Tutti i Post di superA
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: superA
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
5 anni faQuotato da bcurioso,Io ho uno scopamico che mi incula da un paio di anni.Maturo e sposato come me,ci troviamo molto bene,lui mi incula e si fa succhiare,lui succhia me ed andiamo molto d'accordo nei tempi e nei desideri.Solo il COVID ci sta complicando la vita [...]
Disponibile a unirmi ogni qualvolta che capito a Roma..
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
5 anni fa
Qualcuno disponibile in chat per una sega condivisa?
» Nell'argomento: Come mai ci piace il cazzo nero
5 anni fa
Un mio desiderio nascoso è quello di trovare un bel cazzone nero da segare e succhiare ma non saprei dove cercarlo...sarebbe eccitante se riuscissi ad averne uno fidato e disponibile a mio piacimento
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
5 anni fa
Il primo, Se ricordo bene L’ho fatto a un mio amico a 13/14 anni. Ricordo che eravamo in uno scantinato ed era grosso
5 anni fa
Anche a me piace segarmi in chat quando posso...a volte per l’eccitazione mostro anche il viso con tutti i rischi ma è propio questo che mi fa eccitare!
5 anni fa
Qualcuno disponibile stasera dopo le 21,30 in chat per sega?
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
5 anni faQuotato da magicprince,Quotato da rainbowsex,A me anzi piace ancora di più con la presenza di spettatori
in un parco ho iniziato a pompare uno,poi ho visto che piano piano se ne avvicinava qualcun altro...non c'ho capito più niente...giù i pantaloncini.. un paio di cazzi in bocca e altri che mi toccavano il culo,uno che mi succhiava...fantastico ragazzi...tutto meno che vergogna!
Scusami, per curiosità, in quale Parco eri?
5 anni faQuotato da coppiacuriosa8689,Quotato da gattaelupo,Io cerco bisex a cui piace segnarsi in chat mentre ci si scambia fantasie sessuali
idem. se vuoi possiamo scambiarci whatsapp . mi piace molto segarmi mentre chatto. fammi sapere in pvt, come anche chiunque altro a cui piace farlo .
Piace anche a me! Se vuoi possiamo organizzare....
5 anni faQuotato da benagol,Premesso che il contatto fisico ė insostituibile a me eccita molto segarmi in cam e vedere altri che si segano. Lo trovo molto eccitante.
Anzi... chi vuole farlo?
Disponibilissimo a giocare
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
5 anni fa
Non l’ho mai fatto ma credo che sarebbe eccitante! Chissà, magari prossimamente proverò senz’altro!
5 anni fa
Io quando posso lo faccio e mi eccita da morire segarmi davanti a qualcuno e a volte per intero
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
5 anni fa
Credo succhiare e farsi succhiare il cazzo se con la persona c’è affinità sia la cosa più eccitante!!!
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
5 anni fa
Mi eccita molto l’idea di giocare con un ultra sessantenne attivissimo completamente depilato! Ma non ho ancora avuto modo di soddisfare il mio sogno...
» Nell'argomento: avete mai provato un cazzo o un culo indiano o cingalese?
5 anni fa
Io al momento mai ma piacerebbe provare però...
» Nell'argomento: il piacere di guardare ...
6 anni fa
Trovo eccitante guardare del sesso sfrenato mentre ci si masturba dal vivo!! A trovarne però di situazioni del genere...
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
Anche a me piacerebbe averne di scopamici magari uno per ogni città che frequento x lavoro tra il Lazio, Abruzzo, Umbria...rimane sempre quello di spiare con il radar a seconda di dove sono e provare ma quasi sempre non si trova disponibilità....
» Nell'argomento: Andare con Uomini 60 e +
6 anni faQuotato da valeconcia,Anche io adoro gli uomini maturi..... Specie se bisex.....
Disponibile, io 55enne e bisex
» Nell'argomento: Daddy love
6 anni fa
Presente anche io! Daddy 55enne versatile e molto porco!
» Nell'argomento: Ancora seghe
6 anni fa
Ho scoperto che segandomi in chat impazzisco quando mi mostro per intero con il viso condividendolo con il compagno che si sta segando con me..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti