Tutti i Post di MAXX255
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MAXX255
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
9 mesi fache belle foto nel profilo....eccitanti. complimenti. Da assaggiareQuotato da sax374,Anche io mi rado quasi tutti i giorni, ma su tutto il corpo, i corpi lisci sono più eccitanti per me
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
9 mesi fa
Odio i peli per cui mi depilo ogni giorno. Il cazzo ed il culo pulito TI CHIEDE SOLO LECCARLO.
» Nell'argomento: Culo
10 mesi fafortunatissimo ad avere una donna così bella...Quotato da coppiaovertorino,Fortunatamente mia moglie non ha bisogno di creme solo una bella leccata e ne prende tranquillamente due assieme godendo da matti
» Nell'argomento: Pisello piccolissimo a riposo
10 mesi faun cucciolo da baciare leccare succhiare infilarselo ovunqueQuotato da Grazieallavita,A me fa tanta tenerezza un uccellino piccolo 🤗
» Nell'argomento: Pisello piccolissimo a riposo
10 mesi faVERISSIMOQuotato da Marcoxx77,A me piacerebbe tantissimo avere in bocca un pisello piccolo e molle, mi fa impazzire, tipo il mio quando è a riposo
» Nell'argomento: Segarsi col dito in culo
10 mesi fa
COME GIA' SCRITTO NON RIESCO PIU' A SEGARMI SENZA AVERE IL CULO OCCUPATO...
» Nell'argomento: Dove vi porta la vostra curiosità?
10 mesi fa
LA CURIOSITA' E' IL SALE DEL E NEL SESSO...
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
10 mesi faCHE BELLE FOTO CHE HAI NEL PROFILO...Quotato da simpatico5,A me è capitato solo 2 volte di venire senza toccarmi...........è meraviglioso
» Nell'argomento: Ma la bellezza delle donne in carne?
10 mesi fa
la donna in carne è unica...sensuale...morbida....
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
10 mesi faSEI SENZA FINE...DA GODEREQuotato da nicholasdiben,A me piace giocare ed eccitare. Indosso intimo femminile, mostro cazzo e culo e mi piace molto vedere chi si eccita, se lo mena e viene. Non mi piacciono le imposizioni, preferisco fare a modo mio, ma se mi si chiede senza pretese, posso acconsentir [...]
10 mesi faverissimoQuotato da stefi72,Mi piace vedere il cazzo,e di me mostrare il mio culo voglioso e accogliente...
» Nell'argomento: ma il vero passivo deve essere un succedaneo della donna?
10 mesi facondivido cosa hai scritto...Quotato da Dal5000,Quotato da culo_smanioso,detto più chiara mente, il vero passivo deve assomigliare ad una donna sì o no? Avere forme femminili magari un accenno di tette, il pisellino minuscolo,labbra sensuali...
mi depilo e cerco di avere il corpo più femminile. Ai maschi piace avere la sensazione di scopare un bel culo femminile. Non a caso molti chiedono di indossare intimo. Questo rafforza la convinzione del maschio di cercare un qualcosa di femminile nell'altro partner, anche se dello stesso sesso
» Nell'argomento: Segarsi col dito in culo
10 mesi fa
una volta che inizi dopo non ne puoi fare più a meno. ho iniziato con un dito...ora cerco oggetti di qualsiasi grandezza. spero un giorno di provare l'originale. è una droga il culo occupato.
10 mesi fa
non l'ho mai preso un cazzo vero...purtroppo...ma con tutte le alternative che uso il cazzo rimane moscio, mi piace che rimane moscio. una volta addirittura sono venuto senza toccarmi. e... vedere il cazzo gocciolare con il culo pieno è di una goduria particolare.
» Nell'argomento: Sega coi piedi
10 mesi fa
LO ADORO...E QUANDO LA LECCO CHIEDO SEMPRE LA SEGA CON I PIEDI. SONO UN AMANTE DEI PIEDI..CURATI DA LECCARE....
» Nell'argomento: Differenza moscio ed erezione.
11 mesi faCOMPLIMENTI PER LE FOTO...MI E' VENUTA VOGLIA...DI ESSERCI.Quotato da nudofoto,Anch'io grower, flaccido e magari dopo un bagno in acqua fresca è veramente mini 😄. Le misure e le medie che riporti credo siano molto reali, io che credo di averne conosciuti decisamente di più confermo le tue impressioni. 15cm è verament [...]
» Nell'argomento: Il piacere anale
11 mesi faMI TROVO NELLA SUA STESSA SITUAZIONE.Quotato da Claus69,Io mi sono scoperto bsx da un po'.
Mi sono sempre scopato con sex Toy.
Ma ora sono curioso di provare con un cazzo vero.
Ma per un motivo o un'altro non sono ancora riuscito a concludere...
Comunque anche con il sex Toy ho degli [...]
» Nell'argomento: Sapore di cazzo
11 mesi faQUELLA MI FA IMPAZZIRE, LA RACCOLGO CON LE DITA ME LA GUSTO, INFILO LE DITA IN BOCCA E MI SEGO. ( IL CULO SEMPRE PIENO )Quotato da gelande,..Quotato da lestofante3,Adoro il profumo di maschio e di cazzo. Magari il cazzo non lavato dal mattino, ma mai con lo Smegma. Anche se sinceramente sarei tentato dal provarlo
A me piace anche con un po' di smegma 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti