Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di redbull71

Il Forum di Annunci69.it
616
Post Scritti
redbull71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: redbull71

» Nell'argomento: Feticcio alluce valgo
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2011
Quotato da Counselor95,
Ahahah grazie ma gradirei il piede di una donna🙂

» Nell'argomento: Feticcio alluce valgo
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Se ti interessa io ce l’ho a sinistra 😄

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Primordiale,
Ma è possibile che tra tutte le amanti che ho avuto soltanto una abbia avuto il coraggio di avventurarsi da quelle parti e infilare un dito nell'ano durante il pompino? A me fa impazzire ed è uno dei modi per provocarmi orgasmi molto intensi [...]

A me mentre fanno un pompino, mi piace anche prenderne due di dita nel culo…..anzi…anche tre 😂

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Questi non stanno bene con la capoccia

» Nell'argomento: Nei centri commerciali
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Circa un anno fa,in un centro commerciale del bresciano, ho notato una coppia distinta , entrambi cinquantenni all’incirca. Dopo insistenza mia con lo sguardo sul décolleté della signora, e risatine di entrambi, ho azzardato a farle segno di recarsi verso i bagni. Con mio stupore, lei ha accettato ed il marito si è accomodato su una poltroncina fuori. Portata in bagno, mi ha fatto un pompino da sogno con schizzata in faccia prontamente asciugata con tovaglioli umidificati. Dopo essere uscita , seguita da me, entrambi mi hanno salutato gentilmente . Bellissimo

» Nell'argomento: Etero o bsex?
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Mark91,
Buongiorno a tutti, ho bisogno di una mano per capire come meglio categorizzarli in questo mondo.
Mi piace la donna in tutto il suo essere e farei di tutto per accontentarla.
Ultimamente ho sperimentato rapporti con una coppia in cui la lei conduc [...]

Su 100 maschi , soprattutto over 40, credo che 99 abbiano tutti gli stessi tuoi gusti. Stai sereno

» Nell'argomento: Voglia di Pegging
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da FavaRibelle,
Pegging: una pratica sessuale nella quale un uomo è penetrato analmente da una donna che indossa uno strap-on dildo.
A chi devo rivolgermi per trovare una donna a cui piace il pegging ?
lesbo? coppie con lei bsx? o singole?
🐷 🐷
o ci sono [...]
anche. A me piace farlo

» Nell'argomento: Pecorina
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
[quote=Solmarino]Vorrei sottoporre questo quesito o considerazione... perché agli uomini piace molto prendere una donna alla pecorina?[/quote
È una questione di vista e poi in quella posizione la,donna lo sente tutto

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da allegria75,
Io allora chiedo aiuto , lei nei momenti intimi , vorrebbe altri uomini , quando incontra qualcuno che gli piace , fa la stupidina, elogia , fa i complimenti persino a volte troppo spudorati anche per me , ma poi ..... Sul momento di concludere , s [...]
….ahahah, mi sembra mi mia moglie

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da amantedocg,
Una delle cose che mi eccita di più è baciare con passione una donna davanti al marito marito e meglio ancora in un luogo publico (bar,ristoranti, ecc) davanti a degli sconosciuti che perdano che la coppia siamo io e lei è non lei è il marito.
A qua [...]

Adoro baciare una donna davanti al marito, ma allo stesso modo mi eccita tantissimo vedere limonare mia moglie , soprattutto con i 20 enni

» Nell'argomento: Capezzoli
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Adoro quando me li leccano

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Fatti lubrificare bene il buchino, inizia la sessione col dildo piccolo e poi continua con lo strapon….vedrai che godute

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da yoshua,
Quotato da redbull71,
d’accordo con te ma non riesco a capire come mai i gay bsx possono scrivere qua mentre io non posso scrivere nel forum gay bsx perché etero
p

Forse perché non sei “vip”
ah ok….grazie per avermi risposto

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da yoshua,
Come dice il vecchio saggio: "la figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti!"..... 😎
d’accordo con te ma non riesco a capire come mai i gay bsx possono scrivere qua mentre io non posso scrivere nel forum gay bsx perché etero

» Nell'argomento: Nunzia De Girolamo
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Serio40Av,
Sto guardando la trasmissione Atlantide (pardon, piazzapulita) su LA7. Vi è Nunzia De Girolamo in veste di ospite/opinionista. Senza quasi accorgermene, ho iniziato a segarmi su di lei. Anche ad altri fa lo stesso effetto? Qual che donna se ne sente [...]
ha una faccia da gran pompinara

» Nell'argomento: Abbordaggio al supermercato
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da leon-hard,
Buongiorno, nessuno ha mai provato? Mi piacerebbe saper le vostre esperienze

Qualche anno fa chiacchierando del più e del meno con un conoscente, noto donnaiolo, gli chiesi fra il serio e lo scherzoso l' ambiente a lui più "redditizio".
Pensavo a discoteche, pianobar, feste o altro...
La risposta mi lasciò di stucco.
"... Il supermercato... "

Bye.
💗
Michy!
confermo. Al supermercato ho conosciuto parecchie donne , più che in discoteca

» Nell'argomento: Moglie con ventenne
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da IncontenibilePorco,
Trovate eccitante concedere vostra moglie a un ventenne, per farle vivere una "seconda giovinezza" ?
Sarà paradossale ma mia moglie cerca proprio i ragazzi giovani , fino a 30 vanno bene. Si sente piacente ed è sicura che la soddisfino

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da MarcoStellaKr,
Quassù come su altri portali simili si pensa che il preservativo dentro copre da ogni malattia e problematica, e poi siete tutti abili linguisti e pompinare/i...
Molto meglio farlo a pelle con un Bull controllato alla volta in Cerchio Chiuso, che av [...]
concordo….noi preferiamo sesso protetto anche se mettiamo in conto una percentuale di rischio dovuto gioco forza ad una parte di rapporto orale

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Miky7020,
Quotato da Paolomc,

..PORTALA NEI PRIVEE .... VEDRAI ...COME SI TRASFORMA ... VI SI APRIRANNO LE PORTE DEL PARSDISO ... 😋. 😋. SOPRATTUTTO È LEI CHE SI APRIRÀ...

Sicuramente l'atmosfera in un privè è particolare, sicuramente si viene coinvolti.In pista da ballo se ci sono coppie e singoli che si avvicinano l'atmosfera diventa sensuale può accadere di tutto....noi andiamo e ogni serata è un vero piacere.

sarebbe bello incontrarci ma siamo lontani

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Noi massimo in tre. Mia moglie io ed un altro , ma non credo si possa chiamare gangbang

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni