Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di AlienMaturo

Il Forum di Annunci69.it
1018
Post Scritti
AlienMaturo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AlienMaturo

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.02.2022
Quotato da Sion26ch,
Ora sembra sia arrivato il sole anche da noi sui laghi col caldo per cui può darsi che anche le mogli si scaldino un po? di più e si eccitino vedendo le nudità che circolano sia instrada che sulle spiagge e finalmente la cedino con più voglia. [...]

Non ci sperare, a parte le eccezioni, se non vogliono non le smuovi neanche a cannonate. Io sono arrivato a sperare le corna, ma nessuna apertura.
Modificato dall'autore il 09-06-2025 08:32:10

» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Per passeggiare I collant sono molto più comodi.

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Estate di astinenza...contiamo sull'autunno. 😒

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Un paio di volte al mese, ma sono più di 40 anni che stiamo insieme. 🙂

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
Quotato da Belculetto19,

Se è maggiorenne? ma io parlo dei minori di 18 anni?

Un sedicenne è minorenne.. quindi? meglio evirarli?

Pensa che su un?app ??Grindr?? beccai un ragazzino?

Disse di avere 19 anni, ma dalle foto si vedeva chiaramente che a stento arrivava max a 17 anni?

Non ebbe nessuna risposta, ma direttamente il blocco?

ma io non andrei con un minore neanche per 20 milioni di euro....... oddio a pensarci bene 🙄🤣🤣

Io avrei difficoltà con gli under 30...finora mai dato corda.
Modificato dall'autore il 08-06-2025 14:53:38

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Il motivo per cui non faccio car sex, troppi rischi e non te la godi.

» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da marcogi42,
Io il culo l'ho appena dato stamattina, è ancora aperto e arrossato

Che culo! Nel senso di che fortuna... 🙂

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Da venire a comando a eiaculatore precoce, sono passati alcuni anni, perso testosterone, stress vari, prime ansie da prestazione. Oggi q. B. Per farla godere, ma sempre una cosa abbastanza rapida, ma ho ritrovato un certo equilibrio.

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Sicuramente deluderò I più, quasi a 60 anni...

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da A_PELLE,
Quotato da AlienMaturo,

Senti la mia curiosità è nata proprio vedendo che quando inculavo la moglie lei ne era più che contenta. Da qui la voglia di verificare cosa si provasse dall'altra parte.

Bravissimo, quando si comincia, non si finisce più. Solo che, come detto più volte in questo forum, non è semplice trovare gli attivi. Io, per darti un'idea, non lo prendo in culo da dicembre (precisamente nel ponte di Sant'Ambrogio) quando, dopo averlo scopato io, un giovane prete quarantenne scopò me. Con sperma libero a fiumi inside. Solo che poi è sparito e non so che fine abbia fatto. Dopo di lui nessun attivo. Capisci perché mi è ricresciuto l'imene? Modificato dall'autore il 07-06-2025 17:38:25

Siamo li... Gennaio... 🙂 🙂

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da A_PELLE,
Insomma, giunti ormai alla ventesima pagina di commenti a questo forum, credo che possiamo trarre almeno un paio di conclusioni: dare il culo piace a tutti, farsi sborrare in culo piace a quasi tutti. Siamo proprio un bel gruppo di intenditori &# [...]

Senti la mia curiosità è nata proprio vedendo che quando inculavo la moglie lei ne era più che contenta. Da qui la voglia di verificare cosa si provasse dall'altra parte.

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da MrMellors,
Quotato da AlienMaturo,

Eppure anche in questa categoria ci sono differenze. Chi come ne tiene distinti I due mondi e chi invece addirittura riesce a farlo insieme con la consorte. Oltre a chi ha abbandonato il sesso domestico e si dedica esclusivamente a quello fuori casa. Il mondo è bello perché vario.

Hai perfettamente ragione Ci sono mille varianti mille fantasie differenti. Il mio intervento voleva semplicemente dire che non dobbiamo stupirci che degli uomini sposati abbiano fantasie con altri uomini.
Le motivazioni possono essere tantissime Ma come diceva un mio amico se non fai del male a nessuno e tieni tutto riservato Che male c'è?

Naturalmente Qui entrano in gioco i propri principi, il rispetto dell'altro o dell'altra, le motivazioni che ti spingono e le proprie fantasie. Ognuna diversa e personale perché dobbiamo giudicare a priori.... e poi sono certo che mentre ricevi o doni un pompino non ti fai tante domande e ti godi solo il momento

👍

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Adesso non iniziate a cercare gli unicorni.... 🙂 🙂 🙂

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
La mia non vuole più neanche parlarne nonostante qualche promessa nel passato. E la cosa mi avvilisce perché le migliori erezioni arrivano quando penso a possibili corna... 😒

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Sion26ch,
Caspita comunque siamo una bella percentuale di noi sposati che amerebbe vedere la propria moglie ciulare e ansimare con altri.

Siamo discreti maiali... 🙂 purtroppo quelli che riescono sono pochi.

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da MrMellors,
Adoro questi 3D così diretti senza fronzoli e nello stesso tempo ameni come se stessimo scoprendo l'acqua calda. Esistono uomini sposati che hanno il piacere di avere un rapporto con un altro uomo? Insomma veramente una cosa incredibile non [...]

Eppure anche in questa categoria ci sono differenze. Chi come ne tiene distinti I due mondi e chi invece addirittura riesce a farlo insieme con la consorte. Oltre a chi ha abbandonato il sesso domestico e si dedica esclusivamente a quello fuori casa. Il mondo è bello perché vario.

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
io li ho visti pure duri enigma 😇

In pubblico credo sia l'eccezione, per la mia modesta esperienza.

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Non più del 10%.

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da A_PELLE,
Tanto per confermare quanto ho scritto sopra. Un paio di giorni fa ho conosciuto del tutto casualmente un bellissimo ragazzo egiziano, dirigente di non so quale azienda, vestito benissimo, italiano fluente, perfettamente integrato. Non mi ha detto qu [...]

Vero. Io mi dichiaro passivo in anticipo eppure almeno un paio di occasioni è stato chiaro che l'altro voleva invertire I ruoli. Si rischiano delusioni reciproche.

1 anno fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Io depilato schiena e pube su richiesta della moglie, quindi per me non basta a etichettare qualcuno.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni