Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di redbull71

Il Forum di Annunci69.it
615
Post Scritti
redbull71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: redbull71

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2011
Quotato da Provareiltradimento,
Quotato da redbull71,
Quotato da coppiaestero,
SE LEI CI TIENE, LO FARà. con o senza di te... forse è meglio che l'accontenti e poi le chiedi di più...
dite? La mia paura è che una volta ottenuto quello che vuole poi, ne se ne fa nulla
addirittura xke
il perché non lo so...ma ho questo dubbio o paura più che altro

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Solo la mia nn ha il coraggio di chiedermi una cosa simile....
😂😂😂 è di sani principi

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiaestero,
SE LEI CI TIENE, LO FARà. con o senza di te... forse è meglio che l'accontenti e poi le chiedi di più...
dite? La mia paura è che una volta ottenuto quello che vuole poi, ne se ne fa nulla

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da titti_ta,
[img]https://i.imgur.com/z0PzDEa.jpg[/img]
❤️

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da redbull71,
Dici? Una delle mie fantasie è proprio vederla fare un pomaino ad un altro, ma lei non vuole solo fare il pompino....vuole scoparselo alla grande. Per par conditio, le ho detto che questo potrà succedere solo se lei fa venire a casa una donna ( a lei [...]
quindi nn succederà mai allora...?
boh! L’unica è andare in un club scambisti e vedere cosa succede.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Dici? Una delle mie fantasie è proprio vederla fare un pomaino ad un altro, ma lei non vuole solo fare il pompino....vuole scoparselo alla grande. Per par conditio, le ho detto che questo potrà succedere solo se lei fa venire a casa una donna ( a lei tra l’altro piacciono parecchio). Ma lei non vuole che io mi scopi una donna in sua presenza

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da redbull71,
Quotato da coppiaestero,
abbiamo visto dei filmini di triangoli in cui lei veniva leccata dall'amico, dopo un poco le ho accarezzato il clitoride e si è subito bagnata con me che la sollecitavo e lei che guardava il singolo che la leccava, col film... dopo, è stata [...]

Mia moglie agogna una notte così .....con un terzo uomo.....
cioè scusa
cioè sogna di farsi scopare da un altro in mia presenza. Ma io non glielo permetto. Le ho detto che se fa venire prima una donna o una coppia, dopo le faccio scegliere un uomo da scoparsi ....

» Nell'argomento: Scoparsi un cornuto
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
😩

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da travvpaola,
è bellissimo, se poi si gioca con una coppia dove tu prendi lei e lui prende te è fantastico 💋 💋 💋 💋
parole sante

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiaestero,
abbiamo visto dei filmini di triangoli in cui lei veniva leccata dall'amico, dopo un poco le ho accarezzato il clitoride e si è subito bagnata con me che la sollecitavo e lei che guardava il singolo che la leccava, col film... dopo, è stata [...]

Mia moglie agogna una notte così .....con un terzo uomo.....

» Nell'argomento: Desideri nascosti
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da abeautifulmind,
molto femminile sono d'accordo
...allora siamo sulla stessa lunghezza d’onda

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da singolor65,
Quotato da ioxsex,
Quotato da Marito35,
Ottima idea

Condividere situazioni di questo genere,fa sempre piacere,io trovo la cosa molto interessante,per chi lo desidera sono disponibile sia qui che in privato.
ciao e molto eccitante parlare delle proprie mogli
chiedete pure

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da pisellino_it,
Il seno grosso attira di certo ma una seconda e una taglia 38 mi mandano fuori di testa...
condivido in tutto....però una bella terza piena con i capezzoli all’insu , garantisco che sono uno sballo...

» Nell'argomento: Desideri nascosti
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da abeautifulmind,
Salve a tutti,

non nuovo di questi posti ma con dei desideri che mi piacerebbe far avverare....ovvero scopare con due donne...di cui una magari di colore...
e anche fare sesso con una trans...ci sono andato molto vicino tempo fa ma poi ho avuto p [...]
allora non sono solo...col trans sono sicuro che non sarei solo attivo...però deve essere molto femminile

» Nell'argomento: Masturbazione anale
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da WYLLY81,
Cetriolo ho easgerato dolore al culo x una notte
😂🙈

» Nell'argomento: Orinatoi
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da lilom,
Qualcuno di voi hai mai fatto conoscenze interessanti nei bagni e negli orinatoi? Ne esistono ancora di quelli vecchio stile senza separatori? Condividete le vostre esperienze e segnalazioni per gli amanti del genere, in Emilia non se ne trovano. [...]
scrivimi..

» Nell'argomento: Masturbazione anale
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da gonfio,
Ciao , quanti di voi si masturbano il culetto ?
Cosa vi infilate ? 😋
a me piace farmi leccare il buco mentre mi masturba lei stessa

» Nell'argomento: un singolo fisso?
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Virnissima,
Quotato da coppiaprince,
cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?

Penso come in tutte le cose ci sono pro e contro.
Tra i pro riesco ad individuare solo il grado di intesa che si può creare con il tempo.
Però tutto sommato il bello di essere iscritti in un sito di annunci è proprio la varietà di persone che si riesce a conoscere, il gusto del "corteggiamento", il batticuore della prima volta.... insomma di certo non ci si annoia 😋
capisc’ a me!!!!

» Nell'argomento: Massaggio prostatico
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da catwalk79,
Allora ragazzi, coppie e singole che si vogliano unire a noi con il nuovo gruppo:
Rapporto orale con massaggio prostatico (tanto x non essere volgare, per i non avvezzi - pompino col dito in culo 🤣🤣) fatto dall'altro [...]
presente 😇

» Nell'argomento: Massaggio prostatico
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
C’è qualcuno che mi spiega esattamente la posizione del dito come deve essere? Io ci provo da solo o con la mia compagna , ma sinceramente non mi fa ne’ caldo ne’ freddo...invece avrei voglia che mi desse piacere ...🤔

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni