Tutti i Post di friendman
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: friendman
» Nell'argomento: Prima esperienza con una coppia
1 anno faQuotato da ImFe,La mia prima esperienza è stata un disastro. Conosco lui, ci chiacchiero per 2 giorni su telegram e mi invita a casa sua. Porto una bottiglia per brindare, la tocchiamo appena e mi “forza” a rimanere da solo in camera con lei. Il problema è che lei n [...]
Successo anche a me però per fortuna mi sono accorto del
Problema quando ci siamo visti per un caffè conoscitivo e declinato invito a casa
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 anni fa
Forse sono inopportuno🤔 ma se qualche marito vuole scambiare due chiacchere con un singolo magari per conoscere anche una prospettiva diversa … eccomi qua scrivetemi pure
Ciao
Ciao
» Nell'argomento: Foto: secondo voi è normale che una persona..
2 anni fa
Consiglio Telegram foto a tempo che poi spariscono
può essere normale che una coppia chieda foto dimostrativa diciamo 🤣🤣
Rispetto a quelle del
Profilo che possono essere Fake
può essere normale che una coppia chieda foto dimostrativa diciamo 🤣🤣
Rispetto a quelle del
Profilo che possono essere Fake
» Nell'argomento: Cose da non fare quando ci si presenta a una coppia.
2 anni faQuotato da Coppia4050,Una cosa che chiunque non dovrebbe mai fare è trascurare il proprio annuncio. Se leggendo un annuncio trovi scritto “nuovi/nuovo” dell’ambiente e poi quel profilo risulta essere iscritto da tot anni, ci siamo imbattuti in annunci così che risultano i [...]
Concordo capita anche che annuncio recita prima esperienza e poi hanno feed di incontri
2 anni faQuotato da MAETI,salve a tutti sono un aspirante cornuto..visto che lo sogno da tempo posso partecipare?
Certo che puoi
2 anni faQuotato da Occhiodilince,Quotato da desideriobsx2019,quale è il gruppo tg creato? se posso mi aggiungo. grazie
si potrebbe creare solo singoli per adesso
Sarei interessato
2 anni fa
Piccolo contributo alla
Discussione 🤣 io penso che qualsiasi termine può essere usato se voluto da tutti basta che rimane all’interno del gioco. A me capita diverse volte che sia il marito che la moglie vogliono usare questi termini è ovvio almeno da parte mia che non considero ne cornuto il marito ne Troia lei
Sono solo termini che si usano durante il sesso .
Discussione 🤣 io penso che qualsiasi termine può essere usato se voluto da tutti basta che rimane all’interno del gioco. A me capita diverse volte che sia il marito che la moglie vogliono usare questi termini è ovvio almeno da parte mia che non considero ne cornuto il marito ne Troia lei
Sono solo termini che si usano durante il sesso .
2 anni faQuotato da ghimichele,Mi piacerebbe sapere che la mia compagna si sta facendo scopare a mia insaputa!!
Interessante
Ti piacerebbe poi avere fatto racconti da lei ?
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni faQuotato da Iviennesi,Ma ai singoli milanesi le tettone non piacciono???
Ai singoli milanesi non si ad un singolo siculo sicuramente si sei stupenda complimenti
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
2 anni faQuotato da gigame,Guardare lei che gode. e fa godere gli uomini che la scopano, mi riempie di gioia, mi masturbo e sono l'uomo più felice. A volte lei mi mette in castigo e va da sola a incontrare gli uomini. E allora a immaginarla tra le braccia dell [...]
Bravo hai descritto bene le sensazioni
mi sono permesso 🤣 di visitare il tuo profilo complimenti per tua moglie 🔥🔥😍😍
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
2 anni fa
Non so se il mio è da ammirare ma in caso fate pure🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
2 anni faQuotato da Lui89,A noi che eccita molto il
Guardare e farsi guardare ci sentiamo tirati in causa in questo dibattito perché alla mia leineccita moltissimo vedere il guardone eccitarsi e segarsi fino a sborrare guardandoci scopare [...]
👏👏👏👏 bravi
» Nell'argomento: quando una donna, in camera
2 anni faQuotato da Serio00,bravoQuotato da Coclea,ma preferiscono non raccontarle.. per pudicizia o altro
👍
2 anni faQuotato da Singoloconcoppia78][quote=friendman,
Se vuoi con piacere [/quotidiano un po distanti
Però se intanto vuoi farmela conoscere virtualmente e scambiare due chiacchere
2 anni faQuotato da Serio00,se vuoi scambiano due paroleQuotato da Dolcepassione82,Mi piacerebbe anche a me parlare delle nostre mogli
Se ti va scambiarle anche con me 🤣
2 anni faQuotato da Buzz09,Anche io disponibile a parlare e scambiare
Foto e video delle mogli
Se ti fa piacere io disponibile
2 anni faQuotato da Singoloconcoppia78][quote=friendman,
Se vuoi con piacere [/quotidiano un po distanti
Si
2 anni faQuotato da Singoloconcoppia78,Chi vuole conoscere mia moglie [img] [/img]
Se vuoi con piacere
» Nell'argomento: chi ha problemi perche troppo piccolo!!!
2 anni faQuotato da Maris84,ciao è vero anche mia moglie dice basta che sia duro e che duri molto , certo poi se è un cazzo grande come il tuo è meglio , quanti cm e il tuoQuotato da Rocco887,???
Ha ragione tua moglie , io non posso dire di averlo piccolo , e sicuramente è un vantaggio
Ma quello che dice tua moglie è fondamentale
Superdotato e precoce a che. Serve😂
» Nell'argomento: Fidanzata contattata da ex
2 anni fa
Scrivimi in privato posso darti qualche consiglio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti