Tutti i Post di redbull71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: redbull71
» Nell'argomento: Parlare delle esperienze delle mogli
7 anni fail perché non lo so...ma ho questo dubbio o paura più che altroQuotato da Provareiltradimento,addirittura xkeQuotato da redbull71,dite? La mia paura è che una volta ottenuto quello che vuole poi, ne se ne fa nullaQuotato da coppiaestero,SE LEI CI TIENE, LO FARà. con o senza di te... forse è meglio che l'accontenti e poi le chiedi di più...
7 anni fa😂😂😂 è di sani principiQuotato da Provareiltradimento,Solo la mia nn ha il coraggio di chiedermi una cosa simile....
7 anni fadite? La mia paura è che una volta ottenuto quello che vuole poi, ne se ne fa nullaQuotato da coppiaestero,SE LEI CI TIENE, LO FARà. con o senza di te... forse è meglio che l'accontenti e poi le chiedi di più...
» Nell'argomento: Quanto contano dimensioni seno nella scelta?
7 anni fa❤️Quotato da titti_ta,[img]https://i.imgur.com/z0PzDEa.jpg[/img]
7 anni faboh! L’unica è andare in un club scambisti e vedere cosa succede.Quotato da Provareiltradimento,quindi nn succederà mai allora...?Quotato da redbull71,Dici? Una delle mie fantasie è proprio vederla fare un pomaino ad un altro, ma lei non vuole solo fare il pompino....vuole scoparselo alla grande. Per par conditio, le ho detto che questo potrà succedere solo se lei fa venire a casa una donna ( a lei [...]
7 anni fa
Dici? Una delle mie fantasie è proprio vederla fare un pomaino ad un altro, ma lei non vuole solo fare il pompino....vuole scoparselo alla grande. Per par conditio, le ho detto che questo potrà succedere solo se lei fa venire a casa una donna ( a lei tra l’altro piacciono parecchio). Ma lei non vuole che io mi scopi una donna in sua presenza
7 anni facioè sogna di farsi scopare da un altro in mia presenza. Ma io non glielo permetto. Le ho detto che se fa venire prima una donna o una coppia, dopo le faccio scegliere un uomo da scoparsi ....Quotato da Provareiltradimento,cioè scusaQuotato da redbull71,Quotato da coppiaestero,abbiamo visto dei filmini di triangoli in cui lei veniva leccata dall'amico, dopo un poco le ho accarezzato il clitoride e si è subito bagnata con me che la sollecitavo e lei che guardava il singolo che la leccava, col film... dopo, è stata [...]
Mia moglie agogna una notte così .....con un terzo uomo.....
» Nell'argomento: Scoparsi un cornuto
» Nell'argomento: Un uomo che vuole fare la donna
7 anni faparole santeQuotato da travvpaola,è bellissimo, se poi si gioca con una coppia dove tu prendi lei e lui prende te è fantastico 💋 💋 💋 💋
7 anni faQuotato da coppiaestero,abbiamo visto dei filmini di triangoli in cui lei veniva leccata dall'amico, dopo un poco le ho accarezzato il clitoride e si è subito bagnata con me che la sollecitavo e lei che guardava il singolo che la leccava, col film... dopo, è stata [...]
Mia moglie agogna una notte così .....con un terzo uomo.....
» Nell'argomento: Desideri nascosti
7 anni fa...allora siamo sulla stessa lunghezza d’ondaQuotato da abeautifulmind,molto femminile sono d'accordo
7 anni fachiedete pureQuotato da singolor65,ciao e molto eccitante parlare delle proprie mogliQuotato da ioxsex,Quotato da Marito35,Ottima idea
Condividere situazioni di questo genere,fa sempre piacere,io trovo la cosa molto interessante,per chi lo desidera sono disponibile sia qui che in privato.
» Nell'argomento: Quanto contano dimensioni seno nella scelta?
7 anni facondivido in tutto....però una bella terza piena con i capezzoli all’insu , garantisco che sono uno sballo...Quotato da pisellino_it,Il seno grosso attira di certo ma una seconda e una taglia 38 mi mandano fuori di testa...
» Nell'argomento: Desideri nascosti
7 anni faallora non sono solo...col trans sono sicuro che non sarei solo attivo...però deve essere molto femminileQuotato da abeautifulmind,Salve a tutti,
non nuovo di questi posti ma con dei desideri che mi piacerebbe far avverare....ovvero scopare con due donne...di cui una magari di colore...
e anche fare sesso con una trans...ci sono andato molto vicino tempo fa ma poi ho avuto p [...]
» Nell'argomento: Masturbazione anale
7 anni fa😂🙈Quotato da WYLLY81,Cetriolo ho easgerato dolore al culo x una notte
» Nell'argomento: Orinatoi
7 anni fascrivimi..Quotato da lilom,Qualcuno di voi hai mai fatto conoscenze interessanti nei bagni e negli orinatoi? Ne esistono ancora di quelli vecchio stile senza separatori? Condividete le vostre esperienze e segnalazioni per gli amanti del genere, in Emilia non se ne trovano. [...]
» Nell'argomento: Masturbazione anale
7 anni faa me piace farmi leccare il buco mentre mi masturba lei stessaQuotato da gonfio,Ciao , quanti di voi si masturbano il culetto ?
Cosa vi infilate ? 😋
» Nell'argomento: un singolo fisso?
7 anni facapisc’ a me!!!!Quotato da Virnissima,Quotato da coppiaprince,cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?
Penso come in tutte le cose ci sono pro e contro.
Tra i pro riesco ad individuare solo il grado di intesa che si può creare con il tempo.
Però tutto sommato il bello di essere iscritti in un sito di annunci è proprio la varietà di persone che si riesce a conoscere, il gusto del "corteggiamento", il batticuore della prima volta.... insomma di certo non ci si annoia 😋
» Nell'argomento: Massaggio prostatico
7 anni fapresente 😇Quotato da catwalk79,Allora ragazzi, coppie e singole che si vogliano unire a noi con il nuovo gruppo:
Rapporto orale con massaggio prostatico (tanto x non essere volgare, per i non avvezzi - pompino col dito in culo 🤣🤣) fatto dall'altro [...]
» Nell'argomento: Massaggio prostatico
7 anni fa
C’è qualcuno che mi spiega esattamente la posizione del dito come deve essere? Io ci provo da solo o con la mia compagna , ma sinceramente non mi fa ne’ caldo ne’ freddo...invece avrei voglia che mi desse piacere ...🤔

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti