Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di superA

Il Forum di Annunci69.it
190
Post Scritti
superA
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: superA

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.10.2011
Quotato da redbull71,
Quotato da dado03,
Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
Mi piace moltissimo mostrare mia moglie preferibilmente in lingerie nn mi piacciono le immagini ginecologiche; mi piace ricevere commenti e sapere che un [...]

Ne ho messa proprio una oggi di foto....anche a me piace sapere che qualcuno vorrebbe scoparsela

Bella e naturale!

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Anche io lo trovo molto eccitante...

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
In effetti non mi è mai capitato di trovare qualcuno alla reception particolarmente attento...sarebbe eccitante....in realtà mi è capitato una volta qualche anno fa mentre ero in vacanza con la mia compagna di allora, beccai quello della reception semi nascosto nel terrazzo dell’albergo dove avevamo la camera. Me ne accorsi durante la notte uscendo fuori sul terrazzo e lui, salutandomi da non molto lontano, stava fumando....ho sempre sospettato che in realtà lui era lì per guardarci mentre facevamo sesso!

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Scusami Pinuccio21...correttore ha modificato il nome...condivido che organizzarsi prima e in tempo è la cosa migliore per tutti, ma purtroppo io non sempre riesco a organizzarmi con largo anticipo, anzi, spesso devo prenotare un albergo il pomeriggio stesso x la sera e quindi il tempo risulta minimo...

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Grazie Pirlino per il suggerimento (last non lo avevo considerato..). Appena si potrà viaggiare sicuramente proverò a organizzarmi. 😜

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ok, volentieri... 😋

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Scusa Pinocchio, In che senso dici che ci si deve muovere per tempo?

» Nell'argomento: Ancora seghe
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Anche io ho scoperto in questo periodo quanto mi piace segarmi in chat davanti a qualcuno che mi guarda, lo trovo eccitantissimo! Lo faccio spesso ma su questo sito è veramente difficile però...

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Potrebbe essere un idea...io viaggio tra l’Abruzzo, Lazio e Marche ma quasi mai in Puglia..

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io spesso x lavoro dormo in albergo e quasi mai riesco a combinare qualche incontro pur cercandoli anche attraverso il radar...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni