Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Da bisessuale hai avuto rapporti sessuali con omosessuali?

17 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
L'ho fatto anche con omosessuali, transessuali, è meraviglioso!

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Si. Ma non tutti gradiscono i bisex che io sappia .

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
No. Solo con bisex per ora. Ma non ci troverei nulla di male.
L'unica cosa che non mi stimola piú di tanto è trovare persone solo attive o solo passive.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da AlienMaturo,
non tuttia si mi è capitato di trovare una certa ostilità...curioso che chi di solito si lamenti di essere giudicato....

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Adoro il tuo cazzo!

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da AlienMaturo,
confermo...ho fatto amicizia con un uomo di hiarato gay,e lui mi dice che si blocca perché sa che vado pure e soprattutto con le donne..ma il mio piacere e quello...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ho fatto sesso con uomini e donne, bisessuali, eterosessuali, gay, travestiti e transessuali. Solo i gay mi hanno detto che diffidano dei bisessuali come me. Direi che spesso gli uomini gay sono fobici.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da Sposatissimo80,
No. Solo con bisex per ora. Ma non ci troverei nulla di male.
L'unica cosa che non mi stimola piú di tanto è trovare persone solo attive o solo passive.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da AlienMaturo,
confermo...ho fatto amicizia con un uomo di hiarato gay,e lui mi dice che si blocca perché sa che vado pure e soprattutto con le donne..ma il mio piacere e quello...
la cosa mi appare strana

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da AlienMaturo,
La domanda è: perché ci sono omosessuali che non gradiscono i bisessuali?
Le risposte possono essere tante, ma avendo conosciuto parecchi bisessuali la mia risposta è la seguente ed è il motivo per cui spesso non mi sono trovato bene facendo sesso con loro: molti bisessuali si avvicinano agli omosessuali con un atteggiamento di superiorità - come se il fatto di fare sesso anche con le donne li rendesse migliori, più degni di rispetto o degni di più rispetto - e trattandoci un po' come si tratta una prostituta, del tipo "fammi questo, fammi quello, fallo così" senza nemmeno pensare che un omosessuale non è lì per fare qualcosa a lui per farlo divertire, ma è lì per fare qualcosa CON lui e divertirsi entrambi.
In altre parole, è l'atteggiamento sussiegoso e un po' (a volte un bel po') egoista che mi induce a diffidare dei bisessuali.
...ho fatto amicizia con un uomo dichiarato gay
Quando leggo la locuzione "gay dichiarato", o quando qualcuno mi chiede «Sei dichiarato?», capisco subito che si tratta di un bisex: solo etero e bisex parlano della figura mitologica del "gay dichiarato" e mi pare di capire che la temano come la peste, ma io vorrei sapere cosa intendono con tale espressione.
Immaginano forse che un "gay dichiarato", entrando un qualsiasi luogo in cui c'è gente o presentandosi a qualcuno appena incontrato si comporti in pubblico come gli alcoolisti anonimi ai loro incontri?
«Buongiorno, sono Luigi e sono omosessuale!»
O che un "omosessuale dichiarato" giri con la maglietta con su scritto «Mamma non sa che sono gay»?
Mah...
Quotato da bifelice,
Direi che spesso gli uomini gay sono fobici.
Bè, per quanto suesposto direi che è esattamente il contrario, che siano i bisessuali a essere fobici, a non voler frequentare luoghi pubblici con un omosessuale nemmeno per un incontro conoscitivo al bar perché «Senza offesa ma sono sposato, sai, qualcuno che mi conosce potrebbe vederci», come se noi omosessuali fossimo conosciuti come tali da chiunque o avessimo una sorta di aureola al neon accesa sopra la testa con scritto "Sono omosessuale"... per non parlare del fatto che non scambiano il numero di telefono per nessuna ragione al mondo perché non si fidano ma poi pretendono che un omosessuale si fidi ciecamente di loro e gli apra le porte di casa per ospitarli.
Modificato dall'autore il 06-09-2025 14:59:58

8 mesi fa
FP
FP
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.10.2017 -
No, siamo risolti e spesso non ci interessano persone adulte che si nascondono dietro etichette (etero curioso, bisex, bicurioso ecc.)

Quotato da bifelice,
Ho fatto sesso con uomini e donne, bisessuali, eterosessuali, gay, travestiti e transessuali. Solo i gay mi hanno detto che diffidano dei bisessuali come me. Direi che spesso gli uomini gay sono fobici. [...]

8 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da loprendo2,
La buona percentuale di bsx cerca il cazzo mascherandosi dietro la parola bsx
Mai negato che cerco cazzi.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da AlienMaturo,
La domanda è: perché ci sono omosessuali che non gradiscono i bisessuali?
Le risposte possono essere tante, ma avendo conosciuto parecchi bisessuali la mia risposta è la seguente ed è il motivo per cui spesso non mi sono trovato bene facendo sesso con loro: molti bisessuali si avvicinano agli omosessuali con un atteggiamento di superiorità - come se il fatto di fare sesso anche con le donne li rendesse migliori, più degni di rispetto o degni di più rispetto - e trattandoci un po' come si tratta una prostituta, del tipo "fammi questo, fammi quello, fallo così" senza nemmeno pensare che un omosessuale non è lì per fare qualcosa a lui per farlo divertire, ma è lì per fare qualcosa CON lui e divertirsi entrambi.
In altre parole, è l'atteggiamento sussiegoso e un po' (a volte un bel po') egoista che mi induce a diffidare dei bisessuali.
...ho fatto amicizia con un uomo dichiarato gay
Quando leggo la locuzione "gay dichiarato", o quando qualcuno mi chiede «Sei dichiarato?», capisco subito che si tratta di un bisex: solo etero e bisex parlano della figura mitologica del "gay dichiarato" e mi pare di capire che la temano come la peste, ma io vorrei sapere cosa intendono con tale espressione.
Immaginano forse che un "gay dichiarato", entrando un qualsiasi luogo in cui c'è gente o presentandosi a qualcuno appena incontrato si comporti in pubblico come gli alcoolisti anonimi ai loro incontri?
«Buongiorno, sono Luigi e sono omosessuale!»
O che un "omosessuale dichiarato" giri con la maglietta con su scritto «Mamma non sa che sono gay»?
Mah...
Quotato da bifelice,
Direi che spesso gli uomini gay sono fobici.
Bè, per quanto suesposto direi che è esattamente il contrario, che siano i bisessuali a essere fobici, a non voler frequentare luoghi pubblici con un omosessuale nemmeno per un incontro conoscitivo al bar perché «Senza offesa ma sono sposato, sai, qualcuno che mi conosce potrebbe vederci», come se noi omosessuali fossimo conosciuti come tali da chiunque o avessimo una sorta di aureola al neon accesa sopra la testa con scritto "Sono omosessuale"... per non parlare del fatto che non scambiano il numero di telefono per nessuna ragione al mondo perché non si fidano ma poi pretendono che un omosessuale si fidi ciecamente di loro e gli apra le porte di casa per ospitarli. Modificato dall'autore il 06-09-2025 14:59:58
A dire il vero, prima di incontrare chiunque, chiedo un contatto telefonici via Whatsapp, invito ad un incontro in luogo pubblico tutt* e poi ospito a casa mia. Quindi, quanto sopra esposto da chimi ha quotato, non si applica nel mio caso. Basta etichette!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da bifelice,
A dire il vero, prima di incontrare chiunque, chiedo un contatto telefonici via Whatsapp, invito ad un incontro in luogo pubblico tutt* e poi ospito a casa mia. Quindi, quanto sopra esposto da chimi ha quotato, non si applica nel mio caso. Basta etichette!
Ovviamente quanto ho scritto è frutto della mia personale esperienza e non pretendevo certo di elevarlo a regola valida per tutti. Buon per te se tutti coloro con cui entri in contatto sono così ben disposti e non sono malfidenti, ma non è così dalle mie parti o quantomeno in molti casi non è stato così per le persone che ho conosciuto io
Non intendevo etichettare nessuno, ci mancherebbe, anche se dovendoci esprimere con le parole e non per via telepatica qualche definizione bisognerà pur darla. Non è etichettare qualcuno, ma è attribuire alle parole un significato chiaro a chiunque legga.

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da bifelice,
Ovviamente quanto ho scritto è frutto della mia personale esperienza e non pretendevo certo di elevarlo a regola valida per tutti. Buon per te se tutti coloro con cui entri in contatto sono così ben disposti e non sono malfidenti, ma non è così dalle mie parti o quantomeno in molti casi non è stato così per le persone che ho conosciuto io
Non intendevo etichettare nessuno, ci mancherebbe, anche se dovendoci esprimere con le parole e non per via telepatica qualche definizione bisognerà pur darla. Non è etichettare qualcuno, ma è attribuire alle parole un significato chiaro a chiunque legga.
Devo dire che nel panorama mentale "brullo" che regna qui, sei uno dei pochissimi che sanno argomentare e che restano sempre in tema!

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Io bsx attivo, poi prendetela come vi ore questa etichetta..... 😎
Ho avuti esperienze con gay, non particolarmente intriganti, forse per il fatto m/f dei miei desiderata, in oarticojare una, l'ultima, lui carinissimo, ma io non sono riuscito ad arrivare al top.....
Reputo cmq la "colpa" solo mia, addirittura lui mi ha ricercato, ma mi sono gentilmente ed a malincuore rifiutato.....
Però se era in lingerie sexy?????
Non lo so..... non è molto androgino
Chissà
💋

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Lucazz0,
Io bsx attivo, poi prendetela come vi ore questa etichetta..... 😎
Ho avuti esperienze con gay, non particolarmente intriganti, forse per il fatto m/f dei miei desiderata, in oarticojare una, l'ultima, lui carinissimo, ma io non sono riuscito ad arr [...]
Commento onesto. Come dici tu, le categorizzazioni lasciano il tempo che trovano. Sei probabilmente uno dei tanti focalizzati solo sul cazzo.

12 ore fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.05.2026 -
Bisessuale qundi ho fatto sesso sia con donne che omosessuali, un antico proverbio dice Il buco e buco, tanto il cazzo non ha occh.