOPO AVER PISCIATO...RIESCO A PULIRE IL MIO CAZZO DELLA CREMINA CHE SI FORMA A FINE SERATA...MA NON RIESCO A BERE LA MIA SBORRA...PERCHE' ?
Mi sono una volta straiato sul letto,i piedi in alto,un po dietro la testa,cosi avevo davanti alla mia bocca e ho 💦 direttamente in bocca in faccia
» Nell'argomento: E il cazzo scappellato negli slip? Vogliamo parlarne?
8 mesi faSEI TUTTO DA VEDERE...BELLISSIME FOTO...IMMAGINO POTER METTERCI LA BOCCA...COMPLIMENTIQuotato da nicholasdiben,Quotato da Kecco77,Forse da piccolo avevi sofferto un po ma adesso credo che te ne fai un vanto e’ vero che si perde la sensibilità e dura di più?
Si e mi piace quando me lo guardano al mare. Sotto gli slip o con i pantaloni bianchi senza niente, osservando un pò il glande si nota.
Un pò la sensibilità si perde, ma se si è eccitati c'è. Quanto alla durata, non credo di più. Non ho riferimenti rispetto a quando ero piccolo.
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
8 mesi fa
RIESCO A PULIRE IL MIO CAZZO DOPO AVER PISCIATO...RIESCO A PULIRE IL MIO CAZZO DELLA CREMINA CHE SI FORMA A FINE SERATA...MA NON RIESCO A BERE LA MIA SBORRA...PERCHE' ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti