Tutti i Post di amelia_earhart
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: amelia_earhart
» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
1 anno fa
Possibilmente glabro… o almeno non orso 😁
» Nell'argomento: Cazzi grandi come prenderli ?
1 anno fa
Quando è grosso (veramente grosso 😉) lo cavalco e decido io i tempi ed il ritmo… dopo 2 minuti, può prendermi come vuole 😁🐮
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
1 anno fa
Allora sono fortunata 😁 mi è già capitato più volte e qualche volta è stato veramente bello!
» Nell'argomento: Il tipo perfetto
1 anno faQuotato da PaulinaTrav,Alto dal metro ottanta in su, fisico ben piantato ma non palestrato, pulito, depilato nelle parti intime, mani grandi, bei muscoli delle cosce e spalle larghe. Dotazione dal normale in su, l'importante che gli venga duro appena mi vede, anche se mi v [...]
Ecco… direi quasi perfetto. Se poi fosse anche disponibile quando lo sono io, senza assillarmi o tirare pacchi, sarebbe il massimo 😄
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 anno fa
😄Una cosa che mi piacerebbe è trovare un compagno di giochi per formare una coppia per giocare con altri ometti o con altre coppie, ma a quanto pare è più difficile che trovare un unicorno 😄
Modificato dall'autore il 11-06-2024 22:54:13
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
2 anni fa
A me piace tantissimo il sesso anale passivo. Adoro anche quello attivo, ma solo con le femmine bio 🤷‍♀️. Il culetto dei maschietti non mi attira…
» Nell'argomento: Solo 3 ore di tempo: come impieghereste questo tempo?
2 anni faQuotato da MonellaTo,Quotato da amelia_earhart,Per me 3 ore bastano appena per prepararmi..,
Infatti mi inizio a preparare dal pomeriggio e poi alle 19 dovrò solo indossare e rifinire il trucco
Allora, la cosa migliore è ospitare a casa tua… in tre ore hai tempo di disossarlo 😂
» Nell'argomento: Solo 3 ore di tempo: come impieghereste questo tempo?
2 anni fa
Per me 3 ore bastano appena per prepararmi..,
» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
2 anni fa
Buongustaia 😁 piace anche a me grosso, anche se il mio proprio piccolo non lo è 😉
» Nell'argomento: Doppia anale
2 anni fa
😋Mi piacerebbe…
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
2 anni faQuotato da Zero67,Dovrebbero essere per legge🤣🤣🤣
E invece devo sempre implorare… 😭
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
2 anni fa
😍 adoro farmeli succhiare e strizzare! Più forte strizzano più godo! 💦
» Nell'argomento: Lingua o non lingua?
2 anni fa
È già difficile parlare di tecnica di guida di una moto, di un auto, di un mezzo meccanico, in quanto hanno tutte caratteristiche diverse, figuriamoci parlare di tecnica di sesso orale 😳 … 10 donne diverse, dieci approcci diversi…
» Nell'argomento: Criteri di "bellezza" membro maschile
2 anni fa
[img] [/img] [img] [/img]
Modificato dall'autore il 04-05-2024 08:28:48
2 anni fa
[img [/img]
Modificato dall'autore il 04-05-2024 08:15:16
2 anni fa
Come si fa rispondere se non con immagini? Quando trovo il mio ideale lo fotografo (prima di usarlo 😇) e te lo posto 😁
» Nell'argomento: Che sesso vi piace leccare
2 anni fa
Per la mia lingua… non c’è sesso che tenga 😁
» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
2 anni faQuotato da Francesconewage,Il sogno del singolo non è previsto?
Chiedo per un amico 😋
Mi sa che non je ne po fregà dde meno 😁 il loro sogno è la singola 🤷‍♀️
» Nell'argomento: Passivo non vuole passivo, perché?
2 anni fa
Un passivo che vuole giocare con un altro passivo, non ha che da chiederlo, a quanto pare, dalle risposte al thread siete in tanti. Mi chiedo il perché, invece, vi stupite del fatto che la maggior parte dei passivi non vuole giocare con altri passivi: il sesso è un piacere, va fatto come è con chi ci piace, n’est pas? Altrimenti ci mettiamo allo stesso livello dell’etero che non trovando una figa si accontenta del culo o della bocca di un uomo usando la scusa che in mancanza di cavalli si fan trottare gli asini…😉
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faQuotato da Coppia4050,Dico la mia
I maschi, ma vale per qualsiasi persona, sono quel che sono, etero bisex gay, perché è nella loro natura. I maschi onesti con se stessi, ma vale per tutte le persone non solo per quelle di sesso maschile, si accettano e si piacciono per [...]
Non c?è il minimo dubbio che chi addossa ad altri la ?colpa? della propria sessualità ha qualche problema con se stesso. A maggior ragione chi frequenta siti come questo, che dovrebbe essere molto più consapevole del proprio orientamento senza attribuirlo a fattori esterni. Gli altri possono aiutarci a capire ciò che non ci è chiaro ma che è già realtà dentro di noi, ma sicuramente non hanno il potere di provocarlo. Diverso è il nascondere la propria bisessualità anche su questo sito. Perché, purtroppo, pochi sono gli annunci come il vostro che offrono il massimo della tolleranza verso ogni orientamento. Tanti invece escludono tassativamente dal contattarli chiunque accenni alla bisessualità o che si presuma abbia incontrato tali soggetti financo al settimo grado di parentela 😄;. E un singolo, che già non deve girare per sfoltire le coppie pretendenti 😄;, capisco abbia qualche remora a palesare un?eventuale bisessualità 😄
Modificato dall'autore il 30-01-2024 18:08:35

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti