Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di redbull71

Il Forum di Annunci69.it
616
Post Scritti
redbull71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: redbull71

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2011
Quotato da Bravomirco74,
Quotato da redbull71,
mia moglie ha una quarta ma coppa C (dovrebbe essere quella più grande ) , ma sono molto cadenti causa gravidanza
complimenti alla signora
grazieee

» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da swan2350,
Sarebbe un'ottima prospettiva

Volere è potere

» Nell'argomento: Sperma a schizzi o no?
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Fallo77,
Avete l'eiaculazione a schizzo o no? Io sempre a schizzi.... quale piace di più alle donne secondo voi?
ormai non schizzo più tanto….fino a 3 anni fa facevo anche 5-6 schizzi abbondanti. Però se durante un pompino una scopata o sega, mi fermo due o tre volte mentre sto per, poi dopo riesco a fare almeno 2 grandi schizzi

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Paolo978,
chi di voi come me ha la moglie tettona...
mia moglie ha una quarta ma coppa C (dovrebbe essere quella più grande ) , ma sono molto cadenti causa gravidanza

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da swan2350,
Mi è CAPITATO con diversi ruoli. Il marito che leccava la figa della moglie dopo che l'avevo riempita. In un'orgia una donnai ha mi ha invitato a pulirle la figa dopo che un tizio laveva scopata. In altra occasione dopo aver scopat [...]
una pompa da Marcella ha il suo perché è dopo averle sborrato in bocca sarebbe bello che vi baciaste ….poi magari alla fine me lo ripassate

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Napoli80live,
A me è successo in pineta stavo guardando una coppia e quando hanno finito il lui mi ha chiesto prima di pulirlo e poi di leccare lei
…mmmmm che bello

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
In effetti è una situazione che a freddo , pensandoci magari fai lo schizzinoso, ma quando sei lì sul pezzo, va bene tutto

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiaovertorino][quote=giambo61,
Io mai leccata una fifa dopo averci sborrato dentro... Bisogna che provo alla prossima volta poi vi racconterò Mmmmm 😜😝
la cosa più eccitante e quando lecchi la figa sborrata da altri una volta mia moglie si è fatta riempire da cinque brasiliani e poi me l’ha fatta leccare[/quote
Era buono almeno?

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
C’è stato comunque un periodo che mia moglie si eccitava a vedere i trans (forse perché leggermente bsx) e si era anche convinta ad incontrarne uno insieme a me. Avevamo anche contattato e preso l’appuntamento per l’incontro, ma il giorno prima si è tirata indietro e non ne ha voluto più sapere. Adesso insiste per un privè e lasciarla sola in compagnia di due maschi. Valle a capire le donne 🥰

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Trasgressivo22cm,
Quotato da frozen80,
Vorrei vedere mia moglie godere con un altro homo anche lei forse lo vorrebbe fare ma vuole un homo molto bello e affascinante sono due mesi ma non riesce a trovare uno che può piacere a lei Aiuto!!!!

ciao bhe dipende da lei cosa cerca ,a volte si cerca per cercare ma pur di non farlo la giustificazione è quella di dire( nessuno mi piace).Dal punto di vista del gioco si deve trovare una persona con cui si puo giocare in totale riservatezza e tutti sanno il proprio ruolo ,xke alla fine non deve trovare una persona per la vita ma solo per giocare e godere della trasgressione del gioco in se.Io la penso cosi 🙂 . buon divertimento

Pienamente d’accordo con te ….il gioco deve durare il tempo strettamente necessario ad appagare tutti, poi ognuno torna al proprio ruolo di mamma, papà , idraulico, meccanico, segretaria o quello che è ……

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da clapi78,
Anche io detto piu volte la risposta è sempre no! che sarà mai a prenderne due invece che uno... usando protezioni
a volte penso che sicuramente le bollicine aiuterebbero, ma poi non ho a disposizione il terzo...non è facile... [...]

Faccio io da terzo tranquillo….e ci metto anche le bollicine 😂😂

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da punto125,
Chi sceglie vostra moglie

La classifica è questa per mia moglie: 1º un uomo di Max 35/37 anni muscoloso e dotato in circonferenza, 2º una bella donna bionda (lei impazzisce per Martina Stella ) con seno grosso e 3º un trans che deve sembrare molto donna ma con un gran cazzo che la deve sfinire

» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da EterocuriosoNA,
salve, ho scelto di mettere la discussione qui perché non è indirizzata ad una platea gay o bisex, vorrei capire se sono l'unico che ha una fantasia vagamente omo pur essendo in coppia e pur avendo una vita normale.
Nel mio caso mi sono acc [...]

È da un po’ che ho voglia di fare un pompino ad un bel cazzo grosso (ne ho fatti due a dei trans ma lo avevano piccolo è moscio)…e magari farmi scopare da un uomo (uso i giochi di mia moglie) ma non trovo mai nessuno delle mie parti

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da frozen80,
Vorrei vedere mia moglie godere con un altro homo anche lei forse lo vorrebbe fare ma vuole un homo molto bello e affascinante sono due mesi ma non riesce a trovare uno che può piacere a lei Aiuto!!!!

Anche io vorrei vederla con uno o forse due uomini che la aprino per bene. Lei vorrebbe andare in un locale di scambisti ma nonostante l’eccitazione poi penso di pentirmene. Chissà ….

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da redbull71,
Confermo. Da parte mia posso dire che la figa mi fa impazzire , ma più di qualche volta ho usato il dildo di mia moglie per me con soddisfazione . Ho ciucciato anche i cazzi a due trans ed è stata un’esperienza bellissima. A tutt’oggi mi considero etero ma non disdegno il cazzo di un bel trans (con un uomo magari non avrei il coraggio di andare oltre).

Ma certo che sei etero !
Parola di Napoleone Bonaparte 😄 😄 😋
😋 😋 😋

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da PorkyBsx,
Da ciucciacazzi, ti posso dire che le coppie non rispondono nemmeno a me, che la bisessualità la espongo con orgoglio nel nickname, pur specificando che sono ben lieto di giocare anche in maniera totalmente etero. Però confermo che in molte coppie si [...]
Confermo. Da parte mia posso dire che la figa mi fa impazzire , ma più di qualche volta ho usato il dildo di mia moglie per me con soddisfazione . Ho ciucciato anche i cazzi a due trans ed è stata un’esperienza bellissima. A tutt’oggi mi considero etero ma non disdegno il cazzo di un bel trans (con un uomo magari non avrei il coraggio di andare oltre).

» Nell'argomento: leccare in buco del culo
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Adoro farmi leccare il buco del culo, soprattutto da donne e trans ( capisc a me)

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Se stimolato a dovere anche dopo sborrato, ti assicuro che il cazzo resta duro….e nel caso esistono le famose pillolette blu o anche di diverso colore

» Nell'argomento: Massaggio prostatico
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Mascetti63,
Capita a tutti che praticando il massaggio prostatico si possa eiaculare un po' di liquido quasi subito ?

Io non riesco a praticarmelo….qualcuno mi sa indicare bene come fare ?

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Marlon1974,
Quotato da redbull71,

Ed è una gran figa

Appunto, ci sono 20 enne messe peggio come pelle e tonicità ..

Sicuramente . Per quello voglio una 60enne. Non ho mai provato una donna di quella età …50enne già provata ed è una bomba. 60 enne deve essere qualcosa di stratosferico

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni