Tutti i Post di AlienMaturo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlienMaturo
» Nell'argomento: Rapporti anali, non ne vogliono mai sapere.
1 anno fa
A me non risulta....
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno fa
Aspirante ma mai accontentato nonostante abbia condiviso certe fantasie.
» Nell'argomento: Uomini maturi mia esperienza
1 anno fa
Maturi attivi sono rari, credo.
Modificato dall'autore il 03-06-2025 05:07:00
» Nell'argomento: sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?
1 anno fa
Mentale prevalentemente.
1 anno faQuotato da cym2007,Non so come la prendetebbe mia moglie, preferisco tener separati i due mondi
Idem
» Nell'argomento: i pass trovan piu facilmente
1 anno fa
Per un passivo non è mai facile, soprattutto se poi intervengono fattori come età e logistica. Ma non bisogna piangersi addosso e perdersi d'animo.
» Nell'argomento: Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?
1 anno faQuotato da Petitami,Per quanto mi riguarda, da bsx preferisco che sia l'organo femminile che quello maschile siano entrambi ben depilati e perché no anche profumati 🤩😋
Idem. Meglio depilato e profumati, l'odore arriva con l'eccitazione e basta ed avanza.
» Nell'argomento: Molto piú eccitanti i video etero
1 anno fa
Anche a me piacciono più gli etero, ma io sono bi quindi la figa mi piace
» Nell'argomento: Differenza moscio ed erezione.
1 anno fa
Ero grower, oggi moscetto.
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno faQuotato da giocagio2,vorrei essere in Piemonte. Invece sono in Emilia Romagna e in questo forum non scrive nessuno proveniente dalle mie parti.
Che sfiga!!!
Gira troppa figa dalle tue parti... 😂😂😂
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è ancora tabú
1 anno fa
I nostri riferimenti culturali ci condizionano anche in modo per noi involontario. Nonostante io non solo non sia omofobo ma anzi bisex praticante benché non dichiarato, quando mi è capitato di vedere due uomini baciarsi per strada sono rimasto non scandalizzato ma comunque sorpreso. Non mi capita lo stesso se vedo baciarsi un ragazzo e una ragazza. Non posso che ammettere che un minimo di condizionamento ce lo portiamo appresso.
» Nell'argomento: amante anal
1 anno faQuotato da scrupoli,In gioventù ho frequentato una ragazza che scopava solo di culo in figa no perché voleva rimanere vergine per il futuro marito, per quasi due anni di frequentazione si andava solo di culo pompe spagnole e seghe [...]
Una vitaccia... 😂😂😂
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
1 anno faQuotato da MrMellors,Tra noi pelofili non e' un ritorno al passato, ti sbagli, la nostalgia e' solo un elemento accessorio. Ci piace, e tanto, nature....
Ma non era una critica, era solo una preferenza. Anzi poi, non è vero che tutte si depilano...😜
Modificato dall'autore il 20-05-2025 07:30:18
» Nell'argomento: Mogli di amici e conoscenti.
1 anno fa
Per quanto mi possano attrarre, e ne conosco, non rischierei mai di rovinare una amicizia.
» Nell'argomento: Il sapore del...cazzo!!!
1 anno fa
Pur rispettando I gusti di tutti, per quanto mi riguarda fica e cazzo devono sapere di pulito tanto durante l'incontro entrambi riacquista o le proprie fragranze. Ma all'inizio odori strani mi fanno astenere da qualunque seguito.
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
1 anno fa
Io non rimpiango il passato... 🙂
» Nell'argomento: BSX attivi
1 anno fa
Il vero problema, in fondo, è trovarne... 🙂
In ogni caso credo sia giusto che ognuno cerchi e realizzi le proprie voglie nel modo che più ritiene congeniale.
Anche I passivi non sono tutti uguali quindi credo non giusto ricercare un cliche unico.
In ogni caso credo sia giusto che ognuno cerchi e realizzi le proprie voglie nel modo che più ritiene congeniale.
Anche I passivi non sono tutti uguali quindi credo non giusto ricercare un cliche unico.
» Nell'argomento: Aiuto.
1 anno fa
Appunto. Se non si vuole dichiararsi, e nella nostra società non sempre conviene, meglio agire in altri ambiti.
Modificato dall'autore il 18-05-2025 18:10:47
» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
1 anno faQuotato da ilgallo79,Quotato da AlienMaturo,O si è fatto outing o meglio non pensarci proprio. Non credete?
Certo! Anche perchè di solito si frequenta una palestra non molto lontano da casa..
Troppo rischioso esporsi, ma magari è l'altra persona che ci prova con noi..
Francamente a volte non riesco a capire. Oltretutto essendo bi non mi viene proprio in mente di guardare maschi in giro. Io cerco solo qui dove si sa cosa si cerca.
» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
1 anno fa
O si è fatto outing o meglio non pensarci proprio. Non credete?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti