Tutti i Post di friendman
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: friendman
» Nell'argomento: Pompino senza mani
3 anni faQuotato da vacanzieri,mia moglie non le usa mai, solo labbra, lingua e gola 🙂
Wow peccato la lontananza
complimenti per tua moglie
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
3 anni faQuotato da CoppiaSposata2016,mmmhhh wow!Quotato da friendman,
Complimenti bella donna merita una bella sega guardato le foto
Vedo che ti attizza idea
3 anni faQuotato da CoppiaSposata2016,Grazie!Quotato da Fontenatura,complimenti hai davvero una bella moglie.
Complimenti bella donna merita una bella sega guardato le foto
3 anni favisto che la pensiamo allo stesso modo😂 ti va di scriverci in privato su Telegram ?Quotato da Luke0123,Apro i social e via di seghe su qualunque cosa ci sia nella home e nelle storie: foto di personaggi famosi, amiche ma anche parenti se pubblicano qualche fotina sexy. Chi come me? Disponibile anche a parlarne in privato [...]
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
3 anni faQuotato da Sempreinfica][quote=coppiaovertorino,grazie e devo dire che qualche anno fa in vacanza a Porticello un gruppo di ragazzi mi ha ………..onorata
Se invece venite dalle parti di Catania sarebbe un onore incontravi 😘[/quote
però invito partito prima da me😂😂😂😂
3 anni faQuotato da coppiaovertorino,grazie e devo dire che qualche anno fa in vacanza a Porticello un gruppo di ragazzi mi ha ………..onorataQuotato da friendman,
Mi aggiungo a quelli che lo apprezzano complimenti
Io sono di Palermo se ritornate in Sicilia pronto a onorarti..😂😂
3 anni faQuotato da coppiaovertorino,Per quel che mi riguarda il mio seno ancorché ormai l’età è la gravità stia facendo il suo corso vedo che è ancora apprezzato
Mi aggiungo a quelli che lo apprezzano complimenti
» Nell'argomento: Singoli dalla mente aperta
3 anni facondivido io non invio mai messaggi a coppie che scrivono in maniera esplicita no singoli , è se posso permettermi un consiglio ai miei colleghi singoli leggete bene annuncio spesso è lì il segreto per mandare un messaggio convincente ed intrigante.. alla coppiaQuotato da lecap,Quotato da Lover1923,Provo a dare una mia interpretazione, ovviamente nn giustificandone il comportamento perche nn mi appartiene, sul perché molti singoli si propongono lo stesso anche se hanno un unghia incarnita(citando l'esempio della Coppia4050)
Si vedono molti ann [...]
Nulla da obiettare sulle tue considerazioni.
Anch'io, come te, se fossi un singolo, rispetterei ciò che viene espresso nel profilo di chi visito. Ergo, se una coppia con 100 feed da singoli, dice che non vuole essere contattata da singoli, io non mi proporrei nè manderei loro alcun messaggio.
Tu ipotizzi una eccezione? Può essere dato che non si possono avere controprove contrarie.
Però ci sarebbe anche un'altra lettura: la coppia, a volte gioca con singoli...ovviamente quando e se intrigata, in occasione di incontri fortuiti (feste o club privè o saune trasgressive).
Magari non hanno giocato solo con 100 singoli (esempio sopra) ma addirittura con 500 o più, cento dei quali, iscritti qui, hanno rilasciato feed.
Quindi, e ovviamente solo secondo me, feed o non feed di singoli, se la coppia dice che non vuole interagire con singoli, bisognerebbe rispettare tale volontà.
Per mia esperienza di coppia iscritta qui, il problema più grande è che molti che inviano messaggi, lo fanno dopo aver guardato SOLO l'album, strafregandosene di cosa scrive, indica, cerca o non cerca, il profilo visitato.
Dico questo perché noi diciamo esplicitamente che non ci interessano:
- I linguaggi triviali e ci arrivano messaggi con scritto "Gran bel troione" o similari.
- Le foto scattate in bagno e vediamo messaggi di chi ha l'album pieno di...vita, morte, miracoli e bidet.
- I nick name contenenti le parole Bull, cazzuto, durissimo e compagnia bella e riceviamo proposte da tipi che si chiamano TOROINGALLATOSBORROAGOGO'.
- Chi manda fotografie del proprio arnese e se vuoi, possiamo inviarti la collezione fotografica (non voluta!) di cazzi,cazzini, cazzetti e cazzoni, in tutte le dimensioni e angolazioni...con o senza bomboletta di schiuma spray o telecomandi di Sky, Telephunken, Sony e Samsung in accompagnamento. 🙂
Poi come se sempre ci si affida alla dea bendata 😂😂
» Nell'argomento: Fotoscambio
3 anni faQuotato da Maturopassivo59,Ciao grazie mmmmmm si ha un bel culo secondo me con un cazzone duro godrebbe molto e squirterebbe pure
Visita ti il tuo profilo mi sembra che anche tu con un bel cazzone godresti molto
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
3 anni fa
A me successo un paio di volte
Vedermelo succhiare da entrambi è spettacolare
Vedermelo succhiare da entrambi è spettacolare
» Nell'argomento: Fotoscambio
3 anni faQuotato da Maturopassivo59,Piace mostrare foto moglie per ricevere commenti
Telegram fabi49
wow che figona la mogliettina
Da sbattere in tutti i buchi e farle assaggiare tanta sborra
» Nell'argomento: Mi scopo sua moglie
3 anni fa
Io ho solo vecchio vocabolario 😂😂😂😂
» Nell'argomento: Mi scopo sua moglie
3 anni fa
salve scrivo per conoscere il pensiero di singoli come me e di voi coppie.
Mi sono sempre approcciato alle coppie con cui ho avuto il piacere di giocare come un gioco a TRE mai pensato che unico obbiettivo era scoparsi solo esclusivamente la moglie di qualcuno , anzi per me la cosa eccitante è proprio giocare in tre condividere sguardi con lui mentre gioco con lei così come condividere sguardi con lei
Insomma mi piace entrare nelle
Dinamiche di una coppia non solo pensare alla lei.
Vorrei sapere cosa ne pensate è come vi approcciate voi
Mi sono sempre approcciato alle coppie con cui ho avuto il piacere di giocare come un gioco a TRE mai pensato che unico obbiettivo era scoparsi solo esclusivamente la moglie di qualcuno , anzi per me la cosa eccitante è proprio giocare in tre condividere sguardi con lui mentre gioco con lei così come condividere sguardi con lei
Insomma mi piace entrare nelle
Dinamiche di una coppia non solo pensare alla lei.
Vorrei sapere cosa ne pensate è come vi approcciate voi
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Conta ma conta anche molto come ci si presenta, è come si dialoga se la coppia ti risponde al primo messaggio ( questo si più complicato 😂) io sono singolo maturo 52 quindi no palestrato ma ho avuto la
Fortuna di avere esperienze magnifiche
Fortuna di avere esperienze magnifiche
» Nell'argomento: Sono l'unico uomo rimasto a cui piace anche la patata con p
3 anni faQuotato da vitaspericolata,Secondo me la passera depilata è anonima, si assomigliano tutte.col pelo curato rasato in maniere diverse gli da unicita'.eleganza.e soprattutto mi fa tirare l uccello come non mai 😋
concordo pienamente 👍
D’altronde come si dice tira di piu…😂
3 anni fa
[quote=bustywife67]E di mia moglie che ne dite?
Wow gran culo e bellissime tette
Peccato siano distanti😂
Wow gran culo e bellissime tette
Peccato siano distanti😂
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
3 anni fa
Io fatto con diverse coppie l?esperienza più bella. Una volta con una coppia la lei ha offerto il mio cazzo a suo marito che per la prima volta lo succhiava stupenda sensazione vedere lui titubante lei con il casso in mano che lo avvicinava alla sua bocca poi fatto insieme
Grande
Grande
» Nell'argomento: A 60 anni singol si e' fuori dai giochi? Opinioni-Idee
4 anni faQuotato da limoncellino,A &0 anni singoli si e'fuori dai giochi? Opinioni-Idee
No ma certamente si riducono le
Possibilità
Parlo da 53nne
Io comunque avuto esperienza anche con coppia giovane a cui intrigava un uomo maturo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti