Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di amelia_earhart

Il Forum di Annunci69.it
225
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
amelia_earhart
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: amelia_earhart

» Nell'argomento: trav da quanto?
2 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2022
Quotato da noemydream,
Quotato da Sofia00,
grazie cara, è difficile però esprimersi come si vuole al giorno d'oggi, dovrebbero insegnarlo nelle svuole fin dalla tenera età
Una scuola per sorelline? Magari 😎

Tesoro, ogni sorellina è una storia a sé… e non esiste mai IL modo giusto per fare le cose, ma tanti cuciti addosso a noi stesse 😘

» Nell'argomento: trav da quanto?
2 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Io, tranne alcuni episodi con biancheria di mia madre o delle mie compagne, in perfetta solitudine, ho fatto la mia trasformazione da ometto bisex a trav un paio d’anni fa, di questi tempi. E mi spiace non averlo fatto prima, ma, probabilmente, il momento giusto è maturato ora ed oggi sono soddisfatta 😁

2 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Quotato da Aleera,
Quotato da mishaemasha,

Mi spiace che la prendi così ,mi scuso però ti devo dire una cosa , in tanti anni in questo mondo ho conosciuto tante transgender ,una amica del cuore sia mia che di masha si è operata e subito dopo cancella ta da qui ,proprio per i motivi che ti ho detto ,
La domanda che ti ho fatto si basa su racconti di quelle come te ,ma capisco anche che non eravamo per loro perfetti estranei come con te !
P.s. Sei attratto ? Parli di te al maschile ?
le persone non sono tutti uguale e non ambiscono le stesse cose io non ho mai avuto la voglia di adattarmi a quello che la società vuole, poi io avendo cazzo o una vagina non mi vedranno mai
come una loro simile! E sinceramente a me non né frega niente ho solo una vita e non voglio sprecarla cercando di essere "accettata" da chi probabilmente ha più scheletri nell'armadio di me ! La vita è troppo breve,gli anni passano molto veloce tra poco se così Dio permetta sarò una vecchia e poi morirò non voglio passare la mia esistenza cercando l'approvazione di nessuno io mi accetto come sono , accetto i miei limiti e sto bene così e questo vale per tutti quanti!! Vivere per gli altri e non per sé è molto triste 😭

Grande!
Modificato dall'autore il 28-01-2024 17:46:21

» Nell'argomento: A crudo
2 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Io mi preparo prima con buttplugs e lubrificante… e la prima “entrata” la faccio salendo a cavalcioni: voglio guidare io 😉 poi, quando il sentiero è diventato autostrada, cedo il volante ed invito al “a tutto gas!” 😁

2 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Ragazzi e ragazze a cui piace il cazzo, prendetevi il cazzo senza rompere il cazzo sul perché vi piace il cazzo. Eccheccazzo!

2 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Quotato da Castellozzo,
Quotato da amelia_earhart,
Diventare bisex perché è più facile farsi trastullare il volatile mi sembra alquanto improbabile.
Infatti. E non "diventi" bisex. Lo sei. Vero è che la bisessualità può rimanere latente per anni, come è successo a me. Ma quando l'ho scoperto (godendone) non è stata una scelta. Non ho scelto di essere bisex. Ho semplicemente scoperto che mi piace ANCHE il cazzo - scoperto spontaneamente. Se vogliamo "grazie" ad un'occasione inaspettata senza la quale sarei ancora un etero convinto (o penserei di esserlo).

Infatti. E penso che la maggioranza di noi lo abbia capito in seguito ad un caso fortuito e….benvenuto! 😁

2 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Quotato da mishaemasha,

Cioè, fammi capire: un etero che non si eccita e non vuole scopare con una persona dello stesso sesso è omofobo? Tutto dipende da cosa intendi per omofobia: se lo intendi come odio verso l’omosessualità o avversione al sesso con lo stesso genere. Nel primo caso hai fatto un’affermazione discutibile, nel secondo ci sta.

ti faccio una domanda
ti risulta che ci sono bisex o omosex che continuano imperterriti a fare sesso con altri uomini e dichiararsi etero?
se si , come te lo spieghi?
sai quanti finti cuckhold ho incontrato che non hanno cagato di striscio la mia donna e si sono fiondati sul cazzo?
magari così ci capiamo

Ti rispondo con un’altra domanda: sai quante coppie nel loro annuncio specificano che il singolo che le contatta non deve avere contatti con bisex o trav? Sai quante singole? E se questo è in un sito come il nostro, pensa un po’ nella vita di tutti i giorni… si chiama “tecnica di sopravvivenza “…

2 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Quotato da mishaemasha,
Diventare bisex perché è più facile farsi trastullare il volatile mi sembra alquanto improbabile 🤨. Come fai ad eccitarti e provare piacere con una persona per cui provi repulsione? Capita invece che etero vogliano approcciarsi a trans o [...]

Improbabile? Come mai allora qui e altrove trovi da parte di molti bisex ostilità verso l altro sesso ?
Un caso ?
E poi lo dici tu stesso , l omofobia latente fa si che i pseudo etero chiedano un talebano look enfamme!
Gli irrisolti vivrebbero meglio se smettessero di mentire a se e agli altri ( mogli ignare comprese) !

Cioè, fammi capire: un etero che non si eccita e non vuole scopare con una persona dello stesso sesso è omofobo? Tutto dipende da cosa intendi per omofobia: se lo intendi come odio verso l’omosessualità o avversione al sesso con lo stesso genere. Nel primo caso hai fatto un’affermazione discutibile, nel secondo ci sta.

2 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Diventare bisex perché è più facile farsi trastullare il volatile mi sembra alquanto improbabile 🤨. Come fai ad eccitarti e provare piacere con una persona per cui provi repulsione? Capita invece che etero vogliano approcciarsi a trans o trav “ma solo se estremamente femminili “ e che si presentino rigorosamente “enfemme”, perché altrimenti non beccherebbero neanche con l’intervento divino… e, per quanto mi riguarda, possono continuare con la fida Palmina 😁

2 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Boh… io ho scoperto di essere bisex a 18 anni, andavo ancora alle superiori… ho continuato a corteggiare le ragazze e non ho ancora smesso… non penso proprio che il mio sia stato un ripiego (un matrimonio e 3 convivenze 🤦🏼‍♀️)… adoro legumi e tuberi 😁. That’s all folk!

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
È bello avere uno o più scopamici fissi… purché non siano assillanti…😉

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
2 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Lavorare? Certo che si… what else? 😁

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Quotato da sexforsex,
Negroni, stuzzichini e cena? buon sabato a tutti

Negroni....mmmmm 😄 😄 😄 😄 😄
Buona serata a tutte e tutti 💋
. Pota, ma sei malizioso! 😁

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Negroni, stuzzichini e cena… buon sabato a tutti

» Nell'argomento: in tre...
2 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Un lui ed una lei bio. Il lui attivo e la lei passiva ed attiva con strap on 🤷‍♀️

» Nell'argomento: Domande inutili
2 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Tutte quelle domande che hanno già la risposta chiara nell’annuncio e che mi azzerano la libidine di incontrare il soggetto…

» Nell'argomento: Facesetting
2 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Adoro fighetta e sederino sulla mia bocca ♥️

» Nell'argomento: Cinghiate
2 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Perché no? ;)

2 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Quotato da Franco1976,
Quanti bei culetti quasi quasi via aspetto sdraiato sul letto a pancia in su 😁😁😁😜😜😜

Non ti fidi a sdraiarti a pancia in giù? 😜

2 anni fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Quotato da sandysextrv,
Certo che bisogna vedere l età delle trav perché io che sono verso i 65 di anni e tengo ancora un fisico come vedete in foto non posso competere con giovani di trent'anni.

Ragazza… con quel culo puoi competere anche con Belen! 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni