Tutti i Post di redbull71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: redbull71
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
3 anni fagrazieeeQuotato da Bravomirco74,complimenti alla signoraQuotato da redbull71,mia moglie ha una quarta ma coppa C (dovrebbe essere quella più grande ) , ma sono molto cadenti causa gravidanza
» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
3 anni faQuotato da swan2350,Sarebbe un'ottima prospettiva
Volere è potere
» Nell'argomento: Sperma a schizzi o no?
3 anni faormai non schizzo più tanto….fino a 3 anni fa facevo anche 5-6 schizzi abbondanti. Però se durante un pompino una scopata o sega, mi fermo due o tre volte mentre sto per, poi dopo riesco a fare almeno 2 grandi schizziQuotato da Fallo77,Avete l'eiaculazione a schizzo o no? Io sempre a schizzi.... quale piace di più alle donne secondo voi?
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
3 anni famia moglie ha una quarta ma coppa C (dovrebbe essere quella più grande ) , ma sono molto cadenti causa gravidanzaQuotato da Paolo978,chi di voi come me ha la moglie tettona...
3 anni fauna pompa da Marcella ha il suo perché è dopo averle sborrato in bocca sarebbe bello che vi baciaste ….poi magari alla fine me lo ripassateQuotato da swan2350,Mi è CAPITATO con diversi ruoli. Il marito che leccava la figa della moglie dopo che l'avevo riempita. In un'orgia una donnai ha mi ha invitato a pulirle la figa dopo che un tizio laveva scopata. In altra occasione dopo aver scopat [...]
3 anni fa…mmmmm che belloQuotato da Napoli80live,A me è successo in pineta stavo guardando una coppia e quando hanno finito il lui mi ha chiesto prima di pulirlo e poi di leccare lei
3 anni fa
In effetti è una situazione che a freddo , pensandoci magari fai lo schizzinoso, ma quando sei lì sul pezzo, va bene tutto
3 anni fala cosa più eccitante e quando lecchi la figa sborrata da altri una volta mia moglie si è fatta riempire da cinque brasiliani e poi me l’ha fatta leccare[/quoteQuotato da coppiaovertorino][quote=giambo61,Io mai leccata una fifa dopo averci sborrato dentro... Bisogna che provo alla prossima volta poi vi racconterò Mmmmm 😜😝
Era buono almeno?
» Nell'argomento: Uomo,donna,trans. Vostra moglie chi preferisce mettere nel vostro letto
3 anni fa
C’è stato comunque un periodo che mia moglie si eccitava a vedere i trans (forse perché leggermente bsx) e si era anche convinta ad incontrarne uno insieme a me. Avevamo anche contattato e preso l’appuntamento per l’incontro, ma il giorno prima si è tirata indietro e non ne ha voluto più sapere. Adesso insiste per un privè e lasciarla sola in compagnia di due maschi. Valle a capire le donne 🥰
» Nell'argomento: vorrei vedere mia moglie godere
3 anni faQuotato da Trasgressivo22cm,Quotato da frozen80,Vorrei vedere mia moglie godere con un altro homo anche lei forse lo vorrebbe fare ma vuole un homo molto bello e affascinante sono due mesi ma non riesce a trovare uno che può piacere a lei Aiuto!!!!
ciao bhe dipende da lei cosa cerca ,a volte si cerca per cercare ma pur di non farlo la giustificazione è quella di dire( nessuno mi piace).Dal punto di vista del gioco si deve trovare una persona con cui si puo giocare in totale riservatezza e tutti sanno il proprio ruolo ,xke alla fine non deve trovare una persona per la vita ma solo per giocare e godere della trasgressione del gioco in se.Io la penso cosi 🙂 . buon divertimento
Pienamente d’accordo con te ….il gioco deve durare il tempo strettamente necessario ad appagare tutti, poi ognuno torna al proprio ruolo di mamma, papà , idraulico, meccanico, segretaria o quello che è ……
3 anni faQuotato da clapi78,Anche io detto piu volte la risposta è sempre no! che sarà mai a prenderne due invece che uno... usando protezioni
a volte penso che sicuramente le bollicine aiuterebbero, ma poi non ho a disposizione il terzo...non è facile... [...]
Faccio io da terzo tranquillo….e ci metto anche le bollicine 😂😂
» Nell'argomento: Uomo,donna,trans. Vostra moglie chi preferisce mettere nel vostro letto
3 anni faQuotato da punto125,Chi sceglie vostra moglie
La classifica è questa per mia moglie: 1º un uomo di Max 35/37 anni muscoloso e dotato in circonferenza, 2º una bella donna bionda (lei impazzisce per Martina Stella ) con seno grosso e 3º un trans che deve sembrare molto donna ma con un gran cazzo che la deve sfinire
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
3 anni faQuotato da EterocuriosoNA,salve, ho scelto di mettere la discussione qui perché non è indirizzata ad una platea gay o bisex, vorrei capire se sono l'unico che ha una fantasia vagamente omo pur essendo in coppia e pur avendo una vita normale.
Nel mio caso mi sono acc [...]
È da un po’ che ho voglia di fare un pompino ad un bel cazzo grosso (ne ho fatti due a dei trans ma lo avevano piccolo è moscio)…e magari farmi scopare da un uomo (uso i giochi di mia moglie) ma non trovo mai nessuno delle mie parti
3 anni faQuotato da frozen80,Vorrei vedere mia moglie godere con un altro homo anche lei forse lo vorrebbe fare ma vuole un homo molto bello e affascinante sono due mesi ma non riesce a trovare uno che può piacere a lei Aiuto!!!!
Anche io vorrei vederla con uno o forse due uomini che la aprino per bene. Lei vorrebbe andare in un locale di scambisti ma nonostante l’eccitazione poi penso di pentirmene. Chissà ….
» Nell'argomento: I maschi bisessuali perché non dicono di esserlo ? ?
3 anni fa😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Quotato da redbull71,Confermo. Da parte mia posso dire che la figa mi fa impazzire , ma più di qualche volta ho usato il dildo di mia moglie per me con soddisfazione . Ho ciucciato anche i cazzi a due trans ed è stata un’esperienza bellissima. A tutt’oggi mi considero etero ma non disdegno il cazzo di un bel trans (con un uomo magari non avrei il coraggio di andare oltre).
Ma certo che sei etero !
Parola di Napoleone Bonaparte 😄 😄 😋
» Nell'argomento: I maschi bisessuali perché non dicono di esserlo ? ?
3 anni faConfermo. Da parte mia posso dire che la figa mi fa impazzire , ma più di qualche volta ho usato il dildo di mia moglie per me con soddisfazione . Ho ciucciato anche i cazzi a due trans ed è stata un’esperienza bellissima. A tutt’oggi mi considero etero ma non disdegno il cazzo di un bel trans (con un uomo magari non avrei il coraggio di andare oltre).Quotato da PorkyBsx,Da ciucciacazzi, ti posso dire che le coppie non rispondono nemmeno a me, che la bisessualità la espongo con orgoglio nel nickname, pur specificando che sono ben lieto di giocare anche in maniera totalmente etero. Però confermo che in molte coppie si [...]
» Nell'argomento: leccare in buco del culo
3 anni fa
Adoro farmi leccare il buco del culo, soprattutto da donne e trans ( capisc a me)
» Nell'argomento: Pisello duro dopo eiaculazione
3 anni fa
Se stimolato a dovere anche dopo sborrato, ti assicuro che il cazzo resta duro….e nel caso esistono le famose pillolette blu o anche di diverso colore
» Nell'argomento: Massaggio prostatico
3 anni faQuotato da Mascetti63,Capita a tutti che praticando il massaggio prostatico si possa eiaculare un po' di liquido quasi subito ?
Io non riesco a praticarmelo….qualcuno mi sa indicare bene come fare ?
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
3 anni faQuotato da Marlon1974,Quotato da redbull71,
Ed è una gran figa
Appunto, ci sono 20 enne messe peggio come pelle e tonicità ..
Sicuramente . Per quello voglio una 60enne. Non ho mai provato una donna di quella età …50enne già provata ed è una bomba. 60 enne deve essere qualcosa di stratosferico

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti