Tutti i Post di AlienMaturo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlienMaturo
» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
3 anni fa
Io peloso, spesso intimo depilato. Ma alcuni preferiscono nature e ovviamente li accontento.
» Nell'argomento: Da bisessuale hai avuto rapporti sessuali con omosessuali?
3 anni fa
Si. Ma non tutti gradiscono i bisex che io sappia .
» Nell'argomento: solo a me dà fastidio questa cosa?
3 anni fa
Chi mi contatta e mi fa capire di non aver letto il mio profilo fa scattare subito un allarme.
Poi tanti dettagli vengono fuori attraverso una prima chiacchierata.
Non si può pretendere che, se non dichiarato in anticipo , tutti possano prevedere i tuoi gusti.
Poi tanti dettagli vengono fuori attraverso una prima chiacchierata.
Non si può pretendere che, se non dichiarato in anticipo , tutti possano prevedere i tuoi gusti.
» Nell'argomento: primo incontro. ospitata o motel: pro e contro
3 anni faQuotato da BsxSestoF,Quotato da schiavaStretch,
il problema della sauna, per chi non è gay dichiarato, è di incontrare persone conosciute e dichiarate (loro non rischiano?.)
Infatti so che alcuni vanno nelle saune di altre città a "distanza di sicurezza"; per esempio i fiorentini vanno nelle saune bolognesi
Quindi si incontrano lì. 🙂
Io so di concittadini che sono stati visti a Milano in locali dedicati.
Il rischio zero purtroppo non esiste.
3 anni faQuotato da BsxSestoF,Quotato da AlienMaturo,
Tendenzialmente si, ma non solo, te lo posso certificare.
Ovviamente ci sono le rare eccezioni; io sono stato ospitato una volta da uno sposato (ma dovetti spostarmi di una 50ina di km...) con la moglie assente ma che sapeva benissimo delle sue voglie, che aveva accettato in cambio della propria libertà sessuale di potersi trombare quanti uomini voleva
Vedi le esigenze sono varie. Io a meno di 50 km non incontro. Per me è un must.
3 anni faQuotato da BsxSestoF,Personalmente penso che possano ospitare solo gay dichiarati
Tendenzialmente si, ma non solo, te lo posso certificare.
3 anni faQuotato da schiavaStretch,Quotato da AlienMaturo,Parliamoci chiaro: solo chi non ha legami può permettersi di lasciare tracce.
Molto complicato.
Sono d’accordo con te.
Se si vuole trombare, qualche rischio bisogna prenderselo, però.
I dati che sono lasciati in motel, in teoria (ma non sono un esperto), vengono utilizzati solo con le forze dell’ordine o l’autoritgiudiziaria se ne ricorrono i presupposti. Non cosi probabile. È vero che i portieri/concierce potrebbero farsi corrompere facilmente da qualche male intenzionato a dare le generalità.
In casa, se la persona fosse affidabile e bene intenzionata, sarebbe la soluzione migliore ma i rischi sono quelli che ho scritto nel thread.
C’è qualche esperto che ci può aiutare?
Hai ragione. Non esiste rischio zero. Compatibilmente con le proprie possibilità si cerca di minimizzati.
Io cerco ospitali, un rischio reciproco. Ma chi ospita applica le due cautele e viceversa.
Se si combina qui se succede qualcosa si rintraccia comunque.
Certo bisogna essere preparati a non cedere a ricatti.
3 anni fa
Parliamoci chiaro: solo chi non ha legami può permettersi di lasciare tracce.
Molto complicato.
Molto complicato.
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
3 anni fa
Sul petto, devo dire che mi eccita. 🙂
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
3 anni fa
Che dire, avete detto tutto.
Per chi ha un legame i limiti sono tanti. Riuscire a superarli è sempre una emozione.
Senza considerare che poi bisogna gestire i propri conflitti interni. Ma questo è un un altro discorso.
Per chi ha un legame i limiti sono tanti. Riuscire a superarli è sempre una emozione.
Senza considerare che poi bisogna gestire i propri conflitti interni. Ma questo è un un altro discorso.
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
3 anni faQuotato da lukyno,Certo che qui si leggono certe storie... mah... gente inculataivunque, senza un minimo di preparazione e di pulizia... io non capisco, si può anche rispondere sinceramente. Dai uno passeggia in un bosco, trova uno, glielo succhia e se lo fa mettere n [...]
Forse non è questo il topic giusto, ma effettivamente anche io sono abbastanza sorpreso da quanta leggerezza ed improvvisazione in alcuni incontri di cui si legge. Certo che c'è stato un mondo pre AIDS, ma discrezione e pulizia io li ho sempre ritenuti premessa fondamentale e tuttora, soprattutto a questa età, non ne potrei mai fare a meno.
Chiaro che poi ognuno fa come meglio crede e come può. : 🙂
» Nell'argomento: per i bsx: è vero che trombate meglio le vostre donne?
3 anni fa
Credo dipenda dai gusti personali. A me piace un sesso un po' più fantasioso e hard e so bene che a lei alcune cose proprio non piacciono.
Quindi per quanto mi riguarda no.
Quindi per quanto mi riguarda no.
» Nell'argomento: Anale con le mogli
3 anni fa
Sì, da quasi subito. Ovviamente tanta delicatezza ma senza esagerare con il lubrificante anzi solo saliva.
Attenzione all'igiene massima, mai alternare neanche con le dita.
Anche l'ultimo sesso si è concluso così.
Attenzione all'igiene massima, mai alternare neanche con le dita.
Anche l'ultimo sesso si è concluso così.
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
3 anni fa
Io bisex non riesco a dire no a chi vuole baciare. Soprattutto se è un attivo puro.
» Nell'argomento: Quando vi fanno indossare la gabbietta
3 anni fa
Me l'hanno chiesta l'ho indossata. Ma era il tutto che alla fine non mi ha eccitato e in una occasione interrotto i giochi.
Con un amico più coinvolgente forse sarebbe diverso.
Con un amico più coinvolgente forse sarebbe diverso.
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 anni fa
Troppo pessimismo e troppa impazienza negli ultimi post, a mio vedere ovviamente.
Bisognerebbe innanzitutto fare un esame sincero delle proprie esigenze, tempo disponibile, logistica, voglia, cosa si offre e lascio il lato estetico per ultimo.
Vedrete già quanti limiti ci poniamo per nostre esigenze.
Poi si tratta di trovare la giusta condivisione che avrà probabilmente di suo i suoi limiti.
Quindi riuscire a combinare il tutto e ad incontrare diventa quasi un miracolo.
Nel mio piccolo qualche incontro qui sono riuscito ad organizzarlo, inclusa la primissima volta. E con qualcuno ci siamo anche rivisti con piacere.
Ma nulla è scontato e la frequenza dipende molto da noi stessi.
Bisognerebbe innanzitutto fare un esame sincero delle proprie esigenze, tempo disponibile, logistica, voglia, cosa si offre e lascio il lato estetico per ultimo.
Vedrete già quanti limiti ci poniamo per nostre esigenze.
Poi si tratta di trovare la giusta condivisione che avrà probabilmente di suo i suoi limiti.
Quindi riuscire a combinare il tutto e ad incontrare diventa quasi un miracolo.
Nel mio piccolo qualche incontro qui sono riuscito ad organizzarlo, inclusa la primissima volta. E con qualcuno ci siamo anche rivisti con piacere.
Ma nulla è scontato e la frequenza dipende molto da noi stessi.
» Nell'argomento: INCONTRI PERICOLOSI
3 anni faQuotato da OrsoTorino74,Quotato da AlienMaturo,
Io tra le precauzioni non porto mai la fede oltre che avere con me il minimo indispensabile.
Purtroppo della patente non puoi fare a meno.
Bel corpo e pelo! Un pompino te lo farei con piacere ;-) peccato per la distanza
Grazie. 🙂
3 anni faQuotato da anonmask,beh se e' stato sincero non si toglie la fede ,
Io tra le precauzioni non porto mai la fede oltre che avere con me il minimo indispensabile.
Purtroppo della patente non puoi fare a meno.
3 anni fa
Bisogna essere preparati al peggio e comportarsi di conseguenza. Il rischio di essere sputtanati esiste sempre quindi essere sempre misurati nell'esporsi.
Troppe domande personali mi fanno sempre insospettire. Così come al primo no gli sfottò di non essere interessato, reale, ecc.
E poi niente incontri al buio di car sex.
Se parti da una conoscenza qui in chat sai già che una rintracciabilità esiste sempre e quindi certi comportamenti non possono passare impuniti.
Io per miei vincoli incontro solo se ospitato e finora ho incontrato solo persone giuste.
Ammetto di aver avuto anche fortuna, ma non credo sia solo quella.
Troppe domande personali mi fanno sempre insospettire. Così come al primo no gli sfottò di non essere interessato, reale, ecc.
E poi niente incontri al buio di car sex.
Se parti da una conoscenza qui in chat sai già che una rintracciabilità esiste sempre e quindi certi comportamenti non possono passare impuniti.
Io per miei vincoli incontro solo se ospitato e finora ho incontrato solo persone giuste.
Ammetto di aver avuto anche fortuna, ma non credo sia solo quella.
» Nell'argomento: Mia moglie fa pompini orrendi.
3 anni faQuotato da renegate555,Poverome magari nn li fa a te i pompinia li fa ad atri e tu nn lo sai
Di solito a casa fanno pratica per farli meglio fuori, casomai. 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti