Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di amelia_earhart

Il Forum di Annunci69.it
152
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
amelia_earhart
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: amelia_earhart

» Nell'argomento: Vi piace fare pompini?
2 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2022
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da RebySissy,
Ho avuto qualche rapporto soft cn maschi e devo dire che mi è piaciuto far raggiungere l'orgasmo cn la mia mia bocca...mi piacerebbe provare a leccarlo dopo che è stato nella passerina, ricoperto del nettare femminile: i due gusti insieme d [...]
sicuramente quando mia moglie si fa riempire dai suoi amici fidati oltre a ripulirle la figa ripulisce con bocca e lingua i cazzi
mi piacerebbe fare una piccola gara con tua moglie 😁

2 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
C’è chi dice il culo, c’è chi dice le gambe… ma secondo me non ci vedono bene 😂

2 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Decade dal 1967 al 1977: i miei migliori 😁

2 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Quotato da Salsafargo,
A me (con strap on) ed a Marco (con cazz on) piacerebbe penetrare in doppia una di voi…
parliamone! 😄

2 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Io, sinceramente, non sento il bisogno di bombarmi per fare sesso. Non sono neppure così bacchettona da ripudiare chi fa uso di alcool o di thc e similari per piacere personale. Mi farebbe fastidio (eufemismo) se lo facesse per superare un proprio limite per approcciarsi a me. Sicuramente non vorrei avere a che fare con tossico dipendenti, e quindi abusanti di ero, anfetamine, ecc. ecc… Anche perché voglio sempre sapere, prima e dopo, con chi scopo…

2 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Adoro lo smorzacandela, sdraiata prona con lui sopra e sentire il suo peso e la pecorina, rigorosamente con schiaffo 😋

2 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Ragazze e ragazzi miei… voi pensate che, solo perché siamo su un sito “libertino e scambista” non ci sia alcuna forma di bigottismo? Un bigottismo laico, ma sempre di bigottismo si parla. Un gay è gay. Una lesbica è una lesbica. Per entrambi, andare con l’altro sesso è contro natura. Per il bisex no… il VERO bisex interagisce con entrambi i sessi. Ma, come in tutte le relazioni sessuali tra persone civili, il bisex corretto si adegua alla situazione e, se incontra eterosessuali, gioca esclusivamente con l’altro sesso. Ma fiumi di coppie ( e non solo a causa dei lui) questo non lo capiscono o vogliono capire. Quindi, è normale che molti singoli si dichiarino etero e non gradiscono feed da noi… e vi garantisco, anche molte coppie… 🎶nessuno li può giudicar🎵nemmeno noi🎶 😁😁😁

» Nell'argomento: Descrizione di
2 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Perché definirlo porco? Perché non definirlo semplicemente uomo? Un uomo che ama il sesso, ama far godere, forse più che godere lui stesso. E non lo definirei un porco, semplicemente è un uomo, magari con la U maiuscola, ma semplicemente un uomo che ama il sesso. Ed esistono. Stasera ne ho conosciuto un altro: sarò fortunata? 😉

» Nell'argomento: a chi piace limonare
3 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Sarò fortunata, ma non mi è mai capitato, nei miei incontri, partners che non mi luminassero… donne, uomini e sorelline 😊

3 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Quotato da Federica_Trav,
Cosa cercano in noi? A prescindere che visto il tipo di sito che stiamo frequentando, direi che sesso è la cosa più ovvia.
Però dipende molto da come noi ci atteggiamo.
Ci sono quelle, che si trav in pvt e non, che sembrano ninfomani :da quello che [...]
💋

3 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Anche a me piace moltissimo quando me li strizzano e mordono... il dolore mi aumenta a dismisura l'eccitazione 😋

» Nell'argomento: la scelta del nome
3 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Il mio è dovuto alla mia passione per il volo... in onore della prima grande trasvolatrice oceanica...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni