3 anni fa
Vorrei sottoporre questo quesito o considerazione... perché agli uomini piace molto prendere una donna alla pecorina?
3 anni fa
È una sensazione bellissima possederla da dietro tenendola per i fianchi e muovendosi all'unisonoQuotato da Calandrino71,Pure alle donne piace mettersi alla pecorina, per questioni fisiche e mentali.
3 anni fa
[quote=Solmarino]Vorrei sottoporre questo quesito o considerazione... perché agli uomini piace molto prendere una donna alla pecorina?[/quote
È una questione di vista e poi in quella posizione la,donna lo sente tutto
È una questione di vista e poi in quella posizione la,donna lo sente tutto
3 anni fa
Siamo "animali" e come lo fanno la maggior parte degli animali??? E' la posizione più naturale per l'accoppiamento dove il maschio POSSIEDE letteralmente la femmina... E poi il suono del pube che sbatte sulle chiappe è imparagonabile!
2 anni fa
Perché, oltre al sesso, possono guardarsi comodamente in televisione la partita di calcio della squadra del cuore. 😳Quotato da Solmarino,Vorrei sottoporre questo quesito o considerazione... perché agli uomini piace molto prendere una donna alla pecorina?
Pallina
2 anni fa
Le motivazioni sono, a mio modo di vedere, principalmente due. Una di natura mentale ed una fisica. Mentalmente si ha la sensazione di gestire/possedere la partner, fisicamente è la posizione che richiede meno sforzo fisico.Quotato da Solmarino,Vorrei sottoporre questo quesito o considerazione... perché agli uomini piace molto prendere una donna alla pecorina?
2 anni fa
Ma perdi ( ovviamente nella considerazione del doppio aspetto mentale/fisico) la sensazione del dominare. In sostanza , intendevo dire che quando hai una posizione "attiva " la pecorina è quella dove è richiesto uno sforzo fisico minore. Assumi una posizione fisica dove il tuo corpo distribuisce meglio il tuo peso, senza caricare particolarmente su una parte specifica, inoltre sei in una posizione abbastanza comoda che ti permette di poter gestire e cambiare il ritmo, senza ulteriori sforzi... 😋Quotato da MrMellors,Sulla seconda non sono d'accordo....mi riposo di piu quando la donna si siede sopra di me! 🙂
1 anno fa
Anche ai maschi piace mettersi a pecora....
8 mesi fa
AhahahahahahQuotato da pinkoepallina,Perché, oltre al sesso, possono guardarsi comodamente in televisione la partita di calcio della squadra del cuore. 😳Quotato da Solmarino,Vorrei sottoporre questo quesito o considerazione... perché agli uomini piace molto prendere una donna alla pecorina?
Pallina
8 mesi fa
Poi se ad un certo punto si vuole cambiare e passare al lato B ... Cosa di più comodo come posizione , magari preparandola prima bene 😎 💦 💦 💦
7 mesi fa
Quando si scopa a pecora è stupendo avere davanti agli occhi il buco del culo bene esposto e indifeso. Se ti va con l’occasione puoi anche metterci un dito dentro.
7 mesi fa
Difficile da dire il perché, ma è molto eccitante.
Poi ci si può alternare a chi da il movimento, ovviamente il top è quando la sbatto per bene.
Posizione poco amata da Ines in passato, balzato al top recentemente in cui le piace da morire ed è lei a chiedermelo spesso.
PS: Il dito nel culo anche in altre posizioni non è male poi a dirla tutta
Poi ci si può alternare a chi da il movimento, ovviamente il top è quando la sbatto per bene.
Posizione poco amata da Ines in passato, balzato al top recentemente in cui le piace da morire ed è lei a chiedermelo spesso.
PS: Il dito nel culo anche in altre posizioni non è male poi a dirla tutta
7 mesi fa
😂😂😂😂😂Quotato da pinkoepallina,Perché, oltre al sesso, possono guardarsi comodamente in televisione la partita di calcio della squadra del cuore. 😳Quotato da Solmarino,Vorrei sottoporre questo quesito o considerazione... perché agli uomini piace molto prendere una donna alla pecorina?
Pallina
1 mese fa
Boh....un mix di, penetrazione profonda, visione del chiulo che ha sempre il suo bel perchè ed eccita, sensazione di dominazione, schiaffo finale....insomma, un mix di fattori! Invece non capisco come mai a diverse donne non piace. Anche se l'uomo con cui stanno divertendosi, è di totale fiducia. Perchè qualcuna mi disse di temere un rapporto lato B controvoglia che la pecora può facilitare.
Modificato dall'autore il 07-04-2026 15:50:09
7 mesi fa
Perché hai la sensazione del controllo totale su di lei.
Modificato dall'autore il 02-11-2025 12:56:46
6 mesi fa
Beh a pecora hai una gran bella visione del mandolino davanti e quasi sempre ci scappa il pollice nel buchetto 😏
6 mesi fa
😍Quotato da battakiots,Beh a pecora hai una gran bella visione del mandolino davanti e quasi sempre ci scappa il pollice nel buchetto 😏
6 mesi fa
. si diciamo bella posizione,ma principalmente a me nn fa impazzire,,mi piace molto di più altre posizioni che riesco a guardare negli occhi e vedere di come geme quando la sto scopandoQuotato da Solmarino,Vorrei sottoporre questo quesito o considerazione... perché agli uomini piace molto prendere una donna alla pecorina?
6 mesi fa
La pecora mi fa impazzire ma a parer mio non è il massimo della comodità in assoluto. Dipende sempre in che modo di vuole fare... Comunque il mio piacere principale è mentale per essere sopra la mia partner che geme sotto i muri colpi mentre le afferro il seno e magari mi allungo a baciarla...