Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di AlienMaturo

Il Forum di Annunci69.it
1018
Post Scritti
AlienMaturo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AlienMaturo

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.02.2022
Quotato da softmeeting,
Ricordate la regola: cuo che maggiormente eccita una donna e’ il desiderio del suo uomo verso lei. Se sente un vero desiderio in voi , rivolto a lei, si aprira maggiormente. Quindi meno seghe in solitaria e meno scappatoie bisex ! Provatwci con vogli [...]

Un giorno, tra il serio ed il faceto, le dissi che 40 anni di fedeltà (reali, ma questo lo potevo sapere solo io) potevano essere sufficienti per confermare l'amore. La sua posizione è occhio non vede cuore non duole. Ma guai a confessioni e pentimenti postumi, non ci sarebbe pietà.
Mi sono adeguato. 🙂

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Intanto a furia di leggere il Thread ieri ho riazzerato il contatore... 🙂.

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Libertinum,
Leggendo i vari post non mi consolo ma quantomeno mi sento in compagnia.
Io e mia moglie se va bene abbiamo un rapporto ogni due settimane, spesso capita una volta al mese, il problema sorge che quando finalmente si va a letto insieme non sono seren [...]

Siamo qui anche per questo ci mancherebbe. Come detto la mia situazione non è idilliaca ma neanche disperata. Quando si fa l'amore c'è trasporto e passione. Purtroppo con il tempo sembra di farlo seguendo un copione oramai sgualcito, un po' troppo scontato anche se non manca orale, anale, ecc.
Ecco l'abitudine soffoca un po', avo te basta una vacanza, un luogo nuovo, ma manca la scintilla che nuove esperienze potrebbero portare.

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Coppiaconcalma,
Non esiste la fortuna ...ma solo costruire rapporti solidi e conoscersi veramente secondo noi

Anche condivisione di certe fantasie, non solo dei valori che fanno di un uomo e una donna una coppia e una famiglia. Purtroppo non è per tutti così e non per assenza di dialogo.
Modificato dall'autore il 10-06-2025 11:41:56

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Coppiaconcalma,
Noi dopo 25 Venticinque anni tra convivenza e matrimonio e figli , ancora abbiamo la media di 2 volte a settimana dove a volte io cerco mia moglie e si bagna subito , e a volte lei cerca me e mi eccito subito , tutto il resto per noi e superfluo aume [...]

Romagna Uber alles! 💋

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Cafardeux,
Farlo con due o più attivi è davvero fantastico. Ultimamente mi è capitato di farlo con più attivi contemporaneamente ed è stata l'estasi. Non sapevo più dove rigirarmi e a chi dedicarmi. Tuttavia il gruppo era affiatato ed io tanto troia da [...]

Questo si chiama aggiotaggio! Lascia qualcosa anche agli altri! 💗

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da softmeeting,
La lunga convivenze deprime la sessualita.
Prima e’ lei , di conseguenza anche lui si stanca divessere respintoz Farla scopare ogni tanto da un altro uomo, ravviva l interesse reciproco e dopo ogni volta si scopa 3/4 volte a settimana per mesi. Ved [...]

Questo è quello che penso io, ma vaglielo a spiegare.

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da lecap,
Io con una "nonna sessantenne" ci vivo e devo ammettere che anche ieri, mentre facevamo due foto in casa, riflettevo che non posso lamentarmi.
😄 😎 😄 😎 😄 😎

[url=https://postimg.cc/7J717LzH][img]https://i.postimg.cc/x8p6wJTz/IMG-20 [...]

Che figone!

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Per me è assoluta normalità, anzi per la mia lei non è sesso senza un bel cunnilingus fino a farla godere. Tutto il resto è complementare.
Modificato dall'autore il 10-06-2025 10:40:34

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Comunque dovremmo per chiarezza indicare anche l'età delle nostre consorti. Inizio io 61.

» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Comunque leggere le linee guida del. Ministero della salute o quelle dell'ARCI gay non guasta, poi uno decide.

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Lavacca,
Non ho chiesto nulla, vedo che a volte è spostato il dildo e pure lungo 30 per 6 cm Modificato dall'autore il 10-06-2025 09:15:25

Almeno sai che è sessuale te viva.

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Lavacca,
La mia non ha mai voluto giocare con dildo ,poi nel sistemare un cassetto ho trovato un dildone
Ma non sò che dire

Hai provato a chiedere?

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Sono70,
Anch io provato a farla scopare ma lei poi ho scoperto che si faceva gia' scopare e non mi diceva niente pur sapendo che mi piaceva .quando l'ho scoperta mi ha detto che lo faceva çer come lui la gurdava [...]

Spiegazione non male. Almeno tu le corna te le sei godute. Pensa a noi che non sappiamo nulla.

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da andreacrispi][quote=drill2012,
parliamone! 🙂

La moglie scopata da altri è più una fantasia del maschio sottomesso che della moglie stessa alla quale spesso il sesso semplicemente non interessa più dopo la menopausa[/quote
Anche in altri tempi quando ero sicuramente più alfa, c'era il desiderio di vederla alle prese con un altro cazzo, anche per puro piacere voyeuristico. Poi a me intrigava la possibilità di prenderla in doppia. Mai riuscito a convincerla.

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
Per fortuna ci sono tanti maschi che non vedono più da anni la figa della moglie e che, invece che cercare disgrazie con unu'altra donna, preferiscono giocare con un bel cazzo. Mi rammarica solo che ci siano sempre meno maschi attivi. Credo [...]

Non riesco a darti torto... 😄

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Mihiparva,
Vabbè non la scopo quasi più, ma facciamo lo stesso molto sesso. Io mi sego volentieri quando lei si masturba coi vibratori o si fa scopare da qualche giovine volonteroso e voglioso. Ancora meglio se posso spompinare il suo amante o farmi inculare. I [...]

Gran bella coppia, complimenti.

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Amicoperamico,
Quotato da AlienMaturo,

Io vedo sempre un ostacolo. Tempo e luogo, dico uno perché spesso vanno a braccetto. Se no le occasioni non mancano.

Ma. vaa.. basta un campo dietro un cespuglio, oppure un bagno pubblico, per una sega o un pompino in 15 min si risolve... Tra uomini basta poco...

Dipende dai gusti e dalla propensione al rischio. Per me non è così.

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Amicoperamico,
Quotato da andreacrispi,
Siamo talmente tanti in questa situazione, sposati ma senza la figa di nostra moglie che ormai (specialmente per i più timidi con altre donne) la soluzione più facile è consolarci fra noi maschi anche con la semplce masturbazione; in fondo la mano di [...]

Bravo, condivido. Peccato che sono in tanti che fanno un sacco di storie per una sega tra maschi..
Ci si potrebbe divertire molto di più

Io vedo sempre un ostacolo. Tempo e luogo, dico uno perché spesso vanno a braccetto. Se no le occasioni non mancano.

» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Il mio attrezzo preferisce il femminile. Nulla da fare con i maschietti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni