Tutti i Post di singlemanontroppo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: singlemanontroppo
» Nell'argomento: Depilazione
3 anni fa
Io me ne sono beatamente infischiato di ciò che poteva pensare...anzi le chiedo di aiutarmi con la schiena...
» Nell'argomento: Feticismo
3 anni fa
Piedi e scarpe da donna...sandali con tacco a spillo... 💋
» Nell'argomento: Ansimare
3 anni fa
Ahhhh oppure siii... 💋
» Nell'argomento: Coppie bianche
3 anni fa
Nel mio caso è più di un anno che non ho rapporti con mia moglie.. Lei aveva dei problemi dovuti alla menopausa ma non ha fatto nulla per curarli... Chiaro messaggio per dirmi che almeno per me i giochi erano chiusi... Se lo fa con altri non lo so... Nel frattempo io sono passato all'altro lato... E mi va bene anche così..
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
3 anni fa
Banalmente... L'uomo in divisa...
3 anni fa
Succede... altro che se succede... 💋
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
3 anni fa
Missionaria con le gambe appoggiate sulle sue spalle... A smorza e poi di lato... La doggy è quella che preferisco meno.. mi da un po' di fastidio anche se è quella che piace di più ai maschi. .. 💋
» Nell'argomento: Per sposati bsx, quanti rapporti omo/anno fate?
3 anni fa
Il più possibile considerando che mia moglie non ne vuol più sapere del sesso...almeno con me...se poi si sfoga con altri non lo so e sinceramente neanche m'interessa saperlo...
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
3 anni faQuotato da Pierpigi,sarebbe stato il massimoQuotato da singlemanontroppo,
Si bella situazione.. Avrei preferito che qualcuno si fosse avvicinato per partecipare e giocare ma la barriera linguistica ha avuto il suo peso...
La prossima volta cercherò di farmi capire...
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
3 anni fa
Autoreggenti e poi parigine...💋
3 anni faQuotato da Pierpigi,splendida situazionre ti invidioQuotato da singlemanontroppo,Giovedì ero in sauna a Berna sdraiato sul materasso nell'area cinema... Inizio a succhiare il tizio accanto a me... Vado avanti nel mio lavoro di bocca quando mi giro e vedo che in 3 o 4 si godono lo spettacolo toccandosi ma nessuno che si è [...]
Si bella situazione.. Avrei preferito che qualcuno si fosse avvicinato per partecipare e giocare ma la barriera linguistica ha avuto il suo peso...
3 anni fa
Giovedì ero in sauna a Berna sdraiato sul materasso nell'area cinema... Inizio a succhiare il tizio accanto a me... Vado avanti nel mio lavoro di bocca quando mi giro e vedo che in 3 o 4 si godono lo spettacolo toccandosi ma nessuno che si è avvicinato nonostante il mio culo disponibile in bella mostra... La prossima volta dovrò essere ancora più esplicito...
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 anni faQuotato da Devilsto71,Quotato da singlemanontroppo,Considerate tutte le difficoltà ad organizzare un incontro, le saune sono diventate il mio porto sicuro quando sento il bisogno di sfogare la mia troiaggine... 💋
Che a vedere il tuo profilo è molto alto
Si nota così tanto... 💋
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 anni fa
Considerate tutte le difficoltà ad organizzare un incontro, le saune sono diventate il mio porto sicuro quando sento il bisogno di sfogare la mia troiaggine... 💋
» Nell'argomento: Prima volta con trans avete paura prima di incontrare ?
3 anni fa
Perché paura... Se è una cosa che desideri fare dovresti pensare solo al tuo e al suo godimento... 💋
» Nell'argomento: Siete stati mai scoperti dalle mogli della vostra bisessuali
3 anni fa
La mia sa che mi piace giocare con il mio culo...ogni tanto ci giocava anche lei... credo non sappia che adesso sono passato a prendere quelli veri anche se forse sospetta ma se anche lo sapesse non me ne fregherebbe niente...
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace essere scopate
3 anni fa
Missionaria con gambe alzate e appoggiate sulle spalle... Poi smorza e di lato.... Doggy mi da un po' fastidio anche se è quella preferita dai maschi... 💋
» Nell'argomento: Mano in culo
3 anni faQuotato da gynoanaldream,Quotato da singlemanontroppo,Non so se ci riuscirei ma mi piacerebbe provare a farlo e vedere come va... 💋
Okkio, che poi non sai come va a finire😜
In ogni caso sarebbe un successo..
💋
» Nell'argomento: Mano in culo
3 anni fa
Non so se ci riuscirei ma mi piacerebbe provare a farlo e vedere come va... 💋
3 anni fa
Quando ancora scopavamo, ogni tanto mia moglie l'utilizzava su mia richiesta... passare a prendere quelli veri è stato il naturale passaggio successivo... 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti