Tutti i Post di redbull71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: redbull71
» Nell'argomento: Feticcio alluce valgo
3 anni faQuotato da Counselor95,Ahahah grazie ma gradirei il piede di una donna🙂
» Nell'argomento: Feticcio alluce valgo
3 anni fa
Se ti interessa io ce l’ho a sinistra 😄
» Nell'argomento: Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..
3 anni faQuotato da Primordiale,Ma è possibile che tra tutte le amanti che ho avuto soltanto una abbia avuto il coraggio di avventurarsi da quelle parti e infilare un dito nell'ano durante il pompino? A me fa impazzire ed è uno dei modi per provocarmi orgasmi molto intensi [...]
A me mentre fanno un pompino, mi piace anche prenderne due di dita nel culo…..anzi…anche tre 😂
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni fa
Questi non stanno bene con la capoccia
» Nell'argomento: Nei centri commerciali
3 anni fa
Circa un anno fa,in un centro commerciale del bresciano, ho notato una coppia distinta , entrambi cinquantenni all’incirca. Dopo insistenza mia con lo sguardo sul décolleté della signora, e risatine di entrambi, ho azzardato a farle segno di recarsi verso i bagni. Con mio stupore, lei ha accettato ed il marito si è accomodato su una poltroncina fuori. Portata in bagno, mi ha fatto un pompino da sogno con schizzata in faccia prontamente asciugata con tovaglioli umidificati. Dopo essere uscita , seguita da me, entrambi mi hanno salutato gentilmente . Bellissimo
» Nell'argomento: Etero o bsex?
3 anni faQuotato da Mark91,Buongiorno a tutti, ho bisogno di una mano per capire come meglio categorizzarli in questo mondo.
Mi piace la donna in tutto il suo essere e farei di tutto per accontentarla.
Ultimamente ho sperimentato rapporti con una coppia in cui la lei conduc [...]
Su 100 maschi , soprattutto over 40, credo che 99 abbiano tutti gli stessi tuoi gusti. Stai sereno
» Nell'argomento: Voglia di Pegging
3 anni faanche. A me piace farloQuotato da FavaRibelle,Pegging: una pratica sessuale nella quale un uomo è penetrato analmente da una donna che indossa uno strap-on dildo.
A chi devo rivolgermi per trovare una donna a cui piace il pegging ?
lesbo? coppie con lei bsx? o singole?
🐷 🐷
o ci sono [...]
» Nell'argomento: Pecorina
3 anni fa
[quote=Solmarino]Vorrei sottoporre questo quesito o considerazione... perché agli uomini piace molto prendere una donna alla pecorina?[/quote
È una questione di vista e poi in quella posizione la,donna lo sente tutto
È una questione di vista e poi in quella posizione la,donna lo sente tutto
» Nell'argomento: vorrei vedere mia moglie godere
3 anni fa….ahahah, mi sembra mi mia moglieQuotato da allegria75,Io allora chiedo aiuto , lei nei momenti intimi , vorrebbe altri uomini , quando incontra qualcuno che gli piace , fa la stupidina, elogia , fa i complimenti persino a volte troppo spudorati anche per me , ma poi ..... Sul momento di concludere , s [...]
» Nell'argomento: Baciare una donna davanti al marito
3 anni faQuotato da amantedocg,Una delle cose che mi eccita di più è baciare con passione una donna davanti al marito marito e meglio ancora in un luogo publico (bar,ristoranti, ecc) davanti a degli sconosciuti che perdano che la coppia siamo io e lei è non lei è il marito.
A qua [...]
Adoro baciare una donna davanti al marito, ma allo stesso modo mi eccita tantissimo vedere limonare mia moglie , soprattutto con i 20 enni
» Nell'argomento: Capezzoli
3 anni fa
Adoro quando me li leccano
3 anni fa
Fatti lubrificare bene il buchino, inizia la sessione col dildo piccolo e poi continua con lo strapon….vedrai che godute
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
3 anni faah ok….grazie per avermi rispostoQuotato da yoshua,pQuotato da redbull71,d’accordo con te ma non riesco a capire come mai i gay bsx possono scrivere qua mentre io non posso scrivere nel forum gay bsx perché etero
Forse perché non sei “vip”
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
3 anni fad’accordo con te ma non riesco a capire come mai i gay bsx possono scrivere qua mentre io non posso scrivere nel forum gay bsx perché eteroQuotato da yoshua,Come dice il vecchio saggio: "la figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti!"..... 😎
» Nell'argomento: Nunzia De Girolamo
3 anni faha una faccia da gran pompinaraQuotato da Serio40Av,Sto guardando la trasmissione Atlantide (pardon, piazzapulita) su LA7. Vi è Nunzia De Girolamo in veste di ospite/opinionista. Senza quasi accorgermene, ho iniziato a segarmi su di lei. Anche ad altri fa lo stesso effetto? Qual che donna se ne sente [...]
» Nell'argomento: Abbordaggio al supermercato
3 anni faconfermo. Al supermercato ho conosciuto parecchie donne , più che in discotecaQuotato da Michelangelo69,Quotato da leon-hard,Buongiorno, nessuno ha mai provato? Mi piacerebbe saper le vostre esperienze
Qualche anno fa chiacchierando del più e del meno con un conoscente, noto donnaiolo, gli chiesi fra il serio e lo scherzoso l' ambiente a lui più "redditizio".
Pensavo a discoteche, pianobar, feste o altro...
La risposta mi lasciò di stucco.
"... Il supermercato... "
Bye.
💗
Michy!
» Nell'argomento: Moglie con ventenne
3 anni faSarà paradossale ma mia moglie cerca proprio i ragazzi giovani , fino a 30 vanno bene. Si sente piacente ed è sicura che la soddisfinoQuotato da IncontenibilePorco,Trovate eccitante concedere vostra moglie a un ventenne, per farle vivere una "seconda giovinezza" ?
» Nell'argomento: Coppie che vogliono farlo a pelle
3 anni faconcordo….noi preferiamo sesso protetto anche se mettiamo in conto una percentuale di rischio dovuto gioco forza ad una parte di rapporto oraleQuotato da MarcoStellaKr,Quassù come su altri portali simili si pensa che il preservativo dentro copre da ogni malattia e problematica, e poi siete tutti abili linguisti e pompinare/i...
Molto meglio farlo a pelle con un Bull controllato alla volta in Cerchio Chiuso, che av [...]
» Nell'argomento: vorrei vedere mia moglie godere
3 anni faQuotato da Miky7020,Quotato da Paolomc,
..PORTALA NEI PRIVEE .... VEDRAI ...COME SI TRASFORMA ... VI SI APRIRANNO LE PORTE DEL PARSDISO ... 😋. 😋. SOPRATTUTTO È LEI CHE SI APRIRÀ...
Sicuramente l'atmosfera in un privè è particolare, sicuramente si viene coinvolti.In pista da ballo se ci sono coppie e singoli che si avvicinano l'atmosfera diventa sensuale può accadere di tutto....noi andiamo e ogni serata è un vero piacere.
sarebbe bello incontrarci ma siamo lontani
» Nell'argomento: Gangbang più grande che avete partecipato
3 anni fa
Noi massimo in tre. Mia moglie io ed un altro , ma non credo si possa chiamare gangbang

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti