Tutti i Post di MAXX255
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MAXX255
» Nell'argomento: E il cazzo scappellato negli slip? Vogliamo parlarne?
8 mesi fa
LO FACCIO SPESSO...LA SENSAZIONE DI ECCITAZIONE CONTINUA TI FA GODERE
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
8 mesi fa
APPENA SOLO.. NUDO, QUALSIASI COSA TROVO DA METTERE NEL CULO, E SEGA LENTA SENZA VENIRE... UNA VOLTA IL TUTTO SUL BALCONE...E' STATO SUPER ECCITANTE
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
8 mesi faSAREBBE TOP....OGNUNO CHE SEGA L'ALTRO...Quotato da Palito3,Eccitante anche seghe di gruppo..
8 mesi faCI POSSIAMO ORGANIZZARE ....Quotato da Calzemc,Sempre in compagnia
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
8 mesi fa
TUTTI I GIORNI LA MATTINA PER SENTIRMI LISCIO.
» Nell'argomento: Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?
8 mesi fasi....lo amo.Quotato da Doc23,Per cui da quel giorno sei diventato bsx, amante anche del cazzo.Quotato da MAXX255,SEMPRE E SOLO DONNE SEMPRE E SOLO ATTIVO...UNA VOLTA HO CONOSCIUTO PER CASO UNA TRAV CI SIAMO VISTI DA LEI E .... HO VOLUTO SOLO IL SUO CAZZO...
» Nell'argomento: Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?
9 mesi fa
SEMPRE E SOLO DONNE SEMPRE E SOLO ATTIVO...UNA VOLTA HO CONOSCIUTO PER CASO UNA TRAV CI SIAMO VISTI DA LEI E .... HO VOLUTO SOLO IL SUO CAZZO...
» Nell'argomento: Adoro i bisex attivi in lingerie
9 mesi facomplimenti sei top...Quotato da Rebex,Ciao, eccomi. Anche io foto in intimo anche su profilo. Molto eccitante la lingerie.
» Nell'argomento: Masturbazione in mare
9 mesi fa
FATTO DIVERSE VOLTE IN SPIAGGI E IN ACQUA.
9 mesi fada provareQuotato da Calzemc,Sega in compagnia top
9 mesi faassolutamente vero...resta difficile non prenderlo in bocca....Quotato da Prendiculo,Sicuramente in compagnia il problema sta che sicuramente non resisterei a non spompinarlo e finisce a 69 💦💦
9 mesi faconfermoQuotato da 78Ares,purtroppo è difficile trovare compagniaQuotato da Mitch178,Compagnia tutta la vita...ma sfortunatamente quasi sempre solo...
9 mesi fa
un sogno farla in compagnia...poi farla all'altro e riceverla allo stesso momento sarebbe top...magari
Modificato dall'autore il 28-08-2025 15:13:10
9 mesi fa
Una domanda...ma quando vede dei cazzi eculi depilatNON VI VIENE VOGLIiA DI SEGARVI .
9 mesi fahai un culo da top...leccarlo prima di penetrarloQuotato da Sweetbanny,ahhh ti è piaciuto allora🤣🤣Quotato da battakiots,è vero hai un gran bel buco del culo depilato e accogliente 😏
» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
9 mesi faCONDIVIDO IN TOTO..SOPRATTUTTO IL CONSIDERARE UNA TRANS UNA DONNA.Quotato da Carlo2966,Io invece ho sempre avuto un occhio di riguardo verso le femmine. Ciò che rientra nella bisessualità è però il fatto che ho sempre visto il lato femminile anche nelle trans e spesso mi hanno eccitato molto più delle donne biologiche.
Da lì, d [...]
9 mesi fahai detto bene...leccare ovunque...liscio e penetrare con la lingua ....Quotato da Veropiacere11,Assolitamente tutto bello liscio mi piace farmi leccare x bene
» Nell'argomento: sesso a tre ... vi attirano le coppie gay o trans
9 mesi fala donna molto matura è il top...Quotato da Hugo70,Il sesso di gruppo è la mia fantasia erotica per eccellenza
Amo le trav quindi farlo con 2 trav sarebbe un sogno
Altra fantasia essere coccolato da coppia m f
Matura........anche molto matura 🐷 [...]
» Nell'argomento: sesso a tre ... vi attirano le coppie gay o trans
9 mesi fa
Con 2 trans o trav sarebbe top...soprattutto al centro...
» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
9 mesi fa
Tutto è iniziato con un incontro casuale in spiaggia con una trans...circa 3 anni fa. Affascinanto dal suo corpo, dal suo cazzo che ho potuto solo sfiorare perché in spiaggia...ORA LA VOGLIA È TOTALE

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti