Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di amelia_earhart

Il Forum di Annunci69.it
225
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
amelia_earhart
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: amelia_earhart

» Nell'argomento: Biker bsx
2 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2022
Io biker bsx… con corredo nello zaino per la sera… chi per weekend di curve e sesso?

2 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Quotato da lecap,
Quotato da bellodamorire,
È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]

Noi, come tutti d'altronde, abbiamo i nostri gusti personali.
Non è detto che un bel viso per noi, lo sia per altri e viceversa.
Di solito, però e per nostra esperienza, chi ci è piaciuto per scelta di nickname, profilo, album e da come e cosa scriveva nei messaggi, non ci ha mai delusi.
Certo...(ma parlo ovviamente per noi)...chi se la tira già a partire dal nickname, per proseguire nella presentazione, è già "bocciato" a prescindere.
Standing ovation!

2 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Anni fa, in un privè, con la mia compagna allora trentenne giocavamo spesso (più lei, in verità) con una ragazza di 19 bisex, poco bi ma tanto lesbo 😁

» Nell'argomento: Sorelline e Coppie
3 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Io credo di essere stata fortunata nell’incontrare coppie veramente ok! Con tutte ho rivolto la mia parte attiva alle lei e la passiva ai lui. Ho ricevuto anche il mio unico fisting da una lei e lo strap on da un’altra. Adoro le coppie! 🖤

3 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Chi mi fa venire penetrandomi può continuare per ore, la libido mi sale invece che scendere.😁 Purtroppo capita raramente🥲

» Nell'argomento: Proposta divertente
3 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Non si potrebbe sceglierle tutte e due in rapida successione?

3 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Forse ci riuscirò, un giorno… 😍

» Nell'argomento: Sorelline e Coppie
3 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Con le coppie è l’unico caso in cui riesco, se voluto, ad essere attiva anche con il lui. Il gioco, con la coppia, per me ha tutto un altro sapore 😋

» Nell'argomento: Avere relazione con trav/trans
3 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
A me non interessa avere una relazione con un uomo né con una donna. Mi piacerebbe invece avere uno scopamico attivo con cui formare coppia per incontrare sia altri uomini che coppie bisex. Ed ovviamente incontrarci spesso in totale relax anche in tête-à-tête 😉

3 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Direi di sì, e aggiungerei… magari 😋

» Nell'argomento: Schiaffi al sedere
3 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Trovo molto irrispettosi quelli che non mi schiaffeggiano i ciapet😁

3 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Inizio sempre a smorzacandela di fronte, poi? ciò che suggerisce il momento 😄;. Mi piace anche molto sdraiata prona a gambe unite e lui sopra 😋

» Nell'argomento: Il culo....
3 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Se la 💩 fosse oro i poveri nascerebbero tutti senza culo

» Nell'argomento: Vi piace fare pompini?
3 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da RebySissy,
Ho avuto qualche rapporto soft cn maschi e devo dire che mi è piaciuto far raggiungere l'orgasmo cn la mia mia bocca...mi piacerebbe provare a leccarlo dopo che è stato nella passerina, ricoperto del nettare femminile: i due gusti insieme d [...]
sicuramente quando mia moglie si fa riempire dai suoi amici fidati oltre a ripulirle la figa ripulisce con bocca e lingua i cazzi
mi piacerebbe fare una piccola gara con tua moglie 😁

3 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
C’è chi dice il culo, c’è chi dice le gambe… ma secondo me non ci vedono bene 😂

3 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Decade dal 1967 al 1977: i miei migliori 😁

3 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Quotato da Salsafargo,
A me (con strap on) ed a Marco (con cazz on) piacerebbe penetrare in doppia una di voi…
parliamone! 😄

3 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Io, sinceramente, non sento il bisogno di bombarmi per fare sesso. Non sono neppure così bacchettona da ripudiare chi fa uso di alcool o di thc e similari per piacere personale. Mi farebbe fastidio (eufemismo) se lo facesse per superare un proprio limite per approcciarsi a me. Sicuramente non vorrei avere a che fare con tossico dipendenti, e quindi abusanti di ero, anfetamine, ecc. ecc… Anche perché voglio sempre sapere, prima e dopo, con chi scopo…

3 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Adoro lo smorzacandela, sdraiata prona con lui sopra e sentire il suo peso e la pecorina, rigorosamente con schiaffo 😋

3 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Ragazze e ragazzi miei… voi pensate che, solo perché siamo su un sito “libertino e scambista” non ci sia alcuna forma di bigottismo? Un bigottismo laico, ma sempre di bigottismo si parla. Un gay è gay. Una lesbica è una lesbica. Per entrambi, andare con l’altro sesso è contro natura. Per il bisex no… il VERO bisex interagisce con entrambi i sessi. Ma, come in tutte le relazioni sessuali tra persone civili, il bisex corretto si adegua alla situazione e, se incontra eterosessuali, gioca esclusivamente con l’altro sesso. Ma fiumi di coppie ( e non solo a causa dei lui) questo non lo capiscono o vogliono capire. Quindi, è normale che molti singoli si dichiarino etero e non gradiscono feed da noi… e vi garantisco, anche molte coppie… 🎶nessuno li può giudicar🎵nemmeno noi🎶 😁😁😁

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni