Tutti i Post di amelia_earhart
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: amelia_earhart
» Nell'argomento: Vi piace fare pompini?

mi piacerebbe fare una piccola gara con tua moglie 😁Quotato da coppiaovertorino,sicuramente quando mia moglie si fa riempire dai suoi amici fidati oltre a ripulirle la figa ripulisce con bocca e lingua i cazziQuotato da RebySissy,Ho avuto qualche rapporto soft cn maschi e devo dire che mi è piaciuto far raggiungere l'orgasmo cn la mia mia bocca...mi piacerebbe provare a leccarlo dopo che è stato nella passerina, ricoperto del nettare femminile: i due gusti insieme d [...]
» Nell'argomento: Qual è la vostra parte più bella ?

C’è chi dice il culo, c’è chi dice le gambe… ma secondo me non ci vedono bene 😂
» Nell'argomento: differenza di età con il partner

Decade dal 1967 al 1977: i miei migliori 😁
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?

parliamone! 😄Quotato da Salsafargo,A me (con strap on) ed a Marco (con cazz on) piacerebbe penetrare in doppia una di voi…
» Nell'argomento: Chi fa uso di droghe mentre fa sesso

Io, sinceramente, non sento il bisogno di bombarmi per fare sesso. Non sono neppure così bacchettona da ripudiare chi fa uso di alcool o di thc e similari per piacere personale. Mi farebbe fastidio (eufemismo) se lo facesse per superare un proprio limite per approcciarsi a me. Sicuramente non vorrei avere a che fare con tossico dipendenti, e quindi abusanti di ero, anfetamine, ecc. ecc… Anche perché voglio sempre sapere, prima e dopo, con chi scopo…
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace essere scopate

Adoro lo smorzacandela, sdraiata prona con lui sopra e sentire il suo peso e la pecorina, rigorosamente con schiaffo 😋
» Nell'argomento: maschi che nel profilo dicono no trav

Ragazze e ragazzi miei… voi pensate che, solo perché siamo su un sito “libertino e scambista” non ci sia alcuna forma di bigottismo? Un bigottismo laico, ma sempre di bigottismo si parla. Un gay è gay. Una lesbica è una lesbica. Per entrambi, andare con l’altro sesso è contro natura. Per il bisex no… il VERO bisex interagisce con entrambi i sessi. Ma, come in tutte le relazioni sessuali tra persone civili, il bisex corretto si adegua alla situazione e, se incontra eterosessuali, gioca esclusivamente con l’altro sesso. Ma fiumi di coppie ( e non solo a causa dei lui) questo non lo capiscono o vogliono capire. Quindi, è normale che molti singoli si dichiarino etero e non gradiscono feed da noi… e vi garantisco, anche molte coppie… 🎶nessuno li può giudicar🎵nemmeno noi🎶 😁😁😁
» Nell'argomento: Descrizione di

Perché definirlo porco? Perché non definirlo semplicemente uomo? Un uomo che ama il sesso, ama far godere, forse più che godere lui stesso. E non lo definirei un porco, semplicemente è un uomo, magari con la U maiuscola, ma semplicemente un uomo che ama il sesso. Ed esistono. Stasera ne ho conosciuto un altro: sarò fortunata? 😉
» Nell'argomento: a chi piace limonare

Sarò fortunata, ma non mi è mai capitato, nei miei incontri, partners che non mi luminassero… donne, uomini e sorelline 😊
» Nell'argomento: GLI UOMINI… MA COSA PENSANO DI TROVARE “IN” NOI ?

Quotato da Federica_Trav,Cosa cercano in noi? A prescindere che visto il tipo di sito che stiamo frequentando, direi che sesso è la cosa più ovvia.
Però dipende molto da come noi ci atteggiamo.
Ci sono quelle, che si trav in pvt e non, che sembrano ninfomani :da quello che [...]

» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?

Anche a me piace moltissimo quando me li strizzano e mordono... il dolore mi aumenta a dismisura l'eccitazione 😋
» Nell'argomento: la scelta del nome

Il mio è dovuto alla mia passione per il volo... in onore della prima grande trasvolatrice oceanica...