Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcoxverso

Il Forum di Annunci69.it
1167
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
marcoxverso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Nightofbo,
. Un tanto cm e per spazio percorso sia in avanti che in retro

Che è la supercazzola

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Le cambiali riguardo a cosa se si erano accordati

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Principino07,
È un periodo che è veramente difficile trovare maturi interessanti liberi, sento molti amici che ne hanno uno fisso con cui si vedono regolarmente ma io non trovo nulla di interessante. E voi avete trovato qualcuno di interessante? Si stanno estingue [...]

io riscontro il contrario non si trovano giovani veri come qualche anno fa

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da cockballs,
Mi e' venuto uno strano pensiero sembrerebbe una cosa da film ma potrebbe succedere speriamo di no ma .....
Mettiamo che ci si incontra con una persona non piu' giovane e molto eccitato e preso dalla situazione gli venga un malore [...]

correva l'anno 1999 ero in hotel con la mia michetta al secolo trombamica e mentre ero intento a deliziare ogni pertugio della cavità anale ...sentiamo uno strillo che abbiamo capito che non era uno strillo tirato per gioco...il titolare di una fabbrica poco distante 64enne si era infartato con la segretaria 26enne...siamo scappati senza passare dal via entrambi eravamo e siamo sposati la fortuna è stata che il titolare ci conosceva fin troppo bene e all'arrivo delle forze dell'ordine ha omesso la nostra presenza...

non è strano come pensiero

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da DomPass,
Voglio spiegarmi bene: il termine “colpa” forse non è il più appropriato, ma fa intendere bene la cosa; la domanda che mi pongo, e che pongo a voi maschi bsx (interessante però sarà anche il punto di vista femminile) è la seguente: quanti uomini hann [...]

dare delle colpe per il mio modo di vedere le cose è sempre sbagliato, se uno diventa bsx è perche nel sesso oltre che alla patata gli piace anche la carota , attribuire colpe a fiche di legno è banale ...ce ne sono tante di fiche perche scegliere le carote...magari molti si ritrovano a desiderare la carota magari perche quella fica di legno tanto di legno non era a far uscire il lato bsx del partner...poi è sempre la solita storia"la fica piace a tanti il cazzo a tutti "

» Nell'argomento: Fantasia di ripiego
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
nella normalità più totale...e se penso ad a69 mi vengono le vertigini

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
qualche anno fa l'ho fatto alla festa del bue a Bagnarola, appoggiati al muretto di fianco al palco con 6,600 persone ...

» Nell'argomento: Fantasia di ripiego
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Buondì a tutti.
Una considerazione. Su questo Sito, TUTTI/E, cerchiamo un plus rispetto all'ordinaria vita di coppia.
Chi è Single, suppongo cerchi un qualcosa di diverso rispetto a quello che può trovare uscendo un qualsiasi venerdì sera. [...]

quello che dici è esattamente quello che succede a noi singoli, sono anni che sono iscritto e le volte che al primo messaggio capisci subito che è solo da ultimare i dettagli, con tutto ciò i ripieghi sono all'ordine del giorno, anche perche se ti metti su a69 alla ricerca di voglia ne hai perciò all'inizio cerchi in base all'esigenze poi quando si fa una certa ora e vedi sempre meno gente collegata capisci che se non vuoi finire come non ti saresti aspettato bisogna che scendi a compromessi.... per dirla tutta i singoli sopratutto anche volendosi accontentare non sempre ci riescono...le singole sono loro. a scegliere sempre...che poi su di esse mi sono fatto una certa idea che non penso l'abbia fatta solo io...le coppie come dici anche tu sono quelle che dopo i singoli scendono più a compromessi

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
A me a 13 anni
Solo a me è capitato la merda di turno che mi dicesse o me lo prendi in mano o ti meno ogni volta che ti incontro… lui 22,23 anni grasso brutto é un complimento dalla mano in tre passi me lo ha messo in culo con l’olio di ricino questo era il primo step

Poi per chi volesse sapere tutto come è andata leggete il racconto pistone le origini
Ps nel racconto non faccio riferimento a questi episodi perché li vorrei rimuovere

Il racconto è tutta verità dallestorcermi il culo con il ricatto psicologico e la protezione di chi si ama incondizionatamente ad avere il culo rotto e renderti conto di provare piacere il passo é breve

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da CLAUDIATV66,
Io fui sverginata all'età di 19 anni.....
Avevo conosciuto una Trans brasiliana e ci incontravamo molte volte la sera,quando uscivo dal lavoro......
Inizialmente lei mi faceva dei meravigliosi e lunghissimi Pompini......
Poi cominciai a f [...]

E ci credo

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da VentenneCurioso,
Anni fa frequentavo una ragazza (entrambi appena 20enni) a cui piaceva emulare un allattamento, mi stendevo sulle sue ginocchia in macchina e mi mettevo a poppare mentre lei fumava una sigaretta.
Da li mi è nato questo fetish, avere una donna da pot [...]

Mi piace 👍 L seno da impazzire piccolo o grosso che sia passo ore sane a leccarle succhiarle per non dire le spagnole

» Nell'argomento: Nostalgia di incontri passati.
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Vi è mai venuta la nostalgia di incontri che avete fatto in passato e che hanno lasciato un segno nella vostra vita.
Avreste cambiato qualcosa o vi hanno soddisfatto come sono avvenuti.

Si mi mancano gli incontri al buio … ci vediamo al parcheggio X alle 22 ho una macchina nera con i specchietti chiusi

Qualche volta è capitata la delusione ma la sorpresa e l’attesa è sempre eccitante

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Eccomi … non spesso ma è capitato

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
L’attrazione sessuale verso le persone di colore credo sia solo attrazione per un fatto cromatico lì vediamo diversi da noi e ci sentiamo attratti… una sola volta ho avuto modo di avere una bella compagnia con una ragazza della Nigeria molto bella ci siamo visti per qualche mese e a parte la prima volta la novità ed il fatto che era diversa da altre mi faceva scoppiare la testa ma poi è diventata normale ai miei occhi
La cosa che appare diverso è quando viene quando si bagna e sei dentro quando lo tiri fuori tuo fratellino é bianco latte

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
A me piace dare e ricevere quella di Marco. Leggo però che poche coppie praticano questo sport acquatico… Chi in coppia vorrebbe e chi no ? Piace poco alle lei o ai lui ?

è una pratica che non sempre cerco ma al momento giusto credo piaccia ad entrambi...

» Nell'argomento: a chi piace limonare
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da catia,
Limonare per me è fondamentale per un appagante rapporto, senza bacio non è completo

deve accadere prima dei preliminari più importanti è indispensabile per me non riesco ad andare avanti senza

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Loveplugcp,
La cosa più bella che sta capitando nei vari incontri è scoprire fantasie che non avevamo ma che realizziamo con naturalezza . Quando la sintonia è forte si va oltre ai propri desideri scoprendo di voler cose mai immaginate prima .😎 [...]

non credo che sia solo sintonia...

» Nell'argomento: TeTTE A QUANTE PIACCIONO?
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da TigreCervo,
Beh si W le tette grosse 🤣🤣

e le tue sono apprezzate...come vorresti??

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
quando il seno consente di avvolgere tutto il cazzo, venire con la spagnola è fantastico...ma io adoro i seni importanti, perciò la risposta per me era scontata

» Nell'argomento: TeTTE A QUANTE PIACCIONO?
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
considerando tutti gli interventi fatta eccezione per chi le tette non le ha(singoli) a tutte viene riconosciuto e considerato il seno abbondante , prosperoso o viene considerato solo come una cosa bella da vedere...ossia una donna senza seno è meno attraente di una donna con un bel seno..magare non sempre, poi non gli viene dada la giusta attenzione...a mala pena toccato...

io passo momenti interminabili a succhiare e leccare tutta la superficie delle tette più sono importanti più resto attaccato

viva il seno grosso

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni