Tutti i Post di amelia_earhart
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: amelia_earhart
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da Julie,Quotato da amelia_earhart,
…a meno che… non sia lei ad avere il grano 😁
Grano duro o grano tenero? 😄 😄 😄
… frusciante 😁
» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
2 anni fa
Il mio voto va a BarbaraTorino
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,ci sono dappertutto, ma nelle macchine di lusso....e' tassativo....
…a meno che… non sia lei ad avere il grano 😁
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
Ieri sera 😍
» Nell'argomento: Ma l'orgasmo prostatico esiste davvero?
2 anni fa
Io l’ho provato solo ieri sera… fantastico!
» Nell'argomento: Fisting anale !
2 anni fa
Provato una volta sola con un’amica… è stato stupendo…
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 anni fa
Quelli che ti ospitano in una splendida lochescion sempre che ci sia il filing
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
2 anni fasi, ne hanno appena fatta una a PadovaQuotato da Stellatroia,Ma hanno ripreso a organizzarle?
» Nell'argomento: Cunnilingus, l' arte di leccarla.
2 anni fa.Quotato da Donneconclasse,Quotato da amelia_earhart,Mst a parte, per un etero integralista, leccare una patata penetrata da più cazzi a pelle e magari grondante di sperma è sicuramente poco piacevole. Ma non capisco, in una gang “protetta da preservativi”, il rifiuto del cunnilingus… a questo punto mi [...]
più che orientamenti, servono cervelli attivati.
» Nell'argomento: Cunnilingus, l' arte di leccarla.
2 anni fa
Mst a parte, per un etero integralista, leccare una patata penetrata da più cazzi a pelle e magari grondante di sperma è sicuramente poco piacevole. Ma non capisco, in una gang “protetta da preservativi”, il rifiuto del cunnilingus… a questo punto mi viene da dire… donne che amate la leccata (doverosa precisazione, visto il pregresso 😁), alle vostre gang invitate bull bisex! 🤷‍♀️
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
2 anni fa
È una cosa che ho fatto con tutte le coppie che ho incontrato😋 ho diviso il pisello di lui con lei e spesso si sono divisi il mio tra loro 😁 bellissimo!
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
2 anni fa
Incontro solo la sera. “Stamattina sono ad Asti, ci vediamo?”… se siete in coppia vi presentate in coppia. “Sono il lui, ci vediamo io e te?”… gli annunci non vengono quasi mai letti per intero, figuriamoci quelli lunghi ed articolati… dopo le prime tre righe (forse) passano tutti (nessuna categoria esclusa) direttamente alle foto ( nel mio caso sono anche un po’ miopi 😄) e contattano ad cazzum… blocchiamo tutti? Take it easy 😄
2 anni faQuotato da Donneconclasse,Quotato da stephanie69,se metti foto rizzacazzi è logico che ti scrivono in molti,la fica tira ancora, eh 😋
nel mio nn c'è tanta figa, un po' di culo però... ma nn troppo.
Azzz… hai detto niente… come il miele per gli orsi!
2 anni faQuotato da GiglioRagno,Quotato da amelia_earhart,
Se non sbaglio, il blocco personale (non a categorie) è possibile per tutti?
Bene, allora sono rincoglionita che pensavo fosse il lusso dei clienti vips..
Bella figurademm 😎 😄
Se vuoi fare una prova 😁 vai sulla pagina di uno che ti sfranta le ovaie, clicchi il pulsante di destra con i tre puntini e selezioni ?blocca?
2 anni faQuotato da GiglioRagno,Il blocco purtroppo è il lusso dei vips..quando invece dovrebbe essere free per tutti..
Se non sbaglio, il blocco personale (non a categorie) è possibile per tutti…
» Nell'argomento: Pinzette per capezzoli
2 anni fa
Anch’io, succhiacapezzoli e poi pinzette… se me li mordono o strizzano arrivo velocemente all’orgasmo😋
2 anni fa
Ovviamente non posso fare statistica come lo possono fare le coppie e le singole… i visitatori della mia pagina non sono così numerosi ed anche i contatti, essendo poi anche una vecchia carampana 😁… ma comunque, tolta una trav rintronata più di me che mai avevo neppure visitato nel profilo (non mi interessano 🤷‍♀️) che mi ha scritto un mucchio di improperi e mi ha bloccata e una singola psicopatica ho sempre trovato persone gentili e corrette, sia contattati da me che da loro, di tutte le categorie. Si, forse qualcuno un po’ insistente c’è, ma, secondo me, fa parte del gioco. Il blocco è comunque sempre possibile, no? 😉
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Ci hanno tentato una volta, con il referendum antiabortista. Li abbiamo sconfitti. Se fosse il caso lo rifaremo. Ma ragionando con la nostra testa e non con il mainstream, totalmente prono al voler di stato e chi lo comanda. (Covid docet).
» Nell'argomento: meglio giovane o matura
2 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Trasgressivo22cm,ogni giorno c'è un desiderio che ci accinge o meglio una trasgressione,in cui pensiamo di avere una voglia ,per le vostre esperienze secondo voi chi eccita di piu una giovane ragazza o una donna matura ,e chi da piu godimento nel trasgredire [...]
Quando sei giovine stravedi per le milf. Quando diventi grande stravedi per le teen. Chissà perchè. 😄
Io, che nella vita di tuti giorni sono maschio e sono maturo, adoro la donna matura. Con una trentenne non mi troverei, non parliamo di una ventenne… evidentemente non siamo tutti uguali…
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da amelia_earhart,
E ci si stupisce del fondamentalismo islamico…
Guarda che pure tra i cristianucci ce ne stanno di fulminati.
Anche tra atei ho sentito dire assurdità di tale portata.
Appunto…

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti