Tutti i Post di MAXX255
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MAXX255
» Nell'argomento: Prima volta passivi meglio un trans o uomo
7 mesi faE' IL TOP DELLA GODURIA..L'APOTEOSI DEL SESSO. COMPLIMENTIQuotato da 34yold,Nel mio caso, Strapon! Ahah
» Nell'argomento: Prima volta passivi meglio un trans o uomo
7 mesi fa
PREFERISCO LA TRANS..ANCHE ATTIVA.
» Nell'argomento: Culo o figa
» Nell'argomento: Sedersi sopra un cazzo
7 mesi fa
SEDERSI SOPRA CREDO SIA IL TOP....
» Nell'argomento: pissing
7 mesi fa
da una donna non avrei problemi...gli ho messo la mano nella fica mentre la faceva...vorrei tanto essere li sotto. da una sig.ra trans gli chiederei di farla dentro di me...
» Nell'argomento: La sensazione irrefrenabile di fare sesdo con una persona estranea
7 mesi fa
IN UN INCONTRO PER UN CAFFE' E PARLARE DI LAVORO, SALITO NELLA SUA AUTO SENZA DIRE NULLA SOLO GUARDANDOCI CI SIAMO BACIATI...E....LA AMO ANCORA
7 mesi fa
A GAMBE ALTE CON LA VESCICA PIENA...TI STIMOLI DIETRO FINO AL PISSING SU TE STESSO...GODURIA PURA. INONDATO DI PIPI E SBORRA...BAGNATO, ECCITATO NON TI FERMARE A SCOPARTI...
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
7 mesi faCONDIVIDO TUTTO...Quotato da curioso_bs,È fantastico ...sentirne il profumo....il profumo di cazzo...sollevarlo con la mano...leccare le palle ..baciarlo..dargli le prime leccate e poi accoglierlo in bocca. Andare avanti e indietro sentendolo crescere....che sogno [...]
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
8 mesi fami puoi scrivere in privato ,,,non ho messaggi. grazieQuotato da vorrei46,🐷 🐷 🐷 🐷 😄 😄 😄 😄Quotato da ILMISTERIOSO1,Io ho scoperto che a mia cognata piace il mio cazzo e le piece segarmi con i suoi piedi e oli profumati… e godoooo anche tanto 😇😇
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
8 mesi faASSOLUTAMENTE IL MIO STESSO PENSIERO...SONO TOPQuotato da Rispolo,Pienamente d'accordo, io per esempio sposato ma impazzisco per le trans, dolci, femminili ma assolutamente attive...
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano
8 mesi faQuotato da cpcuriosait,Ricordo "Il Ciclone"...
"Levante!"
"Dimmi Gino"
"Poppe e culo?"
https://www.youtube.com/watch?v=y87wYYiODxo concordo...
non si può scegliere vanno insieme ! Modi [...]
» Nell'argomento: Dove girate in mtb
8 mesi fa
costa ed entroterra fermano. qualcuno per compagnia ?
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
8 mesi famagari..Quotato da frenum69,Mi piacerebbe tanto avere un compagno di giochi complice per esplorarci e dilatarci a vicenda provando svariati sextoys, ma sembra difficile anche questo semplice passatempo 😭
» Nell'argomento: Trattenere pipi e farla addosso....
8 mesi fanon ho messaggi purtroppoQuotato da sukkiobevoingoio,Mmmmhhh, scrivimi in privatoQuotato da MAXX255,assolutamente mmmhhh. L'ho fatto poco fa...ed ora mi sono riempito dietro
8 mesi faora mi sto guardando le gocce di piscia che mi sono rimaste sul cazzo le quelle cadute sulla coscia. Pulisco con la mano e leccoQuotato da Portanadonna,scrivimi in privato.Quotato da MAXX255,MI PIACEREBBE... LO STO FACENDO DA SOLO E FINO A 4/5 CM ENTRA
8 mesi faMI PIACEREBBE... LO STO FACENDO DA SOLO E FINO A 4/5 CM ENTRAQuotato da Portanadonna,vuoi provare 😋Quotato da MAXX255,wow... immagino quando entra lentamente...chiudi gli occhi e....
8 mesi fawow... immagino quando entra lentamente...chiudi gli occhi e....Quotato da Portanadonna,un vero peccato che coppie come noi siano rarissimeQuotato da coppiabisexper4,[url=https://postimg.cc/crZPj76H][img]https://i.postimg.cc/m2FRP8sQ/vlcsnap-2013-09-16-12h23m34s92.png[/img][/url]a me piace tantissimo
8 mesi faHO VISTO...STUPENDO...QUANDO DAL VIDEO FAI ENTRARE LA BOTTIGLIA LENTAMENTE...cazzo mi sono eccitatoQuotato da Gapingmax,Adoro l'anal cape.. Vedere profilo 💦
» Nell'argomento: Trattenere pipi e farla addosso....
8 mesi faassolutamente mmmhhh. L'ho fatto poco fa...ed ora mi sono riempito dietroQuotato da sukkiobevoingoio,MmmmhhhQuotato da MAXX255,spesso quando faccio la piscina lo pulisco solo esternamente lasciando pipi dentro....poi la sera lo scalpello ed il profumo mi fa impazzire e lo pulisco. Raccolgo tutto e me lo gusto...oppure la mattina durante il,caffè lo pulisco con il,caffè...goduria assoluta

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti