Tutti i Post di AlienMaturo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlienMaturo
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi faQuotato da andreacrispi,Quotato da sexxxplorer,
cribbio, se le premesse sono queste sono messo male.. io ho 40 anni..
Caro amico ti aspetta un futuro di masturbazione solitaria
Senza esagerare, ma a volte è meglio una bella sega. 🙂
» Nell'argomento: Costume per il mare
11 mesi fa
Allora sempre boxer per ordine della consorte che non apprezzerebbe di vedere la mia pancia che si ripiega sullo slip. Ma di nascosto ho uno speedo, che tolgo appena arrivo in spiaggia adeguata.
» Nell'argomento: Dolore nella penetrazione
11 mesi faQuotato da Kris1234,Quotato da Duro55,Kris come è lei?
Non sò se te ne sei accorto, ma questo è un forum, per qualsiasi altra cosa mi scrivi in privato?
Lascia perdere, spamma a bestia...
Una domanda, ma ti eserciti con dildi? Hai gli stessi problemi?
» Nell'argomento: Quelli che chiedono l'amicizia invece di scrivere
11 mesi fa
Mi sa che confondete il concetto di amicizia con quello di scopamico. Pur essendo su un sito orientato agli incontri, l'amicizia può nascere anche per semplice scambio di opinioni, confidenze, fantasie comuni. Inoltre l'amicizia è una di quelle relazioni che non prevede esclusività. Ho amici che probabilmente non vedrò mai di persona, ma con cui scambio confidenze intime che non scambio con nessun altro.
Modificato dall'autore il 20-06-2025 10:22:25
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
11 mesi fa
Con le auto di oggi è difficile per quanto stuzzicante
» Nell'argomento: Anno nuovo.. desideri? voglie?
11 mesi faQuotato da forsebisex71,Sono tre anni che cerco di convincere mia moglie ad un rapporto a tre..chi ci è riuscito dopo tanto tempo? Avete consigli?
Se trovi il metodo giusto fammelo sapere...io continuo a sbattere contro un muro.
11 mesi faQuotato da softmeeting,Mi sembra di notare che la bisessualita di molti e’ paragonabile a wuella che nasce nelle carceri. In wuesto caso non si e rinchiusi ma Si e’ prigionieri dei legami famigliari. Tradirle con una donna non piace xche si vuol bene a lei, non si vede il [...]
Ho appena scritto il contrario, non credo sia la regola generale.
11 mesi fa
I meccanismi di riduzione del sesso non sono imputabili solo alla donna,questo è chiaro, ma anche l'immagine del maschio sempre voglioso è a mia avviso falsa. Per esperienza personale conosco bene le volte che mi sono negato per stress, stanchezza da un lato o per noia e stanco della routine dall altro. Quindi bisogna essere onesti con sé stessi.
Anche la spinta verso il cazzo non è strettamente legata alla mancanza di sesso casalingo. Sarebbe più naturale andare alla ricerca di un'altra donna a meno che uno non sia solo gay. E se si parla di sposati non mi sembra sia questo il tema.
Che poi nella ricerca tra maschi, qui sul sito, sia più facile condividere fantasie più esotiche questo è vero.
Anche la spinta verso il cazzo non è strettamente legata alla mancanza di sesso casalingo. Sarebbe più naturale andare alla ricerca di un'altra donna a meno che uno non sia solo gay. E se si parla di sposati non mi sembra sia questo il tema.
Che poi nella ricerca tra maschi, qui sul sito, sia più facile condividere fantasie più esotiche questo è vero.
Modificato dall'autore il 19-06-2025 15:19:14
» Nell'argomento: Posizione 69
11 mesi fa
Sotto, mi affatica meno... 🙂
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
11 mesi faQuotato da Peggingman02,diciamo che se facevi il chierichetto avevi il 50% di possibilità di essere scopato da uno di chiesa , se poi eri pure nei boyscout anche l 80 % di essere dell'oratorio in tenera età, saranno pure leggende diconoQuotato da Roger69a,Cerco Suora da anni. Ma la Monaca di Monza si e estinta purtroppo
Da ex boy scout evidentemente faccio parte del 20%...
Ma non sarei così sicuro di queste statistiche.
» Nell'argomento: Ma quelli che in chat ti rispondono ogni due ore?
11 mesi faQuotato da bobbike68,Boh , continuo a non capire come non si possa concedere il beneficio di inventario 🙄 In base alla mia poca esperienza , molta gente risponde tardi e non di rado , poi , nascono rapporti - sessuali e non solo - interessanti... [...]
Infatti esiste una vita al di fuori di A69, non bisogna essere troppo fiscali.
11 mesi fasi è vero anche questo,ma siamo noi gli uomini ed è nostro compito coccolarle e farle sentire sempre speciali...[/quote]Quotato da Semprevoglia_801,Quotato da Mcuriosando,
anche convinto che essendo le donn e molto celebrali sul fatto sessuale, può essere che noi le diamo per scontate,tanto sono le nostre mogli... è normale che te la danno...secondo me bisogna farle sentire sempre speciali e tenere il fuoco acc [...]in parte potre anche essere d'accordo.........il problema è che se non c'è collaborazione dall altra parte e difficile tenere il fuoco accesoQuotato da Semprevoglia_801,Io sono anche convinto che essendo le donne molto celebrali sul fatto sessuale, può essere che noi le diamo per scontate,tanto sono le nostre mogli... è normale che te la danno...secondo me bisogna farle sentire sempre speciali e tenere il fuoco acc [...]
Un bel rogo? 🤣🤣🤣
Ma no basta un lettino al sole..
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
11 mesi fa
Non è l'uomo che attira la mia attenzione. Nel quotidiano prevalgono più di 50 anni di vissuto etero. Come altro me (l'alien che da qualche anno convive nel mio corpo) dell'uomo mi affascina la voglia che riesco a catturare e soddisfare, fatta di cazzo ma soprattutto mente.
» Nell'argomento: CHI SIAMO VERAMENTE?
11 mesi fa
Non sono trav totale per mille motivi che saranno comuni a molti. L'abbigliamento femminile mi piace molto sia vederlo che indossarlo. Idem intimo e soprattutto tacchi che mi emozionano in qualunque caso. Cosa sono? Non lo so, se provo a darmi una risposta seria un curioso di sperimentare tutte le diverse angolazioni del sesso. In modo autoironico invece mi definisco eterofrocio, termine che usato su me stesso spero non offenda la sensibilità di nessuno.
» Nell'argomento: Chi indossa l intimo della lei?per prima esperienza
11 mesi fa
La differenza di taglia mi ha sempre costretto ad acquisti, normalmente dai cinesi. Poi per scarsa qualità o problemi di taglia il 90 % lo butto subito. Il resto fa la stessa fine a intervalli regolari per timore qualcuno lo trovi.
» Nell'argomento: A chi piace essere preso con violenza? Vi è mai successo..
11 mesi fa
A me eccita essere dominato, ma il culo me lo devono maneggiare con delicatezza. Lo stesso per i miei gioielli. Poi un po' di sofferenza ci sta, ma il dosaggio è importante.
11 mesi faQuotato da bifelice,Vorrei rientrare nel tema del mondo gay/bisex, qui stiamo solo parlando di quanto non si scopi con le mogli, tema vecchio come il mondo. Si sa che, se vuoi smettere di fare sesso, il sistema migliore è sposarsi. Sinceramente, la maggior parte degli u [...]
Sarebbe da farci un tema... 🙂
Io bi tardivo non sono completamente in linea, magari possibile che sia minoranza, ma con i maschi cerco la complementarità al sesso coniugale ed etero in generale.
11 mesi faQuotato da Bisexsoft,Ah io chiudo subito il discorso quando uno mi scrive "scusa cellulare", "scusa è arrivata gente", "scusa mi suonano al campanello" tanto sono tutti segaioli perditempo
A me succede talvolta e allora? Mica per questo sono tutti cazzari.
Modificato dall'autore il 16-06-2025 22:08:39
11 mesi fa
Succede soprattutto se uno lavora o è altrimenti impegnato. A me irrita solo se vedo che il messaggio è stato letto senza risposta. Anche un vaffanculo sarebbe comunque meglio.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti